La notte di Natale

Yaoi || Romantico || Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry01
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    196
    Reputation
    +17

    Status
    Offline

    Capitolo 3


    Giacomo spinse Luca sul letto e gli si mise sopra baciandolo appassionatamente sulla bocca. Poi iniziò a baciargli il petto e a leccargli i capezzoli. Luca emise un gemito di piacere al quale ne seguirono altri man mano che l'altro ragazzo, baciando e leccando, stava scendendo verso i suoi genitali. Giacomo gli afferrò il membro eretto e cominciò a leccarglielo un po', poi glielo scappellò completamente e se lo mise in bocca iniziando a succhiarglielo.
    «Ahhh Sìììììì, così… continua così» gemette Luca.
    E Giacomo continuò per alcuni minuti; poi Luca lo fermò e gli tolse la maglietta e i jeans che indossava lasciando che il membro del ragazzo facesse bella mostra di sé. Alla vista del pisello di Giacomo Luca rimase estasiato e disse «Hai un pisello stupendo»
    «Grazie, anche il tuo lo è»
    Luca arrossì leggermente, poi fece sdraiare Giacomo sul letto ed iniziò a leccargli il pisello. Infilò la lingua nell'orifizio del prepuzio e da lì leccò un po' il glande. Poi, mentre anche Giacomo si abbandonava ai primi flebili gemiti di piacere, gli scappellò il membro e glielo prese in bocca. Continuò a succhiarglielo per diversi minuti; poi i due ragazzi si strinsero in un focoso abbraccio con i loro corpi che si strusciavano l'uno contro quello dell'altro. Le gambe di Luca si strinsero saldamente ai fianchi di Giacomo, il quale con le mani vogliose andava esplorando il corpo dell'altro ragazzo. «Sei stupendo» gli sussurrò all'orecchio e lo baciò.
    Poi Giacomo iniziò a masturbarsi un poco per rendersi il pisello ancora più duro mentre Luca si lubrificava il buchino del sedere usando la propria saliva. Anche Giacomo glielo lubrificò un poco, poi appoggiò il suo glande al buchino e piano piano iniziò a penetrare penetrò Luca che emise un piccolo gemito di dolore.
    «Fatto male?» chiese Giacomo.
    «Tranquillo Giacomo… continua… non fermarti...»
    In breve quel piccolo attimo di dolore lasciò posto ad un'intensa sensazione di piacere che mai prima di allora aveva provato. Aveva avuto diversi ragazzi prima di allora, ma nessuno era riuscito a fargli provare tanto godimento come stava facendo Giacomo in quel momento.
    «Sìììì…. continua così… non fermarti… non fermarti...» gemeva il ragazzo.
    E Giacomo, ubbidiente, non si fermò. Entrava ed usciva dall'ano di Luca con una sempre maggiore intensità che andava ad accrescere il piacere che entrambi provavano. Le loro continue urla di godimento ruppero il silenzio di quella notte che era cominciata così male per entrambi e che prometteva ora di proseguire e terminare al meglio. Luca si lasciò ghermire da onde di piacere che lo trascinavano di vetta in vetta in un godimento immenso. Improvvisamente sentì qualcosa di caldo inondargli l'ano, segnale che Giacomo era appena venuto al suo interno.
    «Sei stato fantastico»
    «Grazie cucciolo» disse Giacomo uscendo dall'ano di Luca.
    I due ragazzi si scambiarono un bacio sulla bocca, poi Giacomo si sdraiò accanto a Luca e si rimise a succhiargli il membro. Pochi minuti più tardi Luca eiaculò riempiendo la bocca di Giacomo del suo sperma.
    «È stato fantastico… tu sei stato fantastico...» disse Luca.
    «Anche tu, amore. Anche tu» rispose Giacomo baciandolo.
    I due si scambiarono alcuni baci poi, stremati dalla stanchezza, si addormentarono. Dopo un intervallo di tempo imprecisato Giacomo si svegliò, girò la testa verso il comodino e guardò la sveglia. Indicava l'ora 1:45. La notte di Natale era terminata. E con essa anche tutta la tristezza di Giacomo. Da adesso non avrebbe mai più odiato la notte di Natale, avrebbe tornato ad amarla perché era stato in questa notte che aveva trovato l'amore della sua vita.

    FINE



    Spero che il racconto sia piaciuto e ringrazio tutti coloro che lo hanno letto.
     
    Top
    .
2 replies since 25/12/2020, 22:24   108 views
  Share  
.