Eternal Desire - Yaoi Team

Votes given by icarus

  1. .
    e di che? :D ti troverai benissimo, te lo assicuro ^^
  2. .
    Welcome! :D
  3. .
    icarus ti abilito =)
  4. .
    Benvenuta anche da parte mia ^w^/
  5. .
    Benvenuta!!!

  6. .
    verissimo
    l'utente sotto di me è iscritto in più di 10 forum
  7. .
    benvenuta icarus :olè:
    forse noi già ci conosciamo ^_^
  8. .
    Ciao, benvenutissima e buon divertimento :XD:
  9. .
    icarus, benvenuta^^ Ti abilito =)
  10. .
    Immagine del personaggio:
    -Nome e cognome: Yukiiro Lynch (Yuki da felicità (幸) e Iro da colore (色). Felicità a colori)
    -Età e data di nascita: 21, 25 maggio 1991
    -Orientamento sessuale: Omosessuale, Seme :)
    -Descrizione fisica: Yukiiro ha dei lunghi capelli lisci rosso fuoco che gli arrivano quasi alla fine della schiena, solitamente li tiene raccolti in uno chignon molto morbido. Ha gli occhi color indaco, in cui brilla sempre una luce scherzosa e maliziosa, ha un bel sorriso radioso. È alto un metro e novantatre e pesa 87 kg. Ha la pelle chiara, degna del suo sangue irlandese, il naso pronunciato e dritto, le labbra sottili ma non troppo. Ha le mani calde e grandi con lunghe dita affusolate. Ha gli addominali scolpiti, i bicipiti e i muscoli delle gambe ben sviluppati dovuti all'allenamento di nuoto agonistico, le spalle larghe e possenti. Solitamente indossa dei jeans con delle T-shirts e una giacca di pelle nera. Nella parte alta del padiglione auricolare dell'orecchio sinistro ha un helix su cui solitamente mette un ear cuff con fantasie tribali.
    -Carattere: Yukiiro è un ragazzo solare e socievole, ci mette poco a fare amicizia e non si preoccupa di dire ciò che pensa e ciò che è. Si diverte con tutti e sorride spesso con fare malizioso cercando di punzecchiare tutti con battuttine. Comunque come ogni seme che si rispetti è fin troppo possessivo riguardo a chi o cosa considera di sua proprietà. Alcune volte può risultare un po' troppo schietto ma tutti sanno che non c'è cattiveria in quello che dice. È meglio non farlo arrabbiare, perchè se si arrabbia passa velocemente alle mani è può diventare veramente cattivo e vendicativo. Crede nell'amore ma pensa non gli capiterà mai. È sempre pronto a correggersi in caso dovesse sbagliare, è fin troppo sicuro di se e delle sue capacità. Se qualcuno dovvesse mai deriderlo per la sua omossessualità e chiamarlo magari "femminuccia" sarebbe sempre pronto a farlo ragionare a suon di pugni per fargli capire quanto lui sia poco femminile. È fiero di essere se stesso e non si vergnogna di dirlo in pubblico, è coraggioso e non si nasconde davanti a niente. È un po' lunatico e ha sempre sonno oppure ha sempre voglia di fare sesso.
    -Ama: Soprattutto mangiare, tutti i cibi dai più strani a quelli più convenzionali e il nuoto che pratica a livello agonistico, gli piacciono le lingue infatti parla fluentemente l'inglese e il giapponese mentre capisce bene l'italiano, perchè suo nonno gli parla spesso in questa lingua, ma fatica a parlarlo. Gli piace la musica in generale tranne l'house e quella troppo commerciale, il suo gruppo preferito sono i The Killers. Ama leggere sotto gli alberi nel giardino della scuola, uscire con gli amici e bere. Ama dormire e lo fa in tutti i luoghi. Adora sua sorella, sua nonna. Ha una passione per i cani. Gli piace giocare a poker (si anche strip poker XD) e adora il rischio cosa che lo porta spesso a fare sesso in luoghi poco consoni.
    -Odia: Le persone false, quelle doppiogiochiste e quelle che giudicano senza conoscere i fatti. I finali aperti dei film o dei libri lo mandano letteralmente in bestia. Detesta se qualcuno lo disturba mentre dorme e le persone che rivelano i finali di film che deve vedere o di libri che sta leggendo. Il padre che li ha abbandonati per andare con un'altra donna senza dire niente. Quando la sorella lo assilla per fargli leggere una sua storia yaoi. Quando la madre lo assilla dicendo che non chiama mai, quando il nonno lo assilla perchè non gioca mai a scacchi con lui, odia gli scacchi, (la nonna non lo assilla). Non gli piacciono i finali tristi. Non gli piace chi si atteggia e quando i suoi amici lo chiamano Yukki-kun, anche se lo fanno sempre.
    -Famiglia e affetti: La sua famiglia è composta da sua madre, Kumiko, una donna sempre piena di energie che adora i suoi figli e che farebbe qualsiasi cosa per loro, da sua sorella, Ellen, di 16 anni, con i capelli dello stesso colore dei suoi, è una vera e propria fujoshi che appena ha scoperto l'omossessualità di suo fratello ha cominciato ad assillarlo con una miriade di domande, da suo nonno materno, Leo, un uomo italiano sempre sorridente che non rinuncia a parlare la sua lingua in un paese straniero. E da sua nonna, Kaede, una donnina amorevole, molto saggia e con un gran cuore a cui Yukiiro chiede spesso consiglio e a cui si affida.
    Yukiiro ha un migliore amico di nome Eiji, un ragazzo con i capelli e gli occhi neri, che pratica nuoto con lui, è stato il primo amico che si è fatto quando è arrivato in Giappone e non conosceva bene la lingua. Ha anche una migliore amica di nome Hana, una ragazza bassa con i capelli marroni e gli occhi neri, che si diverte a punzecchiarlo e a prenderlo in giro.
    Ha un cane, un lupo cecoslovacco, che adora moltissimo, di circa un anno di nome Yuuki(coraggio).
    -Biografia: È nato in Irlanda, a Rush, una piccola cittadina sul mare. All'inzio vive felicemente con il padre irlandese e la madre italo-giapponese, ma poco dopo la nascita di sua sorella minore all'età di 5 anni il padre li abbandona senza dire niente, così la madre decide di tornare in Giappone dai genitori. Arrivato in Giappone, nella città di Kamakura nella prefettura di Kanagawa, fece subito amicizia con Eiji il suo vicino di casa. Durante il primo anno del liceo ha scoperto di provare attrazione per il suo stesso sesso ed uno dei suoi sempai innamoratosi di lui provò a sottometterlo ma Yukiiro, non contento della situazione, rigirò le posizioni. Al secondo anno di liceo fece outing con sua nonna che dolcemente gli sorrise dicendogli che l'aveva sempre saputo e che lo amava lo stesso. Al terzo anno lo fece con il resto della famiglia, durante una cena dove il nonno lo guardò sconvolto e si alzò di scatto dicendo:" noooo! Ho perso la scommessa!!" e tirò fuori dalla tasca 400 yen che diete alla sua nipotina che sorrideva felice, mentre sua madre e la nonna ridevano. La maggior parte delle sue relazioni sono brevi e senza troppi coinvolgimenti sentimentali, gli è sempre piaciuto divertirsi e non si è mai innamorato. Finito il liceo ha cominciato a frequentare la facoltà di lingue all'università. Lavora part-time come cameriere in un piccolo cafè molto frequentato

