Il cuoco gay umiliato dal suo titolare

Servizio del programma "le iene"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ Admin
    Posts
    5,119
    Reputation
    +1,453

    Status
    Anonymous

    Il cuoco gay umiliato dal suo titolare



    Altro servizio del programma "Le Iene" che mette alla luce l'umiliante storia di Marco che è stato costretto dal suo datore di lavoro a stare con una prostituta. Oltre a ricevere vari insulti e vessazioni dal capo, infine è stato costretto a stare con una prostituta per provare che non era gay. Che ne pensate?

    Video del servizio: >>QUI<<
    Fonte: >>QUI<<
     
    Top
    .
  2. Yukino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il voltastomaco! E' uno schifo quello che ha dovuto subire sto povero ragazzo! Il suo ex titolare meriterebbe di tornare in galera e di restarci a vita!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    allons-y

    Group
    ♥ EDY Helpers
    Posts
    1,948
    Reputation
    +91
    Location
    Colle Ombre

    Status
    Offline
    ahhh.. che brutte situazioni...se non le avessi viste di persona non ci crederei.. sono sicura che in tutti gli ambienti di lavoro sia difficile, ma sicuramente la ristorazione è uno dei più difficoltosi... in 9 anni penso di essere stata in 1/2 posti dove gli chef o i capi non alzano le mani, non bevono e non insultano.. nella mia prima stagione c'èra un cameriere gay che veniva insultato praticamente sempre, e le 2 ragazze lesbiche (anche loro cameriere) non avevano pace coi commenti innopportuni, a me(ai tempi avevo 15 anni, ed era ancora strano avere donne in cucina) mi dicevano che avrei avuto più successo coi film porno invece di provare a diventare cuoca.. e la cosa brutta e che non puoi far niente... la prima volta che lo chef ha allungato le mani l'ho scaraventato a terra, e mi sono messa a difendere anche l'altra ragazza, non l'ha più fatto ( e per fortuna ero io e non una ragazza che non si sa difendere)... le denuncie con sta gente non servono neanche, visto che ne hanno un mucchietto sul comodino..bah cmq anche nei miei altri posti di lavoro non era diverso.. nella ristorazione è più facile trovare gente come il video, che gente onesta.. (prima che qualcuno mi azzanni, ho detto la maggiorparte non tutti, ho trovato anche ristoranti o aziende gestite da gente onesta e brava)... purtroppo sta gente crede di poter fare quello che vuole senza conseguenze.. e molti ragazzi, come quello nel video, diventano vittime.. sti pezzi di merda hanno sempre bisogno di un capro espiatorio... ...ahh che rabbia...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    10,429
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    sinceramente sono nauseata. non credevo che esistesse così tanta ignoranza o almeno non a tali livelli. mi ha fatto schifo quell'essere che è il ristoratore, se avessi potere lo fare inchiappettare da almeno una cinquantina di gay per fare un pò di giustizia, ma si sa questa l'è cieca e lo ha dimostrato nel silenzio dei due carabinieri. uomini che hanno fatto un giuramento nel difendere la patria e tutti i suoi cittadini, e che di fronte a evidenti minacce di morte verso la iena, non hanno detto nulla e fatto nulla. mi sono vergognata per loro, e pensare che un tempo volevo far parte dell'esercito per difendere i più deboli. peccato che non si sa il nome del ristorante perchè a mio dire meriterebbe una pubblicità negativa e un boicottamento generale.
    assurdo veramente asssurdo. mi spiace per marco e spero che trovi il coraggio di dichiararsi e di andarsene via da questo paese sempre più omofobo e dove l'ingiustizia regan sovrana.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ EDY Helpers
    Posts
    32,381
    Reputation
    +569

    Status
    Offline
    no no non si possono sentire e vedere queste cose
     
    Top
    .
4 replies since 26/2/2015, 22:55   106 views
  Share  
.