Karim Aamir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lostris92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagine personaggio:
    -Nome e cognome: Karim Aamir

    -Età e data di nascita: 24 anni - nato il 13 Giugno in Arabia

    -Orientamento sessuale: bisessuale (molto più tendente all'omosessualità), reverse

    -Descrizione fisica: Dell'altezza media di 1,74 cm, Karim si presenta un giovane dal fisico slanciato, tonico, ma asciutto. Essendo fin da giovane abituato ad un duro allenamento e a continuo movimento, il suo corpo si è ben sviluppato senza però manifestare esagerati toni di virilità. Il suo fisico perfettamente nella norma non la categorizza né tra gli uomini da definire "imponenti o maestosi" né tra quelli "minuti, esili o gracili". Tutto di lui rientra perfettamente nella media: la dimensione delle spalle, del busto, della vita...
    Di indubbio sangue misto, egli possiede una carnagione scura , color caramello - ereditata dal padre - che incredibilmente non stona affatto con i capelli biondo cenere - ereditati invece dalla madre - che al riflesso della luna, quasi paiono d'argento, assieme agli occhi di un blu estremamente intenso. Ama portare i capelli sciolti, anche se quando ne sente la necessità è portato a legarli in una coda alta o bassa (a seconda delle esigenze o di ciò che preferisce in quel dato momento).

    -Carattere: Il carattere di Karim non è sicuramente semplice da identificare in poche e semplici parole. Maturo, estremamente intelligente, astuto e calcolatore. E' un giovane dall'intelletto e dalla furbizia incontrollabile. Dietro quel suo faccino apparentemente inespressivo e inoffensivo si cela una serpe pronta ad assalire e riempire di veleno anche il migliore dei suoi amici. Malizioso, sempre pronto ad approfittare di qualsiasi situazione si porti a suo vantaggio, egli non si fa scrupolo di adoperare ogni mezzo a sua disposizione pur di raggiungere il proprio scopo. Per lui è sacro il detto: "Il fine giustifica i mezzi". Anche quando uno dei suoi commenti può sembrare buttato lì per caso, bisogna sempre pensare che dietro c'è sempre l'intenzione di agire per raggiungere qualche scopo.
    Molto tranquillo, se lasciato da solo, può diventare invece estremamente violento e "indomabile" se si trova in compagnia delle persone "giuste" al momento "giusto".
    Il più delle volte evita di mostrare il vero se stesso, indossando una maschera di inespressività o di un finto sorriso. Solo poche persone sono a conoscenza del suo vero "io", che lo stesso Karim si occupa di mantenere all'oscuro di chiunque - o quasi.
    Karim si affeziona davvero raramente ad una persona. Per conquistare il suo affetto è necessario varcare uno spesso muro percettibilmente invisibile di malignità e di ipocrisia; estremamente possessivo, una volta che adocchia qualcosa o qualcuno, ne diventa in cuor suo il legittimo proprietario. E non permette a nessuno, a meno che non serva per raggiungere un qualche scopo da lui prefissato, di mettervi le mani sopra, a costo di doversene sbarazzare.

    -Ama: la lettura (legge ogni sorta di libro), l'arte, i cavalli e il buon vino, sua madre (forse l'unica persona che ama realmente)

    -Odia: tutto ciò che può ostacolarlo se e quando ha un obbiettivo da perseguire, le persone inette, suo fratello minore

    -Famiglia e affetti: "Secondo figlio" del monarca dell'Arabia Saudita. In realtà è figlio di un'amante del padre, mentre il primogenito, Ashraf, quattro anni più grande di lui, è il figlio legittimo. Il terzo figlio, anch'esso legittimo, è Ali, di ben tredici anni più giovane di Karim.
    La figura affettiva - l'unica - a cui Karim fa riferimento è la madre, che l'ha cresciuto da solo con le proprie cure e qualche assistenza da parte di qualche inserviente. Il padre, per lui, non è altro che un burattinaio senza scrupoli, da cui senz'altro ha ereditato l'astuzia e la crudeltà, di cui vendicarsi per il trattamento ricevuto sin dalla prima infanzia.

    -Biografia: Karim è il figlio illegittimo del monarca, quindi appartenente alla famiglia reale (anche se solo da parte paterna). Nato da una donna di origini inglesi che aveva intrattenuto una relazione con l'uomo in questione, originariamente il bambino era stato cresciuto unicamente dalla madre e dai servitori per lei messi a disposizioni dal sovrano in persona, nella reggia fatta costruire da quest'ultimo per la sua amante.
    Dunque fino all'età di dieci anni, il bambino non aveva neanche lontanamente visto la figura del padre o conosciuto la sua persona dal vivo, finché dopo l'annuncio che per gravi ragioni di malattia e dunque di salute, il figlio maggiore legittimo del monarca non sarebbe stato in grado di succedere al trono, il bambino non fu scortato (allontanato a forza dalle braccia della madre) a palazzo, ove lo attendevano i più grandi onori e il futuro più brillante che un ragazzino (già da quell'età) così ambizioso potesse aspirare. Istruito, educato e trattato come il futuro sovrano che avrebbe dovuto ereditare il trono, Karim crebbe nell'assoluta certezza che nessuno potesse più nuocerlo. L'intenzione era quella di succedere al trono, di recuperare la madre che per tutti quegli anni aveva continuato a soffrire, seppur circondata dall'oro e dal lusso che il monarca aveva lei offerto, e a vendicarsi di quel padre che fino a quando non aveva avuto bisogno di lui, lo aveva trattato come se non esistesse neanche.
    Fino a quando non giunse la voce che la moglie legittima del sovrano era nuovamente incinta e che avrebbe messo al mondo un "vero" e legittimo erede al trono. Difatti, nonostante tutti i progetti e piani che Karim aveva accuratamente preparato in ben tre anni di macchinazioni e complotti, erano andati in fumo con la nascita del bambino che perfettamente in salute fu dichiarato stavolta definitivo erede al trono, facendo perdere così a Karim - nient'altro che un misero figlio illegittimo - i diritti a succedere.
    Ora, persa l'occasione è rimasto al fianco del fratellino minore, trattato sempre come un reale di famiglia. Costretto ad abbandonare definitivamente la madre che non vede dall'età di 10 anni, il giovane segue in tutti i suoi viaggi e in tutto ciò che vi è da fare la famiglia ed in particolar modo il fratello minore, in modo da tenerlo sott'occhio, per approfittare in qualsiasi momento di una sua debolezza per tentare di riprendersi quel posto che gli era stato negato.


    Spero vada bene =w= E' da un pò che non faccio una scheda, e spero tanto sia tutto a posto <3
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2013, 21:57   96 views
  Share  
.