    Edited by Pan_Aika - 8/7/2014, 17:51
  11. .
    Immagine personaggio:
    -Cognome e nome: Lee Shin
    -Età e data di nascita: 20 anni, 19 ottobre 1992
    -Orientamento sessuale: Omosessuale, Uke
    -Descrizione fisica: Shin è un ragazzo dai folti capelli castani che al sole prendono le sfumature del rosso e profondi occhi verdi. è alto 1 metro e 80, è di corporatura esile nonostante la muscolatura ben definita e pesa 68kg. La sua carnagione chiara, dovuta al fatto che è per un quarto di origini scozzesi, mette in risalto le numerose lentiggini che ha sul naso e sulle gote e le labbra rosee e carnose. I suoi glutei sono tondi e sodi, degni di quelli dei Bronzi di Riace e gambe slanciate pronte a scattare per non rischiare di arrivare in ritardo, come spesso gli capita. Ha un tatuaggio posto alla base del collo, il kanji della pioggia (雨)
    -Carattere: per quanto riguarda il carattere, Shin è un ragazzo piuttosto timido, tanto che talvolta appare scontroso anche senza volerlo, fatica a relazionarsi con gli altri, ma se si riesce a entrare in confidenza con lui, si scopre quanto sia simpatico e gentile. È molto attento a ciò che gli capita intorno e si prende molta cura della sua famiglia, uno dei suoi tesori più preziosi. Col suo partner è molto passionale e, nonostante nel rapporto sessuale sia passivo, sa come prendere in mano la situazione (in tutti i sensi XD).
    -Ama: Ama cucinare, la musica rock – il suo gruppo preferito sono i Killers – il gelato alla nocciola, le biciclettate in campagna, il mare (adora stare ad osservarlo seduto sugli scogli) e leggere, leggere e ancora leggere, soprattutto novel. Gli piace disegnare, la fotografia e il suo sogno più grande è quello di diventare un famoso pasticciere.
    -Odia: i tradimenti, le situazioni troppo complicate, la vista del sangue e litigare. Non ha mai amato particolarmente lo studio, soprattutto la matematica, nella quale è una schiappa totale (quando ne parla dice sempre “è già tanto se so fare due più due!”) e detesta profondamente chi osa prendere in giro le persone a lui più care.
    -Famiglia e affetti: I suoi genitori sono da poco morti in un incidente stradale e ora tocca a lui prendersi cura della sua sorellina di 5 anni, Min Jee. I suoi zii materni, zia Haruko, donna coraggiosa, senza peli sulla lingua e simpaticissima, e zio Goro, uomo passionale, sempre pronto a stuzzicare la moglie, ma anche fonte di utili consigli nascosti dietro ai più strambi modi di dire, vivono in Giappone con il figlio Yugi, ragazzo estroverso e molto affettuoso, coetaneo di Shin, e il saggio nonno Arata, e gestiscono una piccola pasticceria.
    -Biografia: Shin ha sempre vissuto in un piccolo paesino sperduto del Sud Corea con tutta la sua famiglia. Tuttavia un giorno i suoi genitori, tornando da una cena con alcuni amici, ebbero un incidente stradale che fu loro fatale. Da quel momento in poi tutto pesò sulle spalle di Shin: l’affito, le rate scolastiche, le bollette, il mantenimento della sorellina, e dovette abbandonare il liceo. Poi un giorno una telefonata dal Giappone cambiò per sempre la loro vita: i suoi zii materni avevano deciso di prendersi cura di lui e della piccola Min Jee. Così, sistemate le cose in Sud Corea, i due fratelli partirono alla volta di Kamakura, città nella prefettura di Kanagawa affacciata alla Baia di Sagami. Da lì ebbe inizio la loro nuova vita: Min Jee ha stretto subito amicizia coi suoi compagni d’asilo e si è pure trovata un fidanzatino e Shin, che ha sempre sognato di diventare pasticciere, fa praticantato alla pasticceria degli zii e studia scienze dell’alimentazione all’università.
  12. .

