Shinichi Kurosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    715
    Reputation
    +360
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Shinichi Kurosaki


    cN96TnZ
    • I n f o r m a z i o n i ~


    Nome: Shinichi (真一)
    Cognome: Kurosaki
    Soprannome: Shin-san / Kuro
    E:25
    Data di nascita:31 Ottobre 1992
    Segno Zodiacale: Scorpione

    Razza: Umano
    Segni particolari: Ha un piccolo neo dietro l'orecchio destro
    Orientamento sessuale: Omosessuale
    Ruolo: Seme



    Stato civile: Single
    Status sociale: Medio-Alto
    Professione: Lavora come rilegatore in una casa editrice, ma sogna di diventare editore un giorno


    • I n t e r e s s i ~
    Shinichi è un vero e proprio sportivo, ama tutti gli sport, ma soprattutto il basket, grazie al quale ha ottenuto una borsa di studio per l'università.
    Pur lavorando, continua a giocare partitelle amichevoli con i suoi amici nei week-end.
    Anche se ama praticare sport, non ama vederli in televisione.
    Il suo secondo e più importante amore è la lettura.
    Sin da piccolo divorava opere a non finire. Non ha un genere preferito, si fa sostanzialmente catturare dalla trama e dalla copertina.
    Per questo suo interesse, all'università si è iscritto alla facoltà di Letteratura. Sogna di diventare un editore, perché parole sue: "vorrei poter essere partercipe, in qualche modo, della creazione di un libro".
    Odia cucinare, per questo mangia spesso fuori casa, ma quando non può, o obbliga qualche amico a cucinare per lui, oppure prepara cibi istantanei.
    Vorrebbe viaggiare per conoscere i posti nominati nelle sue opere preferite, ma non ha mai soldi, perché compra sempre nuovi libri.
    La sua casa assomiglia a una biblioteca, con qualche attrezzo sportivo sugli scaffali, cosa che suscita spesso l'ilarità dei suoi amici
    • C a r a t t e r e ~
    Si può definire un ragazzo profondo e serio, anche se ama divertirsi. Adora scoprire i punti deboli degli altri, forse perché ha in sé una vena sadica, che esce spesso durante il sesso.
    È molto geloso e possessivo e ama lasciare segni visibili ai suoi partner, come succhiotti e morsi. Questo suo atteggiamento, però è per mascherare la sua insicurezza.
    Per quanto si senta sicuro del suo aspetto fisico, ha paura di essere abbandonato una volta conosciuto il suo vero carattere.
    Infatti, raramente si è aperto con qualcuno, forse anche per colpa del comportamento da parte del suo primo ragazzo.
    Tende ad analizzare le persone nel profondo, affinché esse abbiano bisogno di lui, perché ama proteggere coloro a cui tiene e vuole essere una colonna portante nella loro vita. E' una persona che c'è sempre quando gli altri ne hanno bisogno, anche se raramente si lascia aiutare.
    Odia i fallimenti, per questo è molto meticoloso nel suo lavoro. Quando si prefigge un obbiettivo lo raggiunge, però senza passare sugli altri.
    Non crede che "il fine giustifichi i mezzi", perché bisogna anche pensare alle conseguenze delle proprie azioni.
    Nelle relazioni è molto passionale, per lui non può esistere "un storia d'amore senza il sesso".
    Un difetto? È moooolto permaloso e a volte capriccioso, soprattutto odia quando gli altri non accontentano alcune sue richieste, perché gli piace essere coccolato, soprattutto con la cucina. Solo poche persone però conoscono questo suo lato.


    • A s p e t t o F i s i c o ~

    jjyOQDw

    E' alto 1.85 e ha un fisico atletico, che continua a mantenere correndo ogni mattina. Ne va molto orgoglioso. Pur seguendo una dieta poco equilibrata ha un un fisico modellato, ma non è esageratamente palestrato.
    Ha i capelli castani e due occhi neri magnetici e il suo sguardo sembra leggerti dentro. La parte più bella di lui è il sorriso. Malizioso e allo stesso tempo dolce.
    Una cosa che non sopporta di sé, sono i piccoli nei che ha, sparsi per il corpo. Il peggiore è quello dietro l'orecchio destro, che era molto amato dal suo ex.
    Ha un tatuaggio sul costato che parte dall'ascella e scende fino al ventre. La scritta è in giapponese ed è traducibile come i'm my demon, un monito che ha voluto segnare sulla propria pelle per ricordare a sé stesso quello che aveva fatto. Per il resto non è un amante dei tatuaggi e non pensa di farsene altri.
    Curiosità: Per quanto tenga al suo aspetto fisico, non è un tipo che ama vestirsi in modo formale, infatti veste per lo più casual. Odia le cravatte, si sente soffocare anche solo a metterle qualche minuto, per questo spesso si tira il colletto con le dita. Le camice gli piace indossarle solo con il primo bottone slacciato.

