Segretamente Amanti

One-shot || Drammatico || Arancione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ Admin grafico
    Posts
    34,815
    Reputation
    +813

    Status
    Anonymous

    Segretamente Amanti



    _autore: Shion*
    _genere: One shot
    _rating: Arancione
    _tipologia: Drammatico Romantico
    _breve descrizione: Amare qualcuno così profondamente e non poterlo gridare al mondo. In una Germania della Seconda Guerra Mondiale, due giovani si amano segretamente alla luce della luna finché un triste destino non li separerà per sempre.
    _note: ...


    copertinalibro




    21 marzo 1943



    Caro Raphael,
    ti scrivo questa lettera perché è l'unico modo che ormai mi resta per comunicare con te.
    Sai bene che per me che sono ebreo, è diventato difficile poter uscire di casa e, soprattutto di notte, mi è impossibile recarmi nel luogo del nostro incontro. Mi sento come un uccello al quale hanno spezzato le ali e si dimena sbattendo ad ogni angolo della sua gabbia. Il cuore nel petto mi provoca un dolore tale da non riuscire a sopportarlo e al solo pensiero di non poter vedere i tuoi occhi, sfiorare le tue labbra, stringere il mio corpo al tuo e respirare il tuo stesso respiro, mi sento morire.
    Ricordi il nostro primo incontro? In questo ultimo periodo ci penso spesso, sai?
    Era l'estate di tre anni fa e tu solevi passeggiare nei giardinetti di fronte alla bottega di mio padre. Ti osservavo sempre da dietro il bancone con occhi trasognati e timoroso di essere scoperto da qualche cliente che entrava ad acquistare.
    Eri lì, seduto su quella panchina a goderti i raggi del sole che sfioravano la tua splendida pelle. Gli occhi chiusi ed il viso rivolto verso l'alto ad assaporare tutto il calore che il sole poteva infondere al tuo volto. Le labbra carnose e di un color rosa intenso che sognavo ardentemente di poter lambire e mani delicate che desideravo fortemente stringere tra le mie.
    Immaginavo di esserti accanto tutte le volte che ti guardavo, pensando a quanto potesse essere bello avvicinarmi a te anche solo per un attimo.
    Poi all'improvviso, un giorno, sei entrato per la prima volta da quella porta e ti sei diretto al bancone rivolgendomi la parola. Ho udito ogni minimo sillabo che proveniva dalla tua bocca e ancora adesso ne rimembro il suono. La tua voce calda, suadente e bassa mi ha colpito dritto al cuore, come una freccia scoccata direttamente dalle mani del Dio Cupido.
    Dal giorno del nostro primo incontro ne seguì un altro, un altro ed un altro ancora, finché mi accorsi che anche tu forse, ricambiavi i miei stessi sentimenti.
    La sera del 21 Agosto chiudemmo la bottega a tarda ora e mentre mi apprestavo a tornare a casa ti ho incontrato per quel vicolo nascosto vicino al ponte, che da quel momento in avanti divenne il luogo dei nostri incontri segreti.
    Mi hai afferrato abilmente il braccio e trascinato con delicatezza nell'angolo più nascosto del vicolo. Solo la luna era presente ad illuminare i nostri volti in quel connubio di sensazioni ed emozioni. Mi hai avvicinato a te e carezzato il viso, sussurrandomi che avevi atteso quel momento da troppo tempo; mentre la tua bocca, a poco a poco, si avvicinava alla mia e la mente era inebriata dal profumo intenso del tuo corpo. In quei secondi, che sembravano interminabili, finalmente le tue labbra toccarono le mie e la tua lingua si insinuò freneticamente nella mia bocca. Quel bacio era così appassionato che le ginocchia mi tremavano dall'emozione. Sentivo quanto desiderio avessi di possedermi, come nessuno avrebbe mai fatto. Mi hai spinto verso il muro con energica passione, mentre i nostri respiri si facevano sempre più affannosi e le nostre lingue continuavano ad intrecciarsi sotto al chiaro di luna. In quel momento desideravo solo che il tempo si fermasse e che quella notte non avesse mai fine. Sarei potuto morire anche dopo quel bacio, perché ero talmente felice di aver scoperto che anche tu provavi i miei stessi sentimenti, che tutto il resto non aveva importanza.
    Dopo tre anni da quell'incontro, l'unica cosa che desidero è continuare a ricevere quei baci e quelle carezze. Voglio continuare a possederti come se fosse sempre la prima volta. Voglio continuare a respirare quel profumo delicato che emana la tua pelle e che mi fa impazzire.
    Voglio tutto di te. Voglio viverti, come non ti ho ancora mai vissuto. Voglio ascoltarti, come non ti ho ancora mai ascoltato. Voglio amarti, come non ti ho ancora mai amato.