    Edward Knight



    Immagine personaggio:

    -Nome e cognome: Edward (detto "Iris" da alcuni) Knight

    -Età e data di nascita:23 anni – nato il 16 Aprile in Inghilterra

    -Descrizione fisica: Edward è un ragazzo meravigliosamente androgino. Ha lunghi capelli biondi e lisci, molto fini, portati spesso sciolti nella vita privata, acconciati in modo semplice e raccolti con una matita come fermaglio durante lo studio o i sopralluoghi negli scavi. Ha gli occhi verdi, allungati e un po' malinconici, incorniciati da lunghe ciglia incurvate, elemento che rende il suo sguardo ancora più attraente. E' alto 1.70 per un peso di 60 kg. Ha le spalle abbastanza larghe, anche se magre, ma per il resto il suo fisico è del tutto efebico. Non ha una spiccata muscolatura in evidenza ed è completamente glabro, a parte una leggera e quasi impercettibile peluria bionda sul pube. La sua carnagione è estremamente bianca e delicata ed ha la caratteristica di arrossire facilmente, sia sulle guance sia sul petto, per i motivi più insignificanti. L'ossatura è fine e fragile in apparenza, ma non è affatto un tipo debole come potrebbe sembrare. Il torso è magro e ben modellato, con pettorali appena accennati e capezzoli rosei e carnosi, vita e fianchi molto stretti e poi si scende su di un addome piatto - con un lieve accenno di addominali visibili sotto sforzo - fulcro del quale è un minuscolo ombelico molto sexy a detta di tutti. Le gambe sono slanciate e liscissime, con anch'esse un accenno di muscolatura evidente solo sotto sforzo, i glutei sono piccoli, sodi e ben modellati ed anche i piedi sono piccoli (ha la misura 37), affusolati ed un po' ossuti.
    Le mani, affusolate e femminee, si arrossano spesso sulle nocche per via della pelle sottile, inconveniente a cui ovvia portando spessissimo stretti guanti di pelle lavorando agli scavi.

