Scrittrice cristiana difende i genitori di Leelah Alcorn: "era posseduto da un demone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    ♥ Founder
    Posts
    57,539
    Reputation
    +10,584
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Anonymous

    Scrittrice cristiana difende i genitori di Leelah Alcorn: «Si è suicidato perché posseduto da un demone»

    leelah




    Ricordate la storia di Leelah Alcorn, suicidatasi perchè transessuale e costantemente vessata dai genitori? Ecco il seguito!!

    Leelah Alcorn si è tolta la vita alle 2:20 del 28 dicembre scorso. In una lunga lettera pubblicata sul suo blog, ha spiegato con dovizia di particolari come il suo gesto sia stato causato dall'atteggiamento dei suoi genitori che, sulla base delle loro convinzioni religiose, non hanno mai accettato la sua transessualità. Dapprima hanno cercata di "curarla" attraverso le controverse terapie di Nicolosi, poi l'hanno costretta ad una clausura forzata. La sua lettera si chiudeva con un appello: «Aggiustaste la società, per favore».
    Eppure, nonostante le evidenze, la scrittrice statunitense Gina Miller -cristiana e conservatrice- non ha perso tempo per assolvere i genitori ed addossare ogni colpa alla giovane 17enne (peraltro facendo molta attenzione a non rispettare la sua identità sessuale e ad utilizzare sempre e solo il maschile, ndr).
    «Da quello che ho letto -ha dichiarato- i genitori si sono occupati molto di loro figlio e sapevano che aveva gravi problemi mentali. Hanno cercato aiuto per lui e pregavano per lui, ma alla fine lui ha scelto una soluzione tragica, così come molte altre persone che assurdamente credono di essere del sesso opposto [...] Non a tutti piacerà sentire questo, ma la possessione demoniaca gioca certamente un ruolo nell'omosessualità e nel transgenderismo [...] Nella Bibbia, vediamo che la possessione demoniaca era comunemente riconosciuta e diffusa, ma oggi la conoscenza di essa è stata in gran parte persa o sepolta, quasi come se la nostra cultura moderna fosse troppo intelligente per dare credito alla realtà di forze spirituali che operano nelle persone di oggi come in quelle di allora. Spesso leggiamo che alcuni omosessuali o transgender hanno pensato di essere così da quando erano bambini. I demoni non risparmiano i bambini più degli adulti. In Marco, capitolo 9, si legge del padre che va da Gesù per chiedere di guarire suo figlio dalla possessione demoniaca. Gesù chiede al Padre da quanto tempo il figlio sia posseduto e il padre gli dice "da quando era un bambino". Quanti di questi casi oggi sono legati ad un demone? Non lo so, ma è certamente un fattore».


    Fonte: http://gayburg.blogspot.com/
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    10,429
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    leggere ste cazzate, passatemi per cortesia la parola, mi fa imbestialire, oltre che preoccupare. persone come questa scrittrice le affiancherei alla mentalità degli estremisti islamici, che non riescono a comprendere che la bibbia, parliamo ora solo di bibbia e niente altro, è si un libro che riportava fatti di migliaia di anni fa, ma che è stato più e più volte manomesso epoi i primi racconti erano stati tramandati oralmente, non solo si è scoperto che è stato riportato anche leggende di altri popoli, dunque non abbiamo il vero scritto. mi domando perchè quste persone che tanto si credono intelligenti non riescono a fare quel salto in più per capire che il mondo si è evoluto, come può sta donna ignorante affermare che quella giovane vita travagliata e sofferente era oggetto del demonio. ma che vada a c.....
    alla fine provo pena per lei e per la famiglia della ragazza che non hanno capito la sensibilità, l'amore e l'umanità che portava con sè, e che hanno distrutto per un credo che nessuno sa che esiste. perchè come dice mia madre, nessuno dei nostri cari sono ritornati per dirci " ehi lassù si sta da dio!". mi scuso per tale frasi solo per chi crede, ma dato che siamo in una società fatta di laici e no, credo che sia giusto aver postato il mio pensiero.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,439
    Reputation
    +500
    Location
    marche

