Aiuti Grafici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    755
    Reputation
    +570

    Status
    Anonymous

    a-g




    In questo topic potrete fare richieste inerenti alla grafica come ridimensionare e modificare immagini per scheletri scheda e role. ♡


    tumblr_lzkosgG4PT1qhwcy0

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    6,907
    Reputation
    +68
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao, sono di nuovo qui a stressarvi... Perdonate la mia ignoranza in questo settore :capricci:
    Ho due problemi con le immagini della scheda...
    1. Non riesco ad inserire entrambe le immagini perchè quando ne inserisco una, mi esce l'anteprima della scheda, non riesco più a fare modifiche poi, quindi non riesco ad inserire la seconda immagine :bam:
    2. le immagini che provo ad inserire hanno dimensioni troppo grandi, potreste gentilmente aiutarmi?




    Scusatemi ancora per il disturbo che vi sto creando :desolato:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    755
    Reputation
    +570

    Status
    Anonymous
    Ciao e scusa se rispondo solo adesso ma sono stata via per il Lucca Comics (e domani vado due giorni da mia nonna)!
    Innanzitutto complimenti per i disegni, sono bellissimi!
    Non ho capito bene cosa intendi quando dici di non riuscire a modificare dopo la comparsa dell'anteprima della scheda.
    :?:
    Inoltre dimmi che scheda hai scelto di usare perché per ognuna servono immagini di dimensioni differenti!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    6,907
    Reputation
    +68
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao, tranquillissima, anzi, continuo a scusarmi io :haa: e grazie mille per i complimenti...
    Comunque la scheda che ho scelto è questa ( te la mando già direttamente compilata) :

    <i>Ethan Mitchell


    [IMG]IMMAGINE 236x316[/IMG]

    • I n f o r m a z i o n i ~



    Nome: Ethan
    Cognome: Mitchell
    Soprannome: Cuore di Pietra
    E: 21 anni
    Data di nascita: 28 Aprile
    Segno Zodiacale: Toro



    Curiosità: Porta gli occhiali perché ha una leggera miopia, ma li utilizza solo a casa, o, quando sente gli occhi molto stanchi, ha i buchi ad entrambi i lobi e tattoo su quasi tutto il braccio sinistro, porta sempre anelli alla mano destra.
    Segni particolari:Ha un neo sotto l’occhio destro, una cicatrice sulla fronte a destra coperta dal suo lungo ciuffo.
    Orientamento sessuale: Ama indipendentemente dal sesso.



    Stato civile: Single
    Professione: Di pomeriggio ha una palestra dove fa l’istruttore di Judo e Kik-Boxing, mentre la sera aiuta a gestire un Bed & Brekfast!


    • I n t e r e s s i ~
    Ama tutti gli animali in generale, in particolare i cani, però a causa dei suoi lavori non ha il tempo per prendersene cura! Ama stare all’aperto perchè può starsene rilassato e non ha bisogno di pensare a nulla.
    Odia le persone che si credono di essere superiori a tutti, e, che mostrano di non pensare ai sentimenti altrui, pur di ottenere ciò che vogliono (o anche solo per capriccio), ma nello stesso tempo ne è un pò attratto(anche un pò invidioso), perchè, non hanno alcun problema a mostrare il loro vero carattere, al contrario suo, che si nasconde dietro una maschera !

    • C a r a t t e r e ~
    Fin da piccolo è sempre stato testardo e vivace, non gli importa di piacere agli altri quindi non è disposto a cambiare per piacere, piuttosto preferisce restare da solo, anzi crede che sia meglio così, “chi non si affeziona, non soffre” è così che la pensa.
    È un personaggio silenzioso, sembra essere senza emozioni, apatico… Se qualcuno tende ad avvicinarsi a lui, mostra il suo lato peggiore, si arrabbia e si comporta in modo distruttivo verso di lui. Se una persona, però, riesce a prenderlo e a capirlo, abbassa le difese e diventa ciò che è in realtà, cioè un ragazzo dolce, simpatico, tende ad essere addirittura possessivo e protettivo nei confronti della persona alla quale tiene, così sarà svelato che la sua freddezza è dovuta solo al suo timore di “vivere”.

    • A s p e t t o F i s i c o ~
    [IMG]IMMAGINE 150x150[/IMG]
    : Ethan è alto 1.79, ha un fisico atletico grazie agli allenamenti di Judo e Kik-Boxing. I lineamenti del suo volto sono ben definiti, i suoi occhi color “verde smeraldo” quasi come fossero di ghiaccio, non mostra alcun sentimento, ha uno sguardo freddo e duro, per questo non ha molti amici. I suoi capelli naturali sono biondi ma da quando ha 15 anni li tinge di azzuro/celeste sono di media lunghezza, tende spesso a legarli ma non può mai mancare il ciuffo davanti al suo viso.