    -Carattere: Studente di Archeologia all'Università di Oxford.A differenza del suo aspetto dolce e femminile, Edward è un tipo abbastanza scorbutico, o se non era così da piccolo lo è diventato dal momento che non sopporta essere sempre al centro dell'attenzione e della curiosità delle persone che lo scambiano regolarmente per una ragazza. Un aneddoto vuole che, avendo detto una volta a voce alta che il suo fiore preferito è l'iris, da allora gli sia stato dato da alcuni tale soprannome. Anche il suo attuale amante, il docente trentacinquenne di Archeologia, Greg Milton, è solito chiamarlo Iris, così come anche alcuni suoi compagni di corso. La cosa gli dà abbastanza fastidio dal momento che Edward vi ravvisa l'intenzione larvata di estremizzare ancora di più la sua femminilità, mentre lui ama essere chiamato con il proprio nome, senza alcun diminutivo, e la frase che ripete fino alla nausea fin da quando era ragazzino è "Non sono una ragazza, sono un maschio!!" Ormai è talmente assuefatto a tutto questo che se è di cattivo umore basta che qualcuno guardi dalla sua parte per farlo sbottare con un seccato: "Non sono una ragazza!!!" Per il resto, è un tipo piuttosto studioso e ligio al dovere, per alcuni un vero stacanovista, ed è così che è entrato nelle mire del Docente con cui attualmente va a letto. A dispetto del suo aspetto algido ha, sotto sotto, un temperamento focoso dettato dal suo segno zodiacale (Ariete ascendente Gemelli, in cui il segno di aria dei Gemelli fa l'effetto di un mantice nell'attizzare il fuoco dell'Ariete - un connubio astrale esplosivo). Tale temperamento finora si è manifestato con eccessi di ira ed atteggiamenti antipatici, aggressivi e niente affatto accomodanti. Per il resto è ancora immerso nelle sovrastrutture impresse in lui dalla famiglia, sovrastrutture delle quali si sta a poco a poco liberando man mano che passa più tempo lontano da casa. Sessualmente sarebbe focoso e disinibito se non fosse che il suo attuale amante è invece un uomo pacato e riflessivo - anche un po' noioso - e alquanto ordinario in ogni cosa che fa.

    -Ama: Ama l'arte, l'archeologia e la letteratura inglese, gli spazi aperti e selvaggi, fare lunghe passeggiate, la pioggia (sotto la quale adora camminare senza ombrello). Sa andare a cavallo fin da bambino e tuttora continua a tenersi in allenamento, essendo anche molto bravo. Ama anche molto nuotare, fotografare ed ascoltare musica di vari generi. Ama anche portare la cavigliera, ne ha una d'oro molto sottile che non si toglie mai, dono della sua migliore amica Amelie.
    -Odia: Essere scambiato per una donna, essere chiamato Iris, essere preso in giro e fatto oggetto della curiosità altrui. Essere circondato dalla confusione e dalla calca anche se non disdegna le feste ed il divertimento. Non è asociale però preferisce frequentare degli amici scelti ed anche fra loro ce ne sono alcuni che lo trovano antipatico.

    -Famiglia e affetti: Proviene da una famiglia di letterati e cattedratici, che, soprassedendo sul suo aspetto, l'hanno sempre spronato ad eccellere negli studi per farlo essere "all'altezza". Dal giorno del suo ingresso all'università e del suo trasferimento al Campus, vede e sente di rado la sua famiglia che, a conoscenza del suo orientamento sessuale, si è sempre astenuta dal commentare (anche perchè sarebbe ridicolo aspettarsi di vedere Edward con una ragazza). Il padre una volta si limitò semplicemente a dirgli, prima che il ragazzo partisse per Oxford: "Se proprio devi avere un uomo, cerca almeno di accompagnarti con qualcuno che appartenga al nostro stesso ambiente ed al nostro status sociale!"

    -Biografia: Da sempre in perfetto equilibrio fra il maschile e il femminile, ha vