Eternal Desire - Yaoi Team

Votes taken by Nanamì

  1. .
    Grazie Sakurai Ti vogliamo bene anche noi...grazie a te che ci hai accolto in questo splendido forum e farò tutto il possibile nel mio piccolo per aiutare

    Grazie per aver pensato alle Edy Helpers questi tesserini sono davvero carini e grazie per l' e-book
    Buon 2015 a tutti voi ^_^
  2. .
    Bellissimo progetto...storia molto delicata e dolce :) grazie per averlo concluso
  3. .
    gerbera non dire sciocchezze la vittoria è merito di tutte noi.... sei stata fantastica...una bellissima squadra davvero
  4. .
    Complimenti a tutte le squadre...ragazze siamo state bravissime e abbiamo portato tanti up al nostro amato Forum :)
    Vi ringrazio per aver organizzato questo bel contest natalizio, mi sono divertita e accanita tantissimo ^_^
    Sono felice di aver fatto parte della squadra 4, non perchè abbiamo vinto ma perchè siete delle persone deliziose...Non ci siamo limitate a fare up, ma abbiamo approfondito la nostra conoscenza :)
    Ringrazio tutte ma in particolare Nowaki che mi ha aiutata quando ho avuto bisogno nonostante i suoi impegni e Mariwaka che mi ha dato tanti consigli come una mamma...Siete un vero tesoro
    Ho visto il set e le gif...tutti bellissimi e poi non vedo l'ora di ricevere il pacco sorpresa ;)
  5. .
    Benvenuta tra noi ^_^
  6. .
    E noi adoriamo te
    è una bellissima soddisfazione qui all'EDY siamo una grande famiglia...quindi è normale essere così affiatati ;)
    Grazie a te che hai fondato questo forum
  7. .
    Benvenuta e buona permanenza tra noi ^_^
  8. .
    Sakurai come sempre le tue parole mi commuovono quando ci racconti la vostra storia, delle difficoltà che affrontate per far riconoscere i vostri diritti, dei periodi brutti a causa dei problemi di salute di Zess, ma di tutti i momenti belli della tua FAMIGLIA, mi rendo conto dell'amore unico e speciale che vi lega.
    Tutto l'amore che provi per Zess traspare in ogni tua parola....
    Questo dimostra che non c'è differenza...ma la famiglia è famiglia non importa da chi sia costituita.
    Ed è assurdo che ancora oggi ci siano persone che privano i gay dei loro diritti e che quindi non riconoscano il loro amore.
    è bello sentire che nonostante tutto, voi siate insieme dopo tanti anni...Mentre in una famiglia cosiddetta"normale" al ritorno dal viaggio di nozze si pensi alla separazione perchè la moglie non vuole cucinare o altri motivi banali (fatto realmente accaduto a una coppia che conosco).
    Spero che lo Stato e la Chiesa capiscano l'errore...e che accettino il matrimonio gay come in altri Stati.

    Quindi aderisco all'iniziativa: Si ai matrimoni gay

    Nome del utente: Nanamì
    Link del profilo dell'utente: https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?act...file&MID=950461
    Hai messo il banner dell'iniziativa nella firma? certo
  9. .
    è stato sconcertante sentire questa notizia al TG...
    è brutto dirlo, ma purtroppo è la verità...questi ragazzi hanno già parecchie difficoltà a integrarsi, a diventare parte della classe e della società a causa di tutti coloro che li considerano diversi e sono pronti a puntare il dito e a isolarli.
    Tutto ciò non fa altro che alimentare la loro fragilità e solitudine ed è assurdo che un professore si accanisca contro l'alunno definendolo malato, solo perchè ha gusti differenti.
    L'unico malato è lui! E a questo punto anche il preside...in quanto non ha licenziato l'insegnante.
    Il professore oltre che insegnare la lezione, dovrebbe essere una guida morale per tutti i ragazzi.
    è a causa di persone come lui che la nostra società è "MALATA"...e riesce ad accettare solo una famiglia formata da un uomo e una donna...E NON ACCETTA una famiglia costituita da due donne o da due uomini!
  10. .
    Nome: Nanamì
    Profilo link: https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?act...file&MID=950461
    Numero della squadra scelta: 4
    Messo il tesserino in firma : si
  11. .
    Che felicità ogni voltaaaaaaaa :olè:
  12. .
    Io penso che queste persone non abbiano in realtà grandi valori,non siamo più ai tempi di Hitler che voleva eliminare ciò che era diverso.
    Ciò che mi dispiace è che questa gente inculca ai propri figli i loro falsi valori facendoli crescere prevenuti, io mi ritengo fortunata di essere cresciuta in una famiglia dove non ci sono preconcetti perchè in caso contrario ci sarebbero molte discussioni.
  13. .
    Ciò che ho letto in questo articolo è davvero orribile , pensare a ciò che ha subito Sam e come lui altri ragazzi mi fa salire le lacrime agli occhi è davvero spaventoso che esistano delle persone così.Ciò che mi dispiace è che la cosiddetta terapia riparativa non la possano provare i genitori di Sam e il suo aguzzino.
    Mi chiedo in che mondo viviamo e perchè ci sia tanto accanimento contro gli omosessuali,ogni persona è libera di amare e di fare sesso con chi vuole è assurdo che al giorno d'oggi ci sia ancora chi crede che l'omosessualità sia una malattia da curare
  14. .
    Nella mia scuola non sono mai stati organizzati dei dibattiti aventi l'omosessualità come argomento centrale e i ragazzi gay presenti venivano derisi, trovando protezione in noi ragazze...
    Io ho amici omesessuali, sia ragazzi che ragazze. Frequentando l'università ho avuto modo di conoscere meglio questa realtà: la mia coinquilina è lesbica. Il primo incontro è stato glaciale, infatti si è subito presentata dichiarando il suo orientamento sessuale e con rabbia mi ha chiesto se avevo qualcosa contro i gay. Ho apprezzato molto questa sua schiettezza che ci ha permesso di instaurare subito un bel rapporto. Col tempo mi sono resa conto che sotto la sua aria di dura si nasconde una grande fragilità. Nonostante sia stata accettata dai suoi genitori, non torna quasi mai a casa per non metterli in imbarazzo di fronte ai pettegolezzi dei paesani..All'università è completamente isolata e neanche a casa nostra purtroppo è tranquilla, perchè dall'altra coinquilina viene ignorata. Infatti quando manco io va a stare dalla fidanzata. Non ho mai visto due persone tanto innamorate e non ho potuto fare a meno di pensare ai manga che leggo...
    Come ha detto Hinari mi sono avvicinata al genere yaoi grazie a Sekai ichi Hatsukoi e a Junjou Romantica, dove tutto è un pò diverso dalla realtà.
    Spero tantissimo che ci sia una tregua e che le cose migliorino, ma purtroppo qui in Italia ci sono troppi pregiudizi...e l'ignoranza regna sovrana!
  15. .
    Sto già procedendo :superman:
92 replies since 10/9/2013
.