Akane Minami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    715
    Reputation
    +360
    Location
    Italia

    Status
    Offline


    Akane Minami


    informazioni

    • Nome e cognome: Akane Minami
    • Soprannome: Aka
    • Età: 25
    • Data e luogo di nascita: 21 Settembre 1993, Budapest.
    • Segno zodiacale: Vergine
    • Ruolo: Reverse
    • Orientamento sessuale: Bisessuale
    • Vive a: Tokyo
    • Prestavolto: Otoya Ittoki da Uta no Prince-sama

    aspetto

    Alto 1.79. Ha i capelli rossi e gli occhi mogano scuro con delle linee rosse concentriche che al sole sfumano, sembrando simili al colore dei capelli. Fa molta palestra e quindi il fisico asciutto, ma non esageratamente palestrato. Facendo scherma ha assunto diverse caratteristiche che contraddistinguono chi pratica questo sport, come ad esempio un braccio più lungo dell'altro per colpa delle continue stoccate. Ha i riflessi molto sviluppati e si diverte a dimostrarlo agli amici, raccogliendo oggetti che cadono all'improvviso o colpendoli ai fianchi con le bacchette, quando mangiano.
    Ha una cicatrice sul fianco destro, causata durante un duello con un amico, avvenuto senza protezioni. Il fioretto lo ha trapassato da parte a parte. Ha due orecchini a sinistra al primo e secondo buco e un piercing alla lingua, con cui si diverte a giocherellare quando è annoiato passandoselo sul palato.
    Veste casual, ma alla moda. Segue abbastanza i dettami dello stile per valorizzare al meglio la sua figura. Adora indossare All Stars e One Star, perché sono il marchio che preferisce.
    Quando deve vestirsi elegante è impeccabile nei suoi completi firmati che si è comprato per andare soprattutto a ballare.
    Sicuramente il suo punto di forza è il sorriso che non manca mai sul suo volto, anche se spesso e volentieri è solo di cortesia.
    Quando si conosce Akane, la prima impressione è sicuramente quella sbagliata. Infatti sorride sempre, è simpatico ed amichevole, ma la realtà è che è tutta una facciata. Akane odia sorridere e spesso è molto annoiato dalle persone che lo circondano. Chi lo conosce lo definisce un capriccioso molesto, perché è sempre pronto a dare ordini a destra e a manca. Vuole che tutte le cose siano precise come le ha pensate lui e se qualcuno sbaglia, non si fa scrupolo di farglielo notare, anche in modo impertinente e stizzoso. Questo atteggiamento si riflette anche su sé stesso, rendendolo pignolo e ordinato, quasi in modo maniacale, quando si tratta di portare a termine un lavoro. È molto competitivo e odia perdere, tanto che se succede si allena poi il doppio di prima.
    È laureato in lingue e conosce: giapponese, inglese, ungherese e il croato, le prime tre le parla fluentemente, l'ultima la sta imparando.
    Adora andare a surfare, cosa che ha imparato ad apprezzare grazie al suo ex, anche se tende ad andare solo d'estate.
    È molto freddoloso e odia a morte la stagione invernale perché la neve gli fa tornare in mente ricordi spiacevoli.
    È un amante del bello. Se una persona ha un aspetto che a lui aggrada non si fa scrupoli sul sesso, deve essere sua. A letto è molto versatile. Non ha un ruolo fisso e non gli interessa nemmeno, anche se quando si trova a fare il passivo diventa molto fragile psicologicamente.
    Non è romantico e odia le dolcinerie.
    Ha un carattere forte e odia piangere con le persone e farsi vedere debole, soprattutto quando si sente del tutto vulnerabile a causa della sua scarsa autostima su alcuni aspetti di sé. Odia i suoi capelli, che sono stati per molto tempo bersaglio di angherie da parte dei compagni. Odia anche i suoi scarsi risultati nella scherma, pur avendo molto talento, che però non è riuscito a sfruttare durante gli ultimi mondiali.
    Tende a scomparire per giorni quando è depresso, per stare un po' da solo con sé stesso e andare a trovare la tomba dei suoi genitori.
    Curiosità:<\b> il suo colore preferito è l'arancione. Ama le pesche e il gusto associato, che prende soprattutto per i preservativi e lubrificanti. Ha una fissa per i criceti, tanto da averne due russi in casa di nome Tigro e Tigra, come i due criceti della serie Hamtaro. Adora anche i peluches di topolino che spesso compra agli store Disney, sebbene non ami i fumetti a lui associati. Ha la fobia di essere legato.

    carattere

    « Am i not like myself unless i'm smiling?»