    • S t o r i a P e r s o n a l e ~

    FAMIGLIA: La madre Kara e il padre John muoiono quando Ethan aveva 10 anni, lui si prende cura del fratellino Connor (di 6 anni più piccolo di lui) insieme a Matthew, anziano signore che li trova in una collina vicino la sua abitazione, e decide di prendersene cura.
    Ethan ha un infanzia abbastanza triste, vive i primi suoi dieci anni di vita come una famiglia quasi normale ad eccezione che, né lui né Connor potevano mai uscire di casa, se non accompagnati dalla madre e travestiti, in modo da non essere riconosciuti, Ethan all’inizio crede che questo sia un gioco e quindi accetta il tutto con armonia. Una sera mentre Ethan e Connor giocano a nascondino, sentono i genitori discutere in modo “animato” con delle persone che non avevano mai visto prima, lui capisce che qualcosa non va e quindi decide di nascondersi insieme a Connor senza fare rumore e osservare quello che succede! Quando ad un tratto la situazione degenera, si sentono urla, ma non si capisce di cosa parlino e poi… Succede il peggio, 3 uomini circondano il padre e lo aggrediscono, non si capisce cosa succede, è tutto molto confuso poi, si vede solo il corpo dell’uomo per terra sanguinante… La madre, urla disperata il nome di John e in men che non si dica anche lei viene colpita e uccisa… Ethan è sconvolto, pietrificato… Non riusciva a capire cosa fosse successo in quel momento, non riusciva a trovare una spiegazione… Il fratellino Connor vuole andare dai suoi genitori, ma Ethan lo ferma, perché sarebbe solo un suicidio andare da loro in quell’istante, quando sente parlare quegli uomini tra di loro e dicono di dover trovare il figlio di John… Allora capisce che è loro che cercano, così si fa promettere da Connor di restare immobile e non fiatare, non appena lui glielo promette… Ethan attira la loro attenzione su di esso e tenta di scappare, uno degli uomini lancia un coltello fermarlo, colpendolo e ferendolo così sulla fronte, vedendo il sangue scorrere, ma non sentendo alcun tipo di dolore Ethan entra nella disperazione più totale, crede che la sua vita sia finita e non riesce ad immaginare cosa potesse succedere al suo amato fratellino da quel momento in poi… Ma accade una sorta di miracolo, Ethan inciampa, cade in un burrone, sparisce nel nulla… gli uomini non riescono più a trovarlo ma non si preoccupano più di tanto perché lo avevano ferito e un ragazzino di 10 anni, non se la sarebbe mai cavato da solo, per questo se ne vanno.
    Dopo aver ripreso i sensi Ethan torna a casa dal fratellino, è contentissimo di vedere che lui è vivo però lo scenario che si ritrova davanti fu davvero dei peggiori, i loro genitori erano li accasciati atterra in un mare di sangue, però decise di non cadere nella disperazione per il bene del fratello. ( Connor da quella notte lo odia dal profondo del suo cuore, perché non ha fatto nulla per aiutare i suoi genitori e ad un certo punto, secondo lui, lo ha anche abbandonato, per scappare e salvarsi la vita) . Dopo un paio di giorni un signore li trovò stesi per terra infreddoliti e quasi morti di fame e decise di portarli con sé, nel suo Bed & Brekfast e prendersi cura di loro, questo signore aveva un figlio di nome Kyle. Nonostante Ethan sia freddo e distaccato, Kyle cerca in tutti i modi di essergli amico e a modo suo ci riesce! Nel frattempo Ethan, una volta cresciuto, fa una ricerca su i suoi genitori e trova su internet che John Mitchell era un boss di mafia così capisce il perché di quel massacro e perché volevano uccidere i suoi figli, non volevano alcun successore, così decise di aprire una palestra dove fa l’istruttore di Judo, per far sì che chiunque, possa difendersi da solo. All’età di 18 anni sceglie di andarsene è decide di abitare da solo con Connor, anche se, continua lo stesso ad aiutare nel Bed e Brekfast il signor Matthew.

    Scheme Code: •MidoriMitchell• ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!





