Koichi Onishi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    755
    Reputation
    +570

    Status
    Anonymous

    Koichi Onishi


    ko1
    • I n f o r m a z i o n i ~

    Nome: Koichi
    Cognome: Onishi
    Soprannome: Ko
    E: 18
    Data di nascita: 7 Agosto
    Segno Zodiacale: Leone
    Razza: Kemonomimi (stato silente)
    Segni particolari: Ancora non ne è provvisto ma nella sua forma kemonomimi completa ha un paio di orecchie e una coda da gatto, ricoperte da un pelo nero, soffice e di media lunghezza.
    Orientamento sessuale: Omosessuale
    Ruolo: Uke/passivo
    Stato sentimentale: Single da sempre. Non è tagliato per le relazioni e preferisce incontri occasionali.
    Famiglia: Vive con il padre
    Professione: Studente e ladruncolo
    Hobby: Dire bugie
    Prestavolto: Rantaro Amami (DR V3)

    • I n t e r e s s i ~
    Ama: Chiunque sappia tenergli testa e stare al gioco • Le persone che lo trattano come un loro pari e non come un ragazzino inaffidabile e ingenuo • I gatti e in particolare Momo, il randagio che per qualche ragione a lui sconosciuta lo segue ovunque vada • Le persone facili da abbindolare perché truffarle è uno spasso • La pizza in qualsiasi forma o gusto essa sia
    Odia: Le persone che si arrendono e si danno per vinte prima ancora di provare a ottenere ciò che vogliono • Gli adulti noiosi che non sanno giocare, divertirsi e prendono tutto troppo sul serio • Essere trattato con sufficienza o condiscendenza o, peggio, essere sfruttato • Le persone che si arrabbiano per le sue bugie • I cani (perché gli fanno paura, ma non lo ammetterebbe mai) • La maionese sugli hot dog • Le verdure
    • C a r a t t e r e ~
    I suoi insegnanti, i suoi "amici" e persino suo padre direbbero tutti che ha un carattere impossibile. Riuscirebbe a irritare anche il più santo dei santi e la cosa non fa che divertirlo.
    È sfrontato, irriverente e sfacciato ai limiti della maleducazione. La cosa che più lo caratterizza però è la sua propensione a mentire, sempre e comunque, al punto tale che chi ha a che fare con lui non sa mai se stia dicendo la verità o meno. Ciò, di conseguenza, l'ha portato a isolarsi dagli altri vista l'impossibilità di stabilire un qualsiasi tipo di rapporto con qualcuno la cui sincerità è una perenne incognita.
    Nonostante sia dispettoso e permaloso odia le ingiustizie e la violenza. Anche quando fa i suoi furtarelli segue una logica tutta sua alla Robin Hood, prendendo di mira sempre persone all'apparenza abbienti e danarose.
    A volte sta in compagnia di una piccola gang di delinquenti da quattro soldi ma non arriverebbe a considerarli amici. D'altronde nemmeno loro considerano lui tale, non fidandosi mai di ciò che dice e fa.
    Riesce a essere un po' più onesto e sincero solo quando è in atteggiamenti intimi con qualcuno ma si tratta sempre di sconosciuti che poi non rivedrà mai più in vita sua.

    • A s p e t t o F i s i c o ~
    ko2
    La sua altezza rientra perfettamente nella media dei ragazzi della sua età; ha un fisico asciutto e tonico dovuto al suo perenne essere in movimento, correndo, saltando a destra e a sinistra e arrampicandosi dove può. L'agilità è uno dei suoi punti di forza e una qualità che l'ha salvato in parecchie situazioni. Ha un volto quasi infantile, caratterizzato da una lineamenti delicati, un nasino alla francese e occhi grandi e languidi di un verde chiaro molto particolare. Anche i suoi capelli, mossi e sempre disordinati, sono verdi.
    Ha i buchi ad entrambi i lobi delle orecchie e all'orecchio destro anche tre buchi sulla cartilagine; predilige orecchini a fascetta, metallici di color grigio opaco o nero. Gli piacciono collane e braccialetti principalmente in cuoio o con ciondoli di metallo.
    Il suo abbigliamento è principalmente sportivo pur tuttavia prestando attenzione alle mode del momento per imitare ciò che di esse gli piace.
    Anche se ancora non lo sa è un kemonomimi, ovvero un umano con delle caratteristiche di animale.
    Tali individui assumono l'aspetto kemonomimi completo o maturo soltanto quando, e se, incontrano la propria anima gemella.

    • S t o r i a P e r s o n a l e ~
    Quando era piccolo viveva con il padre, la madre e la sorella maggiore Sakura (di sei anni più grande di lui) in un casale bifamiliare di campagna condiviso con lo zio materno e sua moglie.
    Ha passato un'infanzia serena tra campi di granoturco, semine e raccolti, almeno fino al giorno in cui tutto cambiò. Aveva cinque anni, sua sorella undici, e una notte qualcuno entrò nella loro cameretta. Terrorizzato per paura che fosse l'uomo nero fece finta di essere addormentato e vide quell'uomo posare un pezzo di stoffa sul viso di sua sorella per poi salirle sopra, muovendosi e facendo cigolare impercettibilmente il letto. Non capiva e rimase immobile, finché non gli venne da starnutire. L'uomo allora si accorse che era sveglio e andò da lui. Era lo zio che gli sorrise affabile, rassicurandolo e dicendogli che ogni tanto sarebbe tornato per fare un massaggio speciale a sua sorella malata, ma perché funzionasse lui non avrebbe dovuto assolutamente dire la verità, per nessun motivo al mondo. Credette alle parole dello zio, assistendo una volta al mese, a volte due, agli abusi dell'uomo che si assicurava che la bambina dormisse ponendole un fazzoletto imbevuto di cloroformio sul volto.
    Non durò a lungo perché dopo un anno la mamma e Sakura vennero coinvolte in un incidente automobilistico, morendo entrambe sul colpo.
    Subito dopo l'incidente suo padre decise di trasferirsi in città, a Yokohama, per allontanarsi da quel luogo una volta felice che per lui ormai era saturo di morte.
    Prima che si trasferissero definitivamente lo zio disse a Koichi che era stato davvero bravissimo a mantenere segreta la loro verità.

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!


     
    Top
    .
  2. koalanosense
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aww piccino, carino ♥
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    755
    Reputation
    +570

    Status
    Anonymous
    Grazie *^*
    Se vuoi che cambi qualcosa dimmi pure. :evviva:
     
    Top
    .
  4. koalanosense
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, penso che così sia perfetto! Mi piace il micetto che tira fuori gli artigli ed il fatto che sia un ladruncolo, mi ha dato qualche idea carina per la role ;) spero di riuscire a postare il mio quanto prima ♥
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    755
    Reputation
    +570

    Status
    Anonymous
    Bene, sono contenta che ti piaccia. Fai con calma~
    :gode:
     
    Top
    .
4 replies since 17/11/2017, 20:07   181 views
  Share  
.