Eternal Desire - Yaoi Team

Posts written by Milde

  1. .
    Sì sì!
  2. .
    CITAZIONE (Jenny22 @ 29/3/2021, 00:15) 
    Salve! Potrei essere abilitata. Grazie

    Jenny22 devi prima inserire correttamente il banner: devi copiare il codice per intero, facendo attenzione anche ai segni/parentesi. Per capire che è ben inserito devi poter cliccare sull'immagine che deve rimandare al forum ^^

    Daichi anche tu devi mettere il banner in firma bene, non si vede.
    Qui c'è il tutorial --> https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?t=4910700
  3. .
    Francesca Maria Morrone non è questo il modo corretto di inserire la firma ^^
    Qui trovi un tutorial --> https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?t=4910700
  4. .

    The_Barber_Shop_Milano_0



    Eccone altri due: uno è un host senza casa e senza soldi ma bono da morire,
    l'altro un avvocato megaricco e sofisticato e altezzoso come una prima donna.
    Andrà come andrà, se volete andate qua.
    Ciao poveri!



    Edited by Milde - 16/3/2021, 08:52
  5. .
    Vero

    L'usdm è un appassionato di sport
  6. .
    RoGO
  7. .
    Shingeki.no.Bahamut%3A.Virgin.Soul.full.2222982
  8. .
    Falso

    L'usdm ha piercing
  9. .
    TapioCA
  10. .
  11. .
    Approvato e Certificato XD
  12. .


    Dem'yan Beatrice Lebedev



    generalità

    • Nome e cognome: Dem'yan Beatrice Lebedev
    • Data e luogo di nascita: 25 Luglio 1989 – Ekaterinburg (Russia)
    •Domicilio/Residenza attuale: Tokyo (Giappone)
    • Età: 32
    • Segno zodiacale: Leone
    • Professione: Avvocato – specializzato in Diritto dell’Arte & Conservazione dei Beni Culturali
    • Orientamento sessuale: Omosessuale
    • Prestavolto: Azuma Yukishiro – A3



    Aspetto fisico

    Dem'yan ha i capelli biondo platino, proprio lo stereotipo della classica bellezza siberiana, e gli occhi cangianti che virano dal verde intenso all’ambra brillante.
    È alto e longilineo: 180 cm di altezza – arrotondati legalmente per eccesso – per 74 kg di peso, ovvero un uomo dalle gambe lunghe e la vita stretta, una figura quasi femminile accentuata dai capelli portati lunghi fin quasi a metà schiena, nonché dai tratti delicati del volto – tratti delicati ma spigolosi che gli conferiscono un’aria maliziosa e sensuale, in particolare il viso a forma di cuore dal mento appuntito, il piccolo naso all’insù e gli occhi grandi e affusolati.
    E’ tanto serio e competente sul lavoro, Dem'yan, quanto lezioso, vanesio e orgoglioso nel privato: non ha un pessimo carattere, peccato che per capirlo c'è bisogno di un po' più di tempo - tempo che non tutti riescono a trovare visto il suo atteggiamento iniziale.
    È molto volubile, incline alla noia, e per questo ha sempre bisogno di nuovi stimoli per non stancarsi delle cose – e delle persone.
    Va pazzo per le sfide e non è bravo ad accettare le sconfitte – ecco perché fa di tutto per non perdere – e per i locali esclusivi ma non snob – sono frequentati da troppe persone simili a lui, quindi noiose ( non sembra proprio una persona dal bel temperamento, già, ma lo è, davvero… molto in fondo... )

    Carattere

    « Dal momento che un uomo dice di essere stato fatto a pezzi è chiaro che non è stato fatto a pezzi in maniera mortale. »


    Storia personale

    E’ nato da genitori italo-russi di buona famiglia che gli hanno permesso di avere la migliore istruzione e conoscere i lati comodi e “luminosi” della società: il padre viaggia molto per lavoro – avvocato anche lui di una grande multinazionale europea – mentre la madre insegna Sociologia dell’Arte all’università di Ekaterinburg. Figlio di mezzo di tre fratelli, ha sempre potuto scegliere cosa voleva fare nella vita, e ha scelto di seguire le orme, in un certo senso, di entrambi i genitori.
    Durante le pause scolastiche si spostava dalla Russia all’Italia, a casa di parenti materni: i suoi bisnonni erano di origini veneziane, in particolare di Murano, e avevano da sempre lavorato il vetro sulla piccola isola lagunare; se un ramo della famiglia si era spostato all’estero, chi era rimasto in patria non aveva abbandonato quella tradizione artigianale secolare di cui Dem'yan è sempre stato innamorato, tanto da farsi insegnare quell’arte e passare in quella realtà quasi tutto il suo tempo libero lontano da casa.
    Non appena ne ebbe l’occasione, prese a viaggiare: iniziò gli studi universitari in giurisprudenza in madrepatria per poi concluderli in America – a Chicago – e specializzarsi a Tokyo, dove si era dislocata nel frattempo una parte dell’azienda per cui lavorava il padre e presso la quale aveva lavorato anche lui fino a quando non aveva deciso di dedicarsi solo alla tutela dell’arte – il suo campo di specializzazione.
    Ora è associato di uno studio legale che si occupa di tutelare e curare gli interessi di artisti, curatori e, più in generale, di tutti i professionisti legati al mondo dell’arte. Si sposta molto per il Giappone – per via del suo lavoro – e visita molto spesso l’Italia, con la quale fanno affari molti dei suoi clienti.
    Parla fluentemente l'italiano, l'inglese e il giapponese, oltre ovviamente il russo, la sua lingua madre.

    Se professionalmente parlando ha sempre avuto le idee chiare, molto meno definite le ha avute in fatto sentimentale.
    A causa della sua indole incline alla noia e al bisogno di cambiamenti, ha sempre avuto relazioni anche serie che, però, duravano al massimo un anno e poco più: vuoi a causa sua, vuoi a causa dei suoi partner che dopo un po’ trovavano pesante il suo essere “girovago”, non restava mai a lungo con la stessa persona. Il vero problema, però, nasce a monte: anche solo attirare il suo interesse sembra essere un’impresa da pochi.

    Scheme Code: •MidoriMitchell•Milde• ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!



    Già "impegnato"



    Edited by Milde - 16/3/2021, 08:50
  13. .
    VoTO
  14. .
    gif
  15. .
    Amici - Scuola
2319 replies since 11/9/2017
.