    Per quanto riguarda le immagini ho appena capito il mio errore, dovrei riuscire ad inserirle entrambe :salta:

    PS. Non sono molto brava a scrivere, spero che comunque il personaggio vada bene! Sicuramente rileggendolo dovrò fare qualche piccola modifica

    Edited by Gingerina97 - 4/11/2017, 17:31
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    755
    Reputation
    +570

    Status
    Anonymous
    Sono ancora fuori casa ma stasera dovrei tornare e ti aiuto!
    :evviva:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    6,907
    Reputation
    +68
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    grazie infinite :timido:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    755
    Reputation
    +570

    Status
    Anonymous
    Così va bene? Ti anche sistemato un po' la scheda perché alcuni campi erano posizionati male. (:
    Sotto spoiler ti ho messo il codice della scheda compilata da copiare, così puoi postarla nell'apposita sezione!


    Ethan Mitchell


    imm1
    • I n f o r m a z i o n i ~

    Nome: Ethan
    Cognome: Mitchell
    Soprannome: Cuore di Pietra
    E: 21 anni 21 anni
    Data di nascita: 28 Aprile
    Segno Zodiacale: Toro
    Curiosità: Porta gli occhiali perché ha una leggera miopia, ma li utilizza solo a casa, o, quando sente gli occhi molto stanchi, ha i buchi ad entrambi i lobi e tattoo su quasi tutto il braccio sinistro, porta sempre anelli alla mano destra.
    Segni particolari: Ha un neo sotto l’occhio destro, una cicatrice sulla fronte a destra coperta dal suo lungo ciuffo.
    Orientamento sessuale: Ama indipendentemente dal sesso.
    Stato civile: Single
    Professione: Di pomeriggio ha una palestra dove fa l’istruttore di Judo e Kik-Boxing, mentre la sera aiuta a gestire un Bed & Brekfast!

    • I n t e r e s s i ~
    Ama tutti gli animali in generale, in particolare i cani, però a causa dei suoi lavori non ha il tempo per prendersene cura! Ama stare all’aperto perchè può starsene rilassato e non ha bisogno di pensare a nulla.
    Odia le persone che si credono di essere superiori a tutti, e, che mostrano di non pensare ai sentimenti altrui, pur di ottenere ciò che vogliono (o anche solo per capriccio), ma nello stesso tempo ne è un pò attratto(anche un pò invidioso), perchè, non hanno alcun problema a mostrare il loro vero carattere, al contrario suo, che si nasconde dietro una maschera !
    • C a r a t t e r e ~
    Fin da piccolo è sempre stato testardo e vivace, non gli importa di piacere agli altri quindi non è disposto a cambiare per piacere, piuttosto preferisce restare da solo, anzi crede che sia meglio così, “chi non si affeziona, non soffre” è così che la pensa.
    È un personaggio silenzioso, sembra essere senza emozioni, apatico… Se qualcuno tende ad avvicinarsi a lui, mostra il suo lato peggiore, si arrabbia e si comporta in modo distruttivo verso di lui. Se una persona, però, riesce a prenderlo e a capirlo, abbassa le difese e diventa ciò che è in realtà, cioè un ragazzo dolce, simpatico, tende ad essere addirittura possessivo e protettivo nei confronti della persona alla quale tiene, così sarà svelato che la sua freddezza è dovuta solo al suo timore di “vivere”.

    • A s p e t t o F i s i c o ~
    imm2
    Ethan è alto 1.79, ha un fisico atletico grazie agli allenamenti di Judo e Kik-Boxing. I lineamenti del suo volto sono ben definiti, i suoi occhi color “verde smeraldo” quasi come fossero di ghiaccio, non mostra alcun sentimento, ha uno sguardo freddo e duro, per questo non ha molti amici. I suoi capelli naturali sono biondi ma da quando ha 15 anni li tinge di azzuro/celeste sono di media lunghezza, tende spesso a legarli ma non può mai mancare il ciuffo davanti al suo viso.

