Eternal Desire - Yaoi Team

Votes taken by Claudia Cestari

  1. .
    No e sempre no a chi vive del dolore altrui :incazzato:
  2. .
    grazie mille :sexy: devo averlo deselezionato senza accorgermene, :nooo: :nooo: :nooo: meno male che ci siete voi altrimenti nel 2036 nn avrei ancora risolto il problema :foglia:
  3. .
    Noi nn possiamo sostituirci a Dio, nn siamo onnipotenti.
    Eppure ci sono momenti in cui siamo costretti a diventare demoni.
    Qual è la soluzione.

    Reverendo Nicholas D. Wolfwood (Trigun ep.19)
  4. .
    Un piccolo seme è stato piantato quel lontano giorno del 1989 e pian piano i fiori iniziano a sbocciare, attendiamo i frutti con coraggio :abb: :abb: :abb:
  5. .
    Così si fa!!!!

    Basta con tutta questa violenza gratuita, :capricci: nn ti piacciono i gay o nn sopporti di vederli, girati da un'altra parte e continua per la tua strada nn rompere i cosiddetti a chi è felice e nn ti chiede niente.

    Piantatela, e lo dico a tutti gli omofobi di rompere.

    La vita è dura per tutti, ma nn potete dare la colpa a chicchessia, un programma nn vi piace, cambiate canale, una persona nn vi và, cambiate strada!!!! oppure accettatene le conseguenze,
  6. .
    Vedi il problema, con questi soggetti di cui sopra, è che anche se gli porti ogni possibile argomentazione, nn si schioderanno mai dalle loro idee.
    Capiscimi, nn sono affatto contraria che ognuno abbia le sue opinioni, sono contraria al fatto che una minoranza cerchi in tutti i modi di assoggettarti alle sue idee e se nn ci riesce, come mi è stato detto, sempre parlando delle persone sopra descritte, vieni allontanato ed è per questo motivo, per sentirsi accettati dalla propria famiglia e dai propri amici che si finisce per derivare verso una vita "normale".
    "Normale" per gli altri, ma che a lungo andare deve essere l'inferno per chi cerca in tutti i modi omologarsi.
    Un'immagine lampante sono le ragazzine che per sentirsi ben accette dal gruppo si distruggono con l'anoressia o la bulimia.
    Ti assicuro che di bulimia ne so parecchio e devo ringraziare sempre in primis la mia famiglia.
    E' appunto nella famiglia che iniziano i primi dolori, che poi vengono trasferiti nell'ambito delle amicizie e lavorativo, finché un giorno... Booooom.
    E' allora che inizia il calvario.
  7. .
    Applausi a te Bibilalla.
    La penso allo stesso modo. Purtroppo molte famiglie ritengono che sia una malattia e che debba essere curata e così usano i metodi più orribili. Conosco persone che mi hanno assicurato che con la preghiera, la fede in Dio e la rinuncia, si può guarire, ma se è Dio che mi ha fatto venire al mondo, come anche questi soggetti sostengono, quindi sono nato così per sua volontà, allora perché dovrebbe curarmi?
    Cos' è il cane che si mangia la coda? Nn ho neanche provato a comunicare con queste persone, hanno una idea così radicata che tutto ciò che è diverso sia una malattia che nn c'è neanche la benché minima possibilità di intavolare una discussione.
    E' mio personale convincimento che si deve accompagnare il bambino, l'adolescente o anche l'adulto a sentirsi libero di esprimere la propria natura, senza porgli divieti, lo si deve accompagnare con amore, nn con la repressione emotiva e fisica, lo si deve consigliare con affetto e farlo sentire accettato in maniera tale che anch'egli si accetti, nn brutalizzandolo nei suoi desideri o cercando di nasconderlo come se fosse una cosa di cui vergognarsi.

    Forse nn centra nulla con la discussione, ma c'è una situazione che stanno vivendo molti bambini in questo momento, nn voglio parlare solo degli Stati Uniti, ma li accade spesso. Nascono sempre più bambini con entrambi gli organi genitali. Fino a qualche tempo fa, pensate la stupidità dove può arrivare, erano i genitori a decidere se il figlio dovesse vivere da maschio o da femmina e tanti li hanno fatti operare, senza tenere conto delle conseguenze. Adesso questa pratica nn è più in uso, meno male dico io, si aspetta che il bambino dimostri la sua naturale inclinazione e solo dopo si prende in considerazione l'operazione.
    Io penso a tutti quei bambini che nn hanno potuto scegliere, quanti saranno del sesso giusto per la loro mente.
  8. .
    <b>Nome del utente: Claudia
    <b>Link del profilo dell'utente: https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?act=UserCP&CODE=01
    <b>Hai messo il banner dell'iniziativa nella firma? si

    veramente di banner ne ho aggiunti un paio.
    Sono certa che prima o poi anche i "benpensanti" capiranno che l'amore e l'uguaglianza sono per tutti
  9. .
    Ebbene si eccomi qui, dopo lunghe peripezie ho trovato un forum semplice da usare e facile da capire. Dio sia sempre lodato. Sono Claudia, amo visceralmente leggere e i manga sono la mia ultima scoperta. Altre passioni: cinema giallo e fantasy soprattutto e poi libri, libri e ancora libri, ne ho contati ad inizio anno più di 200 nel mio mini appartamento. E poi... animali di ogni specie e dimensione , il giardinaggio è un'altra passione, anche se le piante vivono solo grazie al mio sangue come nella piccola bottega degli orrori, che altro... il fai da te anche se i mie pollici nn sono daccordo e la natura, madre di tutti noi, mi sento sempre troppo piccola di fronte ad un albero o alla sconfinata campagna. Cmq eccomi qui, potrei continuare ancora, ma è l'ultimo dell'anno e nn voglio annoiare nessuno. Vi lascio con un mare di auguri.
9 replies since 25/6/2014
.