Eternal Desire - Yaoi Team

Votes taken by fanyaoi

  1. .
    Bravissima Nowaki, ottima idea e ottimo lavoro! :abb: :bacino:
  2. .
    :nooo: Cioè, mi sono persa questa iniziativa... :foglia: ... non ho parole...
    Cooomunque rimedio subito:
    Nome dell' utente: fanyaoi
    Link del profilo dell'utente: https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?act=UserCP&CODE=01
    Hai messo il banner dell'iniziativa nella firma=: ovvio che sì!!!
  3. .
    Grazie per il nuovo capitolo e per aver concluso il progetto!
  4. .
    Nome dell'utente: fanyaoi
    Link del profilo utente:https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?act=Profile&MID=773183
    Hai messo il banner dell'iniziativa in firma?: Ovvio che sì.

    Non posso nemmeno immaginare quello che avete passato, ma sono felicissima che ce l'abbiate fatta e che ora siete insieme, con noi e con la vostra famiglia. Anch'io sono una donatrice di organi quindi appoggio in pieno questa fantastica iniziativa.
  5. .
    Grazie mille per il capitolo e per il nuovo progetto!
  6. .
    Ma dai mi ha cancellato anche il post che avevo scritto qui!!! Uff!!
    Proverò a riscriverlo. :piange:
    Ecco un'altra fantastica iniziativa dell'EDY anche se non ho mai visto un drama , non so nemmeno se abbiamo una sezione drama qui nell'EDY , ho capito comunque cos'è il bromance , perché da quando ho conosciuto il fantastico, straordinario e favoloso mondo dello yaoi non faccio altro che farmi dei "bromance" in testa praticamente tutte le volte che vedo anche solo due uomini insieme .
    E Rei Hino per quanto riguarda KurokoxKagami loro non sono solo amici, stanno insieme. E ti dirò di più "si guarda in torno e bisbiglia per non farsi vedere da Kagami" Kuroko e Aomine alle medie stavano insieme, ma si sono lasciati quando sono andati alle superiori, ed ecco perché Aomine è sempre arrabbiato con Kuroko.
    Coff coff scusate ho divagato... mi sono fatta prendere la mano...
    Comunque, torniamo a noi... aderisco molto volentieri a questa iniziativa per cui
    Nome utente: fanyaoi
    Link profilo: https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?act...file&MID=773183
    Banner: già messo
    Sperando di non aver sbagliato
    e a tutti.

    Anche il banner che avevo messo in firma mi ha levato! :piange:
  7. .
    Tanti auguri Aured!
  8. .
    Non ho parole. Non so cosa dire. Rimango semplicemente basita ogni volta che sento 'ste persone affermare 'ste cose, soprattutto se sono medici! E rimango anche basita dal livello di bassezza a cui è giunta la razza umana, grazie a Dio non siamo tutti così!
  9. .
    Oddio sono bellissimi, ne ho presi due, non ho potuto farne a meno. Bravissima chi li ha fatti e grazie infinite!
  10. .
    Grazie per aver postato questo filmato, mi ha dato molto su cui riflettere. Prima d'ora non avevo mai pensato hai piccoli gesti che fanno le coppie etero come a qualcosa che potesse essere vietato e denaturalizato( non so qual'è il termine per non naturale)per quelle lgbt.Che poi queste definizioni devono sparire. Riformulo meglio. Prima d'ora non avevo mai pensato hai piccoli gesti che fanno alcune coppie e ad altre viene proibito e denaturalizzato. Non ci avevo mai pensato perché proprio come dice Panti è una cosa normale e lo deve essere per tutti e non solo per alcune coppie. Non è giusto.
  11. .
    Io vorrei solo sapere come fanno queste "persone" a definirsi genitori! I genitori sono persone che devono capirti, aiutarti, supportarti e darti consigli, anche sgridarti quando serve, non torturarti, distruggerti e portarti alla morte. Parlo da mamma, non potrei mai allontanare i miei figli perché gay o trans o quant'altro. Non è così che si deve comportare un genitore!
    Mia piccola Leelah non ti dirò che stai meglio dove sei adesso perché sono sicura che volevi stare con la tua famiglia, trovare l'amore, magari con la A maiuscola e farti una famiglia tua.Ma sono stra sicura che quando tornerai su questa terra starai con una famiglia che ti ama così come sei. Riposa in pace piccola Leelah <3 <3
  12. .
    Rimango costantemente basista dall'ottusità di certa gente. Come fa una persona tanto più se istruita a parlare in questo modo? Posso capire ma non giustificare chi vive nel' ignoranza perché non può o non vuole (cosa anche peggiore) istruirsi ma una persona istruita, che ha letto e magari fatto diverse esperienze, come può parlare in questo modo? E perché gli si da la facoltà di parola? Si va bene la libertà di espressione, ma ci deve essere un limite oltre il quale non si può e non si deve andare. Perché poi persone come i genitori della povera Leelah le prendono per vere e torturano, distruggono e portano alla morte( perché è questo quello che hanno fatto a quella povera ragazza)dei poveri ragazzi e delle povere ragazza che non hanno colpe,non hanno fatto del male a nessuno e che l'unica cosa che vogliono è essere accettati, amati e aiutati dalle loro famiglie.
  13. .
    Come sempre un'altra meravigliosa iniziativa a cui aderisco molto volentieri.
    Nome del utente: fanyaoi
    Link del profilo dell'utente: https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?act...file&MID=773183
    Hai messo il banner dell'iniziativa nella firma?: lo faccio non appena so come si fa a mettere "continua la firma qui"
  14. .
    sono belli ma non mi piace questa coppia, preferisco la coppia kuroko (uke-non può fare altro)xTaiga(seme)
  15. .
    Di nuovo prima!!!
    leggetelo è molto carino, ve lo consiglio!
22 replies since 24/2/2012
.