    • S t o r i a P e r s o n a l e ~
    FAMIGLIA: La madre Kara e il padre John muoiono quando Ethan aveva 10 anni, lui si prende cura del fratellino Connor (di 6 anni più piccolo di lui) insieme a Matthew, anziano signore che li trova in una collina vicino la sua abitazione, e decide di prendersene cura.
    Ethan ha un infanzia abbastanza triste, vive i primi suoi dieci anni di vita come una famiglia quasi normale ad eccezione che, né lui né Connor potevano mai uscire di casa, se non accompagnati dalla madre e travestiti, in modo da non essere riconosciuti, Ethan all’inizio crede che questo sia un gioco e quindi accetta il tutto con armonia. Una sera mentre Ethan e Connor giocano a nascondino, sentono i genitori discutere in modo “animato” con delle persone che non avevano mai visto prima, lui capisce che qualcosa non va e quindi decide di nascondersi insieme a Connor senza fare rumore e osservare quello che succede! Quando ad un tratto la situazione degenera, si sentono urla, ma non si capisce di cosa parlino e poi… Succede il peggio, 3 uomini circondano il padre e lo aggrediscono, non si capisce cosa succede, è tutto molto confuso poi, si vede solo il corpo dell’uomo per terra sanguinante… La madre, urla disperata il nome di John e in men che non si dica anche lei viene colpita e uccisa… Ethan è sconvolto, pietrificato… Non riusciva a capire cosa fosse successo in quel momento, non riusciva a trovare una spiegazione… Il fratellino Connor vuole andare dai suoi genitori, ma Ethan lo ferma, perché sarebbe solo un suicidio andare da loro in quell’istante, quando sente parlare quegli uomini tra di loro e dicono di dover trovare il figlio di John… Allora capisce che è loro che cercano, così si fa promettere da Connor di restare immobile e non fiatare, non appena lui glielo promette… Ethan attira la loro attenzione su di esso e tenta di scappare, uno degli uomini lancia un coltello fermarlo, colpendolo e ferendolo così sulla fronte, vedendo il sangue scorrere, ma non sentendo alcun tipo di dolore Ethan entra nella disperazione più totale, crede che la sua vita sia finita e non riesce ad immaginare cosa potesse succedere al suo amato fratellino da quel momento in poi… Ma accade una sorta di miracolo, Ethan inciampa, cade in un burrone, sparisce nel nulla… gli uomini non riescono più a trovarlo ma non si preoccupano più di tanto perché lo avevano ferito e un ragazzino di 10 anni, non se la sarebbe mai cavato da solo, per questo se ne vanno.
    Dopo aver ripreso i sensi Ethan torna a casa dal fratellino, è contentissimo di vedere che lui è vivo però lo scenario che si ritrova davanti fu davvero dei peggiori, i loro genitori erano li accasciati atterra in un mare di sangue, però decise di non cadere nella disperazione per il bene del fratello. ( Connor da quella notte lo odia dal profondo del suo cuore, perché non ha fatto nulla per aiutare i suoi genitori e ad un certo punto, secondo lui, lo ha anche abbandonato, per scappare e salvarsi la vita) . Dopo un paio di giorni un signore li trovò stesi per terra infreddoliti e quasi morti di fame e decise di portarli con sé, nel suo Bed & Brekfast e prendersi cura di loro, questo signore aveva un figlio di nome Kyle. Nonostante Ethan sia freddo e distaccato, Kyle cerca in tutti i modi di essergli amico e a modo suo ci riesce! Nel frattempo Ethan, una volta cresciuto, fa una ricerca su i suoi genitori e trova su internet che John Mitchell era un boss di mafia così capisce il perché di quel massacro e perché volevano uccidere i suoi figli, non volevano alcun successore, così decise di aprire una palestra dove fa l’istruttore di Judo, per far sì che chiunque, possa difendersi da solo. All’età di 18 anni sceglie di andarsene è decide di abitare da solo con Connor, anche se, continua lo stesso ad aiutare nel Bed e Brekfast il signor Matthew.

    Scheme Code: •MidoriMitchell• ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!





    CODICE
    <div style="border:2px solid #CC00CC;background-color: #FFFFFF; width:510px; height:920px; line-height:13px; font-family:georgia; font-size:14px; color: #000000;padding:10px;"><div style= "font-family:georgia; font-size:25px; color: #6600CC; letter-spacing: 5px; text-shadow:2px 1px 2px #CC00CC">[RIGHT]<i><b>E</b>than <b>M</b>itchell</i>[/RIGHT]</div>
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://static.tumblr.com/eoa1cte/OzBoyzvmg/imm1.png[/IMG]</div>[color=#6600CC][size=7]• I n f o r m a z i o n i ~[/size][/color]

