Rei Yoneda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    755
    Reputation
    +570

    Status
    Anonymous


    Rei Yoneda


    ringo1
    Generalità~

    Nome: Rei
    Cognome: Yoneda
    Soprannome: Candy
    Data di nascita: 22 Ottobre
    Età: 19
    Nato a: Nagoya
    Vive a: Tokyo
    Orientamento: Omosessuale
    Ruolo: Uke
    Stato sentimentale: Single

    personale~

    •Aspetto~
    Quando è nei panni di Rei si veste in modo casual ma mai trasandato, abbinando sempre capi d'abbigliamento comodi, pratici, con accessori o calzature fini e particolari. Lo si nota subito per la sua figura longilinea e slanciata, armoniosa. Le lunghe dita sottili e i polsi minuti sono forse la parte del suo corpo che più gli conferisce un'aria di accennata femminilità, insieme agli occhi dal taglio morbido, le guance tonde e le labbra carnose.
    Quando si cala nel ruolo di Candy, l'affascinante draq queen che intrattiene i clienti del Pink Flamingo, indossa folte parrucche solitamente dello stesso colore dei suoi capelli - ovvero un rosso molto chiaro tendente al rosa - e abiti sgargianti degni di una diva del palcoscenico. Sono spesso abitini striminziti e che lasciano ben poco all'immaginazione senza però mai risultare volgari. Crede infatti fermamente che ecciti e incuriosisca di più l'illusione di mostrare ciò che invece è celato alla vista rispetto alla banale nudità.
    •Carattere~
    Rei sembra un ragazzo dal carattere semplice, prevedibile anche. Niente di più sbagliato. Ha un'aria innocente e pulita ma questo è vero solo per chi non lo conosce bene e per chi non frequenta il Pink Flamingo, club rinomato nel quartiere a luci rosse di Tokyo per le sue drag queen dalla bellezza abbagliante. La sua vera natura, particolarmente evidente e lampante quando assume le sembianze di Candy, è quella di un giovane viziato e un po' capriccioso a cui piace ammaliare e sedurre uomini anche molto più grandi di lui solo per il gusto di sentirsi ammirato e per ricevere attenzioni e regali. Si potrebbe definire un approccio superficiale alla vita ma per lui è in realtà una valvola di sfogo, un modo di sentirsi libero e poter semplicemente essere sé stesso. Dopotutto non fa male a nessuno.
    All'università, di giorno, mostra invece un lato del suo carattere molto diverso ma non per questo falso. Si dedica allo studio con costanza e impegno, mostrandosi cordiale e sempre gentile con amici e professori.
    Per quanto faccia il lupo solitario, sia nelle vesti di Rei che in quelle di Candy, segretamente è un romantico e spera, senza grandi speranze, di trovare un giorno qualcuno che gli faccia mettere la testa a posto e lo voglia come suo e suo soltanto.




    «i can't do this on my own, so stay with me tonight.»

    ringo2
    •Storia~
    La sua infanzia non è caratterizzata da eventi degni di nota. La sua nascita è stata accolta con gioia dai genitori, due impiegati di banca che da colleghi erano diventati fidanzati e poi coniugi. Figlio unico, ricoperto di attenzioni e affetto, ha dimostrato subito una natura vispa e curiosa che lo faceva sempre sembrare più grande degli altri bambini suoi coetanei. Ha frequentato scuole elementari e medie a Nagoya, la sua città natale, per poi trasferirsi con la famiglia a Tokyo in seguito a una promozione lavorativa della madre. Dopo il primo anno di superiori però proprio a sua madre, come una strana beffa del destino, è stato diagnosticato un melanoma così avanzato da lasciarle un'aspettativa di vita inferiore all'anno. Per tutti e tre è stato un duro colpo e in quella manciata di mesi rimanenti hanno fatto il possibile per farsi forza a vicenda e non sprecare nemmeno un secondo prezioso. Rei, man mano che le condizioni della madre si deterioravano, ha cominciato ben presto a farne le veci a casa, occupandosi delle faccende domestiche. Ha imparato a stirare, cucinare, rassettare e tenere in ordine la dimora, mentre il padre lentamente si lasciava andare al dolore che sempre più crudelmente lo schiacciava come un macigno. Nonostante la disgrazia, custodisce gelosamente i ricordi degli ultimi momenti passati con la madre, nei quali ha sentito formare un rapporto con lei così profondo da lasciare una traccia indelebile nel suo cuore. La sua passione per il travestirsi da donna non è certo un compensare la scomparsa della madre ma dentro di sé, ogni volta che Candy entra in scena, lancia un pensiero alle stelle dove è sicuro che ora si trovi quella donna così forte e così bella che è stato tanto fortunato da avere avuto come guida e faro nella notte.
    Al momento frequenta l'Università S, dove studia lingue, e per coprire le proprie spese quattro notti alla settimana si esibisce al Pink Flamingo cantando, ballando o semplicemente intrattenendo gli ospiti. A volte capita che tali intrattenimenti assumano una natura più privata e intima ma ci tiene a non essere considerato una volgare prostituta né tanto meno uno facile. Semplicemente ha dei bisogni anche lui e se in cambio gli fanno qualche regalo, che male c'è?

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!




    Edited by cosmopolitan - 26/11/2017, 23:09
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2017, 22:03   192 views
  Share  
.