Hiroshi Takumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelus08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hiroshi Takumi


    Immagine personaggio:
    651px-Chara_kamba
    -Nome e cognome: Hiroshi Takumi. Il significato del suo nome è in opposizione col significato del suo cognome. La forza che il cognome della famiglia Takumi, ossia mare che spacca la terra, viene contrapposta alla bontà che la madre aveva letto nei suoi occhi da piccolo così scelse Hiroshi, generoso.
    -Età e data di nascita: 18 anni anche se molti lo prendono ancora per un adolescente. 20 Giugno 1995
    -Orientamento sessuale: Gay convinto e fatto,accetta a pieno la sua omosessualità e la vive con tranquillità. Fondamentalmente Reverse anche se ha fatto quasi sempre l'Uke e lo preferisce il più delle volte.
    -Descrizione fisica: La particolarità che spicca di più in lui è l'aspetto da eterno adolescente. Non molto alto, raggiunge appena il metro e settantacinque, avrebbe voluto essere molto più alto. Fisico tonico e slanciato grazie alla palestra però il suo allenamento saltuario non gli ha donato muscolatura degna di nota. Capelli rossi accesi portati leggermente lunghi e scombinati con qualche ciuffo che ricade sulla fronte. Occhi grandi e profondi di color corallo se a prima vista possono sembrare sicuri e penetranti nascondo tanta dolcezza e troppo dolore.
    -Carattere: Il suo aspetto si riflette in parte anche nel carattere. Molto giovanile, quasi bambinesco per certi aspetti. Ama scherzare e a volte lo fa nei momenti meno opportuni. Quando occorre sa essere anche serio e duro soprattutto quando lo feriscono o tendono di comandarlo o usarlo. Non ama usare le maniere forti, preferisce usare il dialogo invece delle mani. Si infiamma subito per ogni cosa se in certi aspetti è positivo perchè gli permette di concedersi sin da subito tutto se stesso alle persone e alle passioni spesso lo porta a fidarsi troppo e a venire ferito. questa sua passione però è proprio come un braciere nel bosco: brucia ed arde per ore ma se nessuno lo alimenta muore lentamente restando solamente cenere. E' stato ferito spesso nella sua vita, sia dai suoi genitori che da estranei. Spesso riesce a trattenersi mantenendo un aspetto stoico quando dentro di se vorrebbe solamente piangere.
    -Ama: Film, videogame, leggere romanzi horror, cucinare, le spiagge deserte, le persone sincere, le barbe, gli animali anche se in questa categoria entrano solo cani e gatti.
    -Odia: L'ipocrisia, dipendere da qualcun altro, rettili soprattutto i serpenti.
    -Famiglia e affetti: I suoi genitori lo adorano però il padre non accetta a pieno le sue scelte nella vita. Ha anche una sorella maggiore gelida e seria con cui va poco d'accordo.
    -Biografia: Sin da piccolo è stato uno spirito libero, ha sempre voluto seguire la sua strada anche a costo di andare contro a tutti e tutto. Sognava di essere indipendente, con una casa e con una famiglia tutta sua. Il rapporto con i suoi genitori è sempre stato vissuto attraverso un filtro che affievoliva i sentimenti e le interazioni come per paura che il mondo crollasse se qualcuno avesse mostrato i propri veri sentimenti. Crebbe come il figlio maggiore già maggiorenne, i suoi genitori lo vedevano così, mentre in realtà era solo un bambino che voleva giocare. Scoprì di essere omosessuale all'età di quindici anni, stava giocando con Sashi, un amico di sua sorella di due anni più grande di lui, a basket nel campo vicino casa. Il sole era tramontato già da un po e la partita venne interrotta da un temporale. Sashi lo prese per mano trascinandolo sotto una tettoia di un edificio li accanto. Hiroshi sentiva il cuore esplodergli in petto ma credeva fosse dovuto dalla corsa invece quando Sashi lo prese per le spalle tirandolo a se per premere le sue morbide labbra sulle sue capì che il batticuore era dovuto a Sashi. Lui provava da sempre qualcosa per l'amico della sorella ma non aveva mai immagino fino ad allora che quel sentimento non era amicizia ma amore. Fu un flirt innocente, fatto di baci e coccole finchè Sashi si allontanò da lui andando con un suo coetaneo. Pur ferito quell'esperienza servì per fargli capire chi era, lentamente prese coscienza e fermezza sull'argomento però non riuscì a trovare nessuno con cui istaurare qualcosa di duraturo. A volte era lui a mollare, altre volte erano gli altri.
    Una volta maggiorenne andò al college per studiare arte ottenendo finalmente l'indipendenza che cercava, un piccolo monolocale vicino al college e un lavoro part time in una caffetteria.

    tumblr_mr5ripXsSa1sweiuao5_500

    Kanba Takakura di Mawaru Penguindrum


    Edited by Angelus08 - 11/9/2013, 17:58
     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2013, 14:44   108 views
  Share  
.