    Spero che la guerra finisca in fretta e che possa finalmente poter uscire da questa stanza. Appena mi sarà possibile, la prima cosa che farò, sarà correre da te. Ho tanti sogni e tante speranze che voglio condividere insieme a te. Ti amo.
    Tuo per sempre.

    Adam






    Sono trascorsi dieci anni e questa lettera è l'unica cosa che mi resta di te.
    La follia nazista ha portato via con sé la persona più importante della mia vita.
    I tuoi pensieri e le tue speranze, scritte ad inchiostro su questa lettera, il tempo le cancellerà ma nel mio cuore rimarranno impresse per sempre.
    Grazie per avermi amato così profondamente. Per aver condiviso con me attimi indimenticabili. Per aver sperato e sognato un futuro da vivere insieme.
    Il tuo ricordo resta sempre vivido nella mia mente e mi accompagnerà per tutta la vita.

    Oggi è il 21 Agosto e come ogni anno, questa notte, mi recherò nel nostro rifugio segreto. Mi siederò in quell'angolo nascosto del vicolo ad osservare la luna e so che anche tu sarai lì con me.


    Licenza Creative Commons
    Segretamente Amanti by Shion* is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ I am Luka ♥

    Group
    ♥ Admin
    Posts
    5,952
    Reputation
    +449
    Location
    Sicuri di volerlo sapere?!

    Status
    Anonymous
    Intimistico, nostalgico, lacerante. Quando c'è di mezzo la sofferenza causata da una guerra, quando la morte non è solo fatalità ma è provocata da altri esseri umani, è ancora peggio. E questo traspare benissimo dal tuo pezzo Shion, la lacerante realtà da cui non si può tornare indietro.
    Molto originale l'idea di svolgere il racconto attraverso una lettera e romantico il ritorno del protagonista nel luogo dove tutto era cominciato. Per non dimenticare...
    Molto ben scritto, con passaggi emozionanti e realistici. Bravissima!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ Admin grafico
    Posts
    34,815
    Reputation
    +813

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Zess, sono molto contenta ti sia piaciuta il mia oneshot ^//^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    358
    Reputation
    +8
    Location
    taranto

    Status
    Offline
    wowww è bellissimoooooooooooo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♥ Staff
    Posts
    9,478
    Reputation
    +780
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    *piange*... Stasera avevo proprio bisogno di leggere questo testo... Diciamo che lui mi ha chiamato ed io ho cercato lui..queste tue parole, ora, mi rispecchiano a pieno "mi sento come un uccello al quale hanno strappato le ali e si dimena sbattendo ad ogni angolo della sua gabbia"... Con l'unica differenza che io cerco di urlare ma nessuno mi sente.
    Mi sento oppressa da tutto...nn so quante volte ho pensato di smettere di soffrire...ma forse saró masochista, ma giro e rigiro, e soffro ancora.

    Ti ringrazio per avermi emozionata al punto di piangere, te ne sono grata. Ne avevo assolutamente bisogno.
    Tra le lacrime, ti faccio i miei complimenti... Sei stata bravissima... Anzi un genio perché hai portato miss cuore duro (colei che nn versa lacrime nemmeno se viene picchiata) a piangere come una bambina... Grazie!

    Edited by Crazy - 23/6/2015, 15:30
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    20,331
    Reputation
    +260

    Status
    Offline
    Bellissima e struggente... complimenti!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ Admin grafico
    Posts
    34,815
    Reputation
    +813

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze, sono contenta che la mia oneshot vi sia piaciuta e vi abbia emozionato <3
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    7,043
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    Sto piangendo :sniff: bellissima storia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    167
    Reputation
    +38
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ragazzi...che storia...io non ho parole...avete già scritto tutto...wow che tristezza...che amore puro dolce e amaro allo stesso tempo..❤ grazie per questa storia😊😊😊
     
    Top
    .
8 replies since 30/8/2011, 19:25   160 views
  Share  
.