    Status
    Offline
    Rimango costantemente basista dall'ottusità di certa gente. Come fa una persona tanto più se istruita a parlare in questo modo? Posso capire ma non giustificare chi vive nel' ignoranza perché non può o non vuole (cosa anche peggiore) istruirsi ma una persona istruita, che ha letto e magari fatto diverse esperienze, come può parlare in questo modo? E perché gli si da la facoltà di parola? Si va bene la libertà di espressione, ma ci deve essere un limite oltre il quale non si può e non si deve andare. Perché poi persone come i genitori della povera Leelah le prendono per vere e torturano, distruggono e portano alla morte( perché è questo quello che hanno fatto a quella povera ragazza)dei poveri ragazzi e delle povere ragazza che non hanno colpe,non hanno fatto del male a nessuno e che l'unica cosa che vogliono è essere accettati, amati e aiutati dalle loro famiglie.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    ♥ Founder
    Posts
    57,539
    Reputation
    +10,584
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Anonymous
    Sì perchè questi personaggi che parlano solo perchè hanno la bocca e sono mossi da interessi occulti che non voglio nemmeno menzionare, perchè diventerei molto offensiva e violenta verbalmente, accalappiano quei poveri genitori IGNORANTI, resi ciechi dalla superstizione (perchè qui non si parla neanche più di fede) e li convincono/plagiano a mandare i figli nei capi di conversione (espressione che assomiglia fin troppo tristemente a "campi di concentramento") o a batterli come dei materassi segregandoli in casa, credendo di far uscire il demonio dai loro corpi. Invece, a mio avviso, se esiste un male che opera nel mondo, è annidato proprio in quelle organizzazioni poco trasparenti (anche pseudo religiose) che esercitano la loro influenza condizionando e distruggendo le vite degli altri, soprattutto dei minorenni che non si possono difendere. Sono le stesse organizzazioni che, invece di dire a questi genitori "guardate il vostro odio cos'ha provocato, vergognatevi!", li appoggiano facendo credere a loro e a quei mentecatti come loro che la ragazza si è uccisa per colpa del demonio. Ma fatemi il piacere, almeno, di tacere e ritirarvi in buon ordine di fronte alla morte di un'innocente!!!

    Santo cielo, non dimentichiamoci che esiste anche il reato di ISTIGAZIONE AL SUICIDIO!! Dov'è la legge quando serve?!
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♥ Staff
    Posts
    9,478
    Reputation
    +780
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Niente contro i conservatori americani... Ma che si facessero i fatti loro.. Nn solo quella povera ragazza si é uccisa in modo cosi tragico in forma di protesta contro l'ottusità di chi la circondava e nn la capiva...ma deve essere anche imputata come colpevole di qualcosa che nn ha commesso.
    Ripeto e spero che a furia di dirlo qualcuno lo capisca la mente umana é l'organo più delicato che possediamo... Ció che vediamo e facciamo nei primi mesi di vita determina chi poi saremo. Quindi nessuno di noi é posseduto da nessun demonio!

    Poi vorrei dire sempre alla tipa.. Che ha nominato la bibbia di leggere quel libro considerando il tempo, il luogo e le condizioni climatiche che hanno spinto l'autore a scrivere quel libro... Ogni libro deve sempre essere calato nel contesto in cui e per il quale é stato pensato.
    Spero che la smettano di accusarla di essere pazza e malata.. Dicono tutti di sentirsi "Charlie" ossia che sono tutti per la liberta di pensiero e poi si chiudono nella propria ipocrisia.. Alla fine Leelah nn faceva male a nessuno.. Voleva essere una donna e qual'era il problema... C'é chi vuole la quinta si seno, chi un culo sodo e chi il naso alla francese.. Lei nn poteva desiderare di indossare delle camice di cotone e gonne in pizzo?!

    (chiedo SCUSA se ho potuto offendere qualcuno... Ma io la penso così!)
     