    [color=#CC00CC]&#4326; <b>N</b><i>ome</i>:[/color] Ethan
    [color=#CC00CC]&#4326; <b>C</b><i>ognome</i>:[/color] Mitchell
    [color=#CC00CC]&#4326; <b>S</b><i>oprannome</i>:[/color] Cuore di Pietra
    [color=#CC00CC]&#4326; <b>E</b><i>tà</i>: 21 anni[/color] 21 anni
    [color=#CC00CC]&#4326; <b>D</b><i>ata di nascita</i>:[/color] 28 Aprile
    [color=#CC00CC]&#4326; <b>S</b><i>egno Zodiacale</i>:[/color] Toro
    [color=#CC00CC]&#4326; <b>C</b><i>uriosità</i>:[/color] Porta gli occhiali perché ha una leggera miopia, ma li utilizza solo a casa, o, quando sente gli occhi molto stanchi, ha i buchi ad entrambi i lobi e tattoo su quasi tutto il braccio sinistro, porta sempre anelli alla mano destra.
    [color=#CC00CC]&#4326; <b>S</b><i>egni particolari</i>:[/color] Ha un neo sotto l’occhio destro, una cicatrice sulla fronte a destra coperta dal suo lungo ciuffo.
    [color=#CC00CC]&#4326; <b>O</b><i>rientamento sessuale</i>:[/color] Ama indipendentemente dal sesso.
    [color=#CC00CC]&#4326; <b>S</b><i>tato civile</i>:[/color] Single
    [color=#CC00CC]&#4326; <b>P</b><i>rofessione</i>:[/color] Di pomeriggio ha una palestra dove fa l’istruttore di Judo e Kik-Boxing, mentre la sera aiuta a gestire un Bed & Brekfast!

