In carcere per omicidi omofobi, si sposeranno il mese prossimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    ♥ Founder
    Posts
    57,539
    Reputation
    +10,584
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Anonymous

    In carcere per omicidi omofobi, si sposeranno il mese prossimo

    matrimonio_gay_prigione1 matrimonio_gay_prigione2




    Si sposeranno in carcere, dove si sono conosciuti e dove entrambi sono detenuti per omicidio. Mikhail Ivan Gallatinov, 40 anni, e Marc Goodwin, 31 anni saranno la prima coppia gay a sposarsi dentro le mura di una prigione britannica. Tutti e due sono stati ritenuti responsabili di avere tolto la vita a due omosessuali. Goodwin deve scontare una condanna a 18 anni di reclusione perché nel 2007, mentre era in giro per le strade di Manchester con la gang di cui faceva parte, attaccò e uccise un gay per il semplice fatto che fosse tale. Secondo quanto riporta la stampa inglese, infatti, la gang aveva deciso di colpire un omosessuale, quella notte, chiunque fosse. Il caso volle che sulla loro strada capitasse Malcolm Benfold, 57 anni.
    Gallatinov, invece, era già sotto sorveglianza della polizia (per precedenti accuse di pedofilia) quando uccise Adrian Kaminsky, di 28 anni, nel 1997. Un omicidio che la pubblica accusa definì "a sangue freddo, ben pianificato e apparentemente senza ragione".

    L'uomo scattò anche delle foto alla vittima, dopo l'assassinio, e venne fermato dalla polizia che trovò il corpo nudo di Kaminsky nel bagagliaio dell'auto di Gallatinov. "Un giovane pericoloso e un rischio per la comunità" lo definì l'accusa durante il processo.
    L'efferatezza dei reati a sfondo omofobo commessi da entrambi gli uomini, però, non ha impedito loro di decidere di sposarsi. Due casi estremi, viene da pensare, di omofobia interiorizzata.
    La prigione in cui sono detenuti, Full Sutton Prison a East Yorks, ha fatto sapere che i costi della cerimonia, prevista per il mese prossimo, saranno interamente a carico della coppia e che non saranno usati i soldi dei contribuenti. Inoltre, anche dopo le nozze, la coppia non condividerà la stessa cella. Si tratta, va precisato, di disposizioni già esistenti che si applicano a tutti i matrimoni celebrati nelle carceri britanniche.


    Fonte www.gay.it/
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ EDY Helpers
    Posts
    32,381
    Reputation
    +569

    Status
    Offline
    storia veramente strana\particolare e conferma che spesso quelli più violenti contro gli omosessuali sono persone che non vogliono ammettere e accettare il proprio orientamento sessuale usano violenza verso altri per non essere "scoperti"
     
    Top
    .
  3. Yukino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto i matrimoni gay mi facciano piacere in questo caso è un no, proprio non posso essere felice per questa unione. Provo solo tanta rabbia.
     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2015, 11:14   72 views
  Share  
.