Izumi Makoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federica†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    La vita è piena di attimi e miei sono interminabili
    Izumi Makoto
    Izumi è un ragazzo molto mingherlino e basso per la sua età. Alto un 157 cm e con un corpo snello ma curvilineo ai punti giusti,tanto da farlo assomigliare ad una ragazza. I suo capelli sono di un colore grano acceso, come i suoi grandi occhi, con la particolarità di sfumare esterne che vanno in un blu così scuro da sembrare viola. Anche i particolari del viso assomigliano a quelli non proprio di un ragazzo: naso piccolo, labbra abbastanza carnose e pelle lattea. La sua famiglia può essere considerata abbastanza normale, con un padre proveniente dal Giappone e la madre proveniente dall’Islanda, entrambi lavoratori presso un agenzia finanziaria.
    Ha due fratelli più grandi, entrambi lavoratori all’interno di una società di modelli; molto protettivi e gelosi verso il fratellino più piccolo quando sono presenti in casa, tanto che il ragazzo non è mai riuscito a portare in loro presenza un amico/a.
    Tralasciando ciò però il loro rapporto è puro amore fraterno e sono in buonissimi rapporti, anche se ogni tanto non manca qualche discussione tra loro dovuta al fatto che i suoi fratelli vorrebbero vedere il ragazzo intraprendere il loro stesso cammino ed entrare a far parte del modo dello show, cose di cui è totalmente negato poiché molto timido ed imbranato. Nato in Giappone, il ragazzo ha avuto un’infanzia felice, passata tra gli affetti della famiglia e non solo.
    Purtroppo però come ogni cosa bella, la sua felicità fu sgretolata all’inizio delle scuole medie, dove, per via del suo aspetto ‘’mascolino’’ non sviluppato, veniva costantemente preso in giro dai suoi compagni di classe. Questo portò il ragazzo a chiudersi in se stesso, evitando di fare amicizie e rimanendo, per quanto gli era possibile,nell’ombra.
    L’unico luogo dove però poteva esprimersi come meglio voleva era la sala musica, dove puntualmente, per tutti gli anni del liceo e delle superiori, il ragazzo si rinchiudeva nell’ora di pausa per suonare il piano e rilassarsi.
    Di animo dolce e sensibile, dovette in tutti questi anni crearsi una maschera di indifferenza e freddezza per proteggersi da tutte le ingiustizie dategli in quegli orribili anni.
    Questa maschera però se la porta ancora dietro, per paura che qualcuno possa ancora fargli del male: e lo si nota da come cammina per i corridoi dell’università, con espressione vuota e senza dar agio a nessuno di avvicinarsi così tanto a sé, ma anche qui essa si sgretola non appena il ragazzo sfiora il piano nella sua adorata aula di musica, sprigionando tutta la sua aura di pura bontà ed innocenza. Come già detto Izumi ama il pianoforte, non perde attimo per poter suonare qualcosa. Ama anche stare all’aria aperta ed ascoltare i suoni provenienti dal bosco che si trova a qualche metro da casa sua. Ama gli animali e per qualche strano motivo sembra che loro amino spassionatamente lui, tanto che ognuno di essi gli si avvicina senza mai aver paura. E’ anche un ragazzo molto pigro e nelle giornate piovose preferisce rimanere a letto e rinchiudersi con i suoi amati manga.
    « età: 20 anni |
    ruolo: uke |
    professione: studente universitario |
    presta volto: Sena Izumi | »
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,717
    Reputation
    +9
    Location
    Da nessuna parte

    Status
    Anonymous
    Che cucciolo <3
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♥ Mod. GDR
    Posts
    7,693
    Reputation
    +723
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Anonymous
    Federica, procedo con l'approvazione del tuo pg!

    Un piccolo consiglio, se vuoi seguirlo: la scheda che hai usato per creare la sheet di Izumi è una di quelle usate per ruolare, non appunto una di quelle per spiegare il personaggio. Le trovi a questo link qui, queste ultime, e se vuoi puoi sostituire quella creata da te con una di queste.
    Ti dico che è solo un suggerimento perché hai comunque fornito tutte le informazioni obbligatorie circa il pg, ed è quella la cosa importante, non la forma. A te la scelta e buona ricerca di un compagno ^^

    Qui, infine, trovi il regolamento del GDR da seguire per ruolare!

    Edited by Milde - 6/12/2018, 23:49
     
    Top
    .
2 replies since 30/10/2018, 14:34   174 views
  Share  
.