    • S t o r i a P e r s o n a l e ~
    Nasce ad Hiroshima, il 31 Ottobre 1992, da una famiglia benestante di Tokyo. Suo padre è ortopedico, sua madre è giornalista, conosciutisi quando la madre si ruppe un piede durante un servizio di cronaca. Per loro è stato amore a prima vista. Non ha fratelli. A causa degli orari del padre e i viaggi della madre, Shinichi rimaneva spesso a casa da solo. Questo ha fatto nascere in lui la paura dell'abbandono e la possessività, perché ha sempre voluto qualcuno che gli stesse accanto in ogni momento.
    Spesso veniva lasciato con i nonni, che gli hanno trasmesso l'amore per la lettura. Suo nonno diceva sempre "quando leggi un libro, entri un altro mondo, nessuno può distruggerlo se non tu stesso, smettendo di leggere".
    Il padre, quando ha iniziato gli studi di letteratura è rimasto contrariato, perché voleva continuasse la sua attività, ma alla fine ha accettato la decisione del figlio.
    A scuola è sempre stato rispettato e temuto da tutti, forse grazie al fatto che era molto forte nel combattimento, o grazie all'aura di autorità che emanava, nessuno si è mai messo contro di lui. Grazie alla sua bravura negli sport e al suo bel aspetto, ha sempre avuto un largo seguito di ragazze e ragazzi che lo veneravano.
    Ha scoperto le sue tendenze omosessuali alle medie all'arrivo di Akihito, il supplente che sostituiva prof di matematica.
    Era un ragazzo appena laureato, molto timido e che non riusciva a farsi rispettare. All'inizio voleva solo proteggerlo, ma poi conoscendolo meglio, è nata in lui la voglia di possedere il suo sensei anche sessualmente. Questa storia si è però conclusa con un nulla di fatto. Infatti, Shinichi si è confessato a lui prima dell'ultimo giorno di supplenza, ma Akihito non poteva ricambiare i sentimenti di un ragazzino delle medie e lo ha rifiutato dolcemente.
    Seppur sotto shock, questo non gli ha impedito di cercare di nuovo l'amore.
    Al secondo anno di superiori, conosce Miyama-kun, un kohai del suo club di basket. E' per lui amore a prima vista. Non si confessa subito per paura di essere rifiutato da un ragazzo, probabilmente etero, che avrebbe potuto ritenerlo disgustoso, ma con sua grande sorpresa il ragazzo accetta di uscire con lui, perché lo ammira molto.
    Passano i giorni a conoscersi a vicenda, Shinichi si innamora ogni giorno di più del suo kohai. Perde con lui la sua verginità e cerca in ogni modo di non fargli mancare nulla. Dopo due mesi, quando è pronto per confessare a Miyama di amarlo, questo lo lascia con queste parole: "Sei così oppressivo, ti credevo diverso! Non potrei mai stare con una persona come te".
    Questo segna profondamente, Shinichi che da quel momento, non è più stato in grado di affezionarsi né aprirsi con qualcuno per paura di deludere le persone con il suo vero carattere iperprotettivo e geloso.
    All'università conobbe poi Imoto, a cui provò a lasciare delle libertà, fingendo di non essere geloso di nulla. Un giorno però Shinichi trovandolo a flirtare con un altro ragazzo fuori da un locale, preso dalla rabbia, corse incontro allo sconosciuto per colpirlo, ma accidentalmente, colpí anche Imoto che ancora una volta gli disse "Ti credevo diverso, mi fai schifo". Da qui Shinichi si autoimpose una solitudine emozionale, senza mai affezionarsi e facendo credere agli altri che lui fosse un mostro, che non è.
    Ovviamente, ha avuto diverse storie sessuali con diversi partner e questo lo ha reso un amatore eccezionale.
    Non si vergogna di essere omosessuale, ma ovviamente non lo sbandiera ai quattro venti, nella sua famiglia lo sa solo sua madre, che lo appoggia e spera sempre che metta la testa apposto, trovandosi un ragazzo fisso.
    Come già accennato, il suo sogno è diventare un editore. Appena laureato, è andato in tutte le case editrici di Tokyo pregando di essere assunto anche solo per portare il caffè. Viene assunto dalla BookArt, prima come stagista, ma in pochi mesi, grazie alla sua perseveranza e al suo amore per i libri, gli viene affidato un lavoro da rilegatore. Esso consiste nel scegliere colore, immagini e materiale della copertina di un libro, decidendo anche font e posizione di titolo e trama. Ama molto questo lavoro e cerca sempre di essere il migliore.

    PRESTAVOLTO: Li Zeyan di Love and Producer

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!




    Edited by Milde - 18/5/2019, 14:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    755
    Reputation
    +570

    Status
    Anonymous
    Perfetto! Il tuo personaggio è pronto per ruolare.
    :salta:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    715
    Reputation
    +360
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cosmopolitan @ 3/10/2017, 22:04) 
    Perfetto! Il tuo personaggio è pronto per ruolare.
    :salta:

    Me molto felice :salta:
    Allora inizio a fare domanda, alla ricerca di un compagno :estasi:
     
    Top
    .
  4. kim99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao valeuga,
    se non hai ancora trovato nessuno mi piacerebbe dare un compagno al tuo personaggio;

    un saluto kim
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    715
    Reputation
    +360
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Kim,
    Mi spiace, ho trovato qualcuno per Shinichi, ma prova a vedere tra quelli che ancora cercano.
    Sono onorata comunque che ti sia piaciuto ^^
    Spero leggerai le mie role.
    https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?t=5743839#newpost
    Qui si trova l'elenco e se vorrai commentarle, saremmo onorate.
    Baci <3
     
    Top
    .
4 replies since 3/10/2017, 12:32   343 views
  Share  
.