    <span style="float: left; margin-left: 5px">[color=#6600CC][size=7]• I n t e r e s s i ~[/size][/color]
    <div style="overflow:auto; height:150px; width:250px; line-height:13px; font-family:georgia; text-align:justify; font-size:14px; color: #000000">Ama tutti gli animali in generale, in particolare i cani, però a causa dei suoi lavori non ha il tempo per prendersene cura! Ama stare all’aperto perchè può starsene rilassato e non ha bisogno di pensare a nulla.
    Odia le persone che si credono di essere superiori a tutti, e, che mostrano di non pensare ai sentimenti altrui, pur di ottenere ciò che vogliono (o anche solo per capriccio), ma nello stesso tempo ne è un pò attratto(anche un pò invidioso), perchè, non hanno alcun problema a mostrare il loro vero carattere, al contrario suo, che si nasconde dietro una maschera ! </div></span><span style="float: right">[color=#6600CC][size=7]• C a r a t t e r e ~[/size][/color]
    <div style="overflow:auto; height:150px; width:250px; line-height:13px; font-family:georgia; text-align:justify; font-size:14px; color: #000000">Fin da piccolo è sempre stato testardo e vivace, non gli importa di piacere agli altri quindi non è disposto a cambiare per piacere, piuttosto preferisce restare da solo, anzi crede che sia meglio così, “chi non si affeziona, non soffre” è così che la pensa.
    È un personaggio silenzioso, sembra essere senza emozioni, apatico… Se qualcuno tende ad avvicinarsi a lui, mostra il suo lato peggiore, si arrabbia e si comporta in modo distruttivo verso di lui. Se una persona, però, riesce a prenderlo e a capirlo, abbassa le difese e diventa ciò che è in realtà, cioè un ragazzo dolce, simpatico, tende ad essere addirittura possessivo e protettivo nei confronti della persona alla quale tiene, così sarà svelato che la sua freddezza è dovuta solo al suo timore di “vivere”.
    </div></span>
    [color=#6600CC][size=7]• A s p e t t o F i s i c o ~[/size][/color]
    <div style="float: right; margin-left: 10px">[IMG]http://static.tumblr.com/eoa1cte/yKfoyzvml/imm2.png[/IMG]</div><div style="overflow:auto; height:150px; widht:360px; line-height:13px; font-family:georgia; text-align:justify; font-size:14px; color: #000000">Ethan è alto 1.79, ha un fisico atletico grazie agli allenamenti di Judo e Kik-Boxing. I lineamenti del suo volto sono ben definiti, i suoi occhi color “verde smeraldo” quasi come fossero di ghiaccio, non mostra alcun sentimento, ha uno sguardo freddo e duro, per questo non ha molti amici. I suoi capelli naturali sono biondi ma da quando ha 15 anni li tinge di azzuro/celeste sono di media lunghezza, tende spesso a legarli ma non può mai mancare il ciuffo davanti al suo viso. </div>
    [color=#6600CC][size=7]• S t o r i a P e r s o n a l e ~[/size][/color]
    <div style="overflow:auto; height:100px; widht:360px; line-height:13px; font-family:georgia; text-align:justify; font-size:14px; color: #000000">FAMIGLIA: La madre Kara e il padre John muoiono quando Ethan aveva 10 anni, lui si prende cura del fratellino Connor (di 6 anni più piccolo di lui) insieme a Matthew, anziano signore che li trova in una collina vicino la sua abitazione, e decide di prendersene cura.
    Ethan ha un infanzia abbastanza triste, vive i primi suoi dieci anni di vita come una famiglia quasi normale ad eccezione che, né lui né Connor potevano mai uscire di casa, se non accompagnati dalla madre e travestiti, in modo da non essere riconosciuti, Ethan all’inizio crede che questo sia un gioco e quindi accetta il tutto con armonia. Una sera mentre Ethan e Connor giocano a nascondino, sentono i genitori discutere in modo “animato” con delle persone che non avevano mai visto prima, lui capisce che qualcosa non va e quindi decide di nascondersi insieme a Connor senza fare rumore e osservare quello che succede! Quando ad un tratto la situazione degenera, si sentono urla, ma non si capisce di cosa parlino e poi… Succede il peggio, 3 uomini circondano il padre e lo aggrediscono, non si capisce cosa succede, è tutto molto confuso poi, si vede solo il corpo dell’uomo per terra sanguinante… La madre, urla disperata il nome di John e in men che non si dica anche lei viene colpita e uccisa… Ethan è sconvolto, pietrificato… Non riusciva a capire cosa fosse successo in quel momento, non riusciva a trovare una spiegazione… Il fratellino Connor vuole andare dai suoi genitori, ma Ethan lo ferma, perché sarebbe solo un suicidio andare da loro in quell’istante, quando sente parlare quegli uomini tra di loro e dicono di dover trovare il figlio di John… Allora capisce che è loro che cercano, così si fa promettere da Connor di restare immobile e non fiatare, non appena lui glielo promette… Ethan attira la loro attenzione su di esso e tenta di scappare, uno degli uomini lancia un coltello fermarlo, colpendolo e ferendolo così sulla fronte, vedendo il sangue scorrere, ma non sentendo alcun tipo di dolore Ethan entra nella disperazione più totale, crede che la sua vita sia finita e non riesce ad immaginare cosa potesse succedere al suo amato fratellino da quel momento in poi… Ma accade una sorta di miracolo, Ethan inciampa, cade in un burrone, sparisce nel nulla… gli uomini non riescono più a trovarlo ma non si preoccupano più di tanto perché lo avevano ferito e un ragazzino di 10 anni, non se la sarebbe mai cavato da solo, per questo se ne vanno.
    Dopo aver ripreso i sensi Ethan torna a casa dal fratellino, è contentissimo di vedere che lui è vivo però lo scenario che si ritrova davanti fu davvero dei peggiori, i loro genitori erano li accasciati atterra in un mare di sangue, però decise di non cadere nella disperazione per il bene del fratello. ( Connor da quella notte lo odia dal profondo del suo cuore, perché non ha fatto nulla per aiutare i suoi genitori e ad un certo punto, secondo lui, lo ha anche abbandonato, per scappare e salvarsi la vita) . Dopo un paio di giorni un signore li trovò stesi per terra infreddoliti e quasi morti di fame e decise di portarli con sé, nel suo Bed & Brekfast e prendersi cura di loro, questo signore aveva un figlio di nome Kyle. Nonostante Ethan sia freddo e distaccato, Kyle cerca in tutti i modi di essergli amico e a modo suo ci riesce! Nel frattempo Ethan, una volta cresciuto, fa una ricerca su i suoi genitori e trova su internet che John Mitchell era un boss di mafia così capisce il perché di quel massacro e perché volevano uccidere i suoi figli, non volevano alcun successore, così decise di aprire una palestra dove fa l’istruttore di Judo, per far sì che chiunque, possa difendersi da solo. All’età di 18 anni sceglie di andarsene è decide di abitare da solo con Connor, anche se, continua lo stesso ad aiutare nel Bed e Brekfast il signor Matthew.</div>
    [color=#000000][font=Georgia][size=1]<p align="center"><b>S</b>cheme Code: [URL=?act=Profile&MID=5943740]•MidoriMitchell•[/URL] ~ Don't copy ©
    Want your own? [URL=http://themitchellcastle.forumfree.it/]GET IT![/URL]</p>[/size][/font][/color]
    </div>
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    6,907
    Reputation
    +68
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Perfetta, grazie... Sei stata gentilissima :gode:
     
    Top
    .
7 replies since 24/9/2017, 22:43   207 views
  Share  
.