    Top
    .
  6. angydap
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste personaggi mi fanno rabbrividire.....la storia di Leelah è già abbastanza tragica che nn ha bisogno di gente bigotta di m........(a voi l'interpretazione) che si permette di pparlare a sproposito...... Mi fanno veramente incaz..... e mi piacerebbe che provassero le pene dell'inferno, tanto per rimanere in tema di religione. Le trovo molto pericolose e chi le ascolta farneticare dovrebbe capire che si tratta di individui che nel loro privato sfogano tutte le loro repressioni....xché di questo stiamo parlando REPRESSI BIGOTTI DI MER......scusate x le espressioni ma avrei voglia di dire cose anche più forti....

    Spero che ci saranno risvolti positivi su questa storia.....che è poi quello che avrebbe voluto Leelah che ha sacrificato la propria vita in nome della libertà di essere e di amare............
     
    Top
    .
  7. Nowaki
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso le ho "sentite" proprio tutte, ricorrere addirittura all'idea di una possessione demoniaca come causa del suicidio di Leelah per giustificare ed assolvere i suoi genitori è davvero ridicolo e meschino, sono schifata da questa decerebrata pseudo scrittrice dei miei c....... (sorry) che con il suo magnifico esempio di ottusità sembra aver viaggiato nel tempo giungendo ai giorni nostri direttamente dall'epoca della Santa Inquisizione in cui furono commessi in nome di Dio crimini inenarrabili che hanno portato allo sterminio di milioni di persone quindi mi facesse il favore di andarsene allegramente a quel paese se pensa di fregarmi spacciando il suo cieco fanatismo per una fervente fede, se fosse veramente una buona cristiana di quelli che davvero mettono in pratica i principi di questa religione non dovrebbe fare affermazioni del genere.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ Admin grafico
    Posts
    34,815
    Reputation
    +813

    Status
    Anonymous
    Vi rendete conto che una tale notizia non fa altro che gettare fango sulla fine della povera vita di Leelah? È come se la lettera che ha scritto non abbia alcun senso né valore perché, secondo questa tizia, era posseduto da un demone. Ma scherziamo o siamo seri? I demoni sono nei loro cervelli, non in quello di Leelah! È una vergogna anche solo pensare di scrivere una roba del genere solo per farsi pubblicità, perché è questo che ha fatto la scrittrice: pubblicizzarsi, così che noi siamo qui a parlare di lei e della sua mente bacata. La cosa che più mi fa orrore, è che sicuramente ci saranno molti che sosterranno le sue teorie, che appoggeranno la sua parola, rafforzando questo pensiero negativo verso l'omosessualità.
    Mi sembra di essere tornati al tempo della caccia alle streghe dove, gente come lei, inculcavano il dubbio nelle menti degli altri - a mio parere deboli e ignoranti ma, a quanto pare, i secoli passano ma l'ignoranza resta - alimentando solo l'odio e la discriminazione e portando persone del tutto innocenti ad uccidersi, se non ci pensavano prima loro ad impiccarli o bruciarli. Dobbiamo combattere contro questi pregiudizi, contro queste ingiurie, perché dovrà venire il tempo che saranno loro ad essere giudicati da quel Dio che professano di amare (e che anch'io amo, sia chiaro) ma che non fanno altro che ferire, attribuendogli parole che non ha mai detto!
    CITAZIONE
    In Marco, capitolo 9, si legge del padre che va da Gesù per chiedere di guarire suo figlio dalla possessione demoniaca. Gesù chiede al Padre da quanto tempo il figlio sia posseduto e il padre gli dice "da quando era un bambino". Quanti di questi casi oggi sono legati ad un demone? Non lo so, ma è certamente un fattore.

    E questo cosa c'entra? Per caso nella lettera di Marco si faceva riferimento all'omosessualità e ai demoni?
    Come diceva Totò: "Ma mi faccia il piacere!"

    Edited by Shion* - 20/1/2015, 11:32
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ EDY Helpers
    Posts
    32,381
    Reputation
    +569

    Status
    Offline
    leggere queste cose ti fa venire i brividi e anche una gran rabbia e delusione nei confronti del genere umano
     
    Top
    .
8 replies since 17/1/2015, 10:17   147 views
  Share  
.