    storia

    Nasce da madre ungherese e padre giapponese, il 21 Settembre del '93 a Budapest. Anche per questo parla fluentemente la lingua visto che ha passato spesso le vacanze in quel paese. Ha preso dalla madre i tratti fondamentali come i capelli e il colore dell'iride e non ha infatti gli occhi a mandorla. Possiede la doppia cittadinanza, ma ha scelto di gareggiare per il Giappone ai mondiali, per rendere grande nella scherma il paese dove è cresciuto. Il nome Akane, significa "rosso brillante" ed è stato più spesso una maledizione che un buono augurio, come solitamente viene inteso nel paese del sol levante. Fin da quando era piccolo è stato preso di mira dai compagni per quei tratti così strani che lo facevano risaltare tra tutti. Anche per questo motivo era diventato introverso, chiuso e tendente al musone, fin da quando ne ha memoria. A 11 anni si innamora della scherma, vedendo le olimpiadi in TV e chiede ai genitori di fargli iniziare i corsi. Lo pratica per un anno, senza interruzioni, vincendo addirittura il campionato Juniores della regione del Kanto.
    Due mesi dopo questo successo, durante una nevicata improvvisa n paese dove i genitori erano in trasferta di lavoro, il padre di Akane perde il controllo dell'auto e precipita assieme alla moglie, in un burrone. I corpi vengono ritrovati solo qualche giorno più tardi.
    Il piccolo si ritrova quindi orfano e senza alcun parente disposto a tenerlo con sé, a causa degli scarsi rapporti con la famiglia del padre. Viene quindi affidato ai servizi sociali, dove passa da molte famiglie affidatarie. Ha subito maltrattamenti che non ama raccontare, dove veniva spesso picchiato oppure legato al letto con cinghie costrittive. Si ritiene fortunato comunque, per non aver subito nessun abuso sessuale.
    Dopo un anno e mezzo di tira e molla, compare Evelin, la sorella della madre che tornata dal servizio di volontariato in una ONG viene a conoscenza della situazione del nipote e decide di prenderlo in affido, andando a vivere con lui a Tokyo per non farlo stare troppo lontano dalla tomba dei genitori.
    Riesce grazie alla sua straordinaria caparbietà a recuperare un anno di studio e non ripetere l'anno.
    Il tempo però passato in affido lo ha reso forte, ma anche introverso e fa quindi fatica a fare amicizia con gli altri, tanto che inizia a essere preso in giro anche per il suo brutto carattere aggressivo.
    Ricomincia a fare scherma e diventa ben presto un piccolo campione, vincendo medaglie su medaglie.
    Si innamora perdutamente di Misaka, una ragazza di un anno più piccola che non smette mai di sorridere e che è sempre al centro dell'attenzione. Contrariamente a quanto previsto, quando le si dichiara, la ragazza accetta la sua proposta e decidono di mettersi insieme. Fa tutte le sue esperienze con lei e forse anche per questo è sempre passato sopra al suo modo di fare civettuolo, perdendo anche così ogni capacità di essere geloso.
    Lei le spezza il cuore, mollandolo per un motivo abbastanza banale, probabilmente una scusa: "Odio il fatto che non sai sorridere". Akane prende sul serio questa critica e da quel giorno, inizia a essere più sociale e sorridente. Inizialmente trovando difficoltà, ma a lungo andare diventando sempre più bravo a fingersi ciò che non è. Odia quando le persone, conoscendolo meglio gli fanno notare che non sembra lui quando non sorride.
    Con questo nuovo attteggiamento, riscuote molto successo con il sesso femminile tanto da andare con qualunque ragazza lui ritenga anche solo meritevole delle sue attenzioni. Gli viene affibbiata la nomea di "caccia fighe", perché non va mai con ragazze che sono normali o brutte. Il primo ragazzo con cui ha una storia sessuale è Riku, che gli si dichiara il primo anno di università. Ha con lui il ruolo di attivo e con lui ha solo bei ricordi, anche se non ha mai ricambiato i suoi sentimenti e la storia si è conclusa con un addio pacato dopo pochi mesi. Qualche volta lo sente per "ricordare i bei momenti".
    Nel 2016, non classificatosi il Giappone per le Olimpiadi di Rio nella scherma, decide di seguire il suo amico Seiji, che vincerà poi la medaglia d'oro di Judo. Nello stesso giorno, si svolgono anche le finali di sciabola e curioso di vedere come procedono, si intrufola tra i vari team, avendo il pass di accompagnatore. Lì vede per la prima volta Fabian. Alto, slanciato con gli zigomi sporgenti e con uno stile di scherma ipnotico e lo vede vincere la medaglia d'oro.
    Si avvicina per complimentarsi e dopo quattro chiacchiere si ritrova innamorato. Con sua grande sorpresa l'altro decide di scambiare i contatti e vivendo in Australia, paese nel quale si allena, lo invita spesso a casa sua.
    Nasce una dolce amicizia, che pian piano sfocia in amore. L'altro prende la sua prima volta (da passivo) e gli fa conoscere il significato del vero amore, per la prima volta. Inizia ad apprezzare grazie a lui perfino i suoi capelli lasciandoli tornare al colore naturale, visto che spesso tendeva a fare tinte coloranti.
    Stanno insieme un anno, ma il giorno dei mondiali del 2017 di scherma, lo scopre a baciarsi con la campionessa di spada, durante le premiazione. A quanto pare quella è ufficilmente per tutti la sua ragazza e lui ci rimane così male, da essere distratto per tutto il tempo, disputando così il peggior duello della sua vita contro il suo compagno di squadra. Vince la medaglia di bronzo a parimerito con l'Ungheria, alle spalle del suo compagno giapponese. Deluso e con il cuore spezzato, decide di non dare più nessuna occasione all'amore. Ha rapporti con diversi partner, ma nessuno fisso, non gli importa nulla, se non il divertimento.
    Vive da solo ed è spesso scelto come testimonial per i suoi sponsor, grazie a questo ha una bella entrata proficua che lo rende abbastanza benestante, anche se odia sperperare il denaro in cose inutili.

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!



    PRENOTATO!

    Edited by ValeUga - 7/12/2018, 02:03
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    755
    Reputation
    +570

    Status
    Anonymous

    Approved, baby 8)
    Andate, ruolate e moltiplicatevi(?)

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    715
    Reputation
    +360
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ahahahah va bien anche possiamo farli ingravidare o forse si? :sfacciato:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    755
    Reputation
    +570

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ValeUga @ 18/6/2018, 15:12) 
    Ahahahah va bien anche possiamo farli ingravidare o forse si? :sfacciato:

    Perché porre limiti alla pervers fantasia? :rosso:
     
    Top
    .
3 replies since 12/6/2018, 20:13   215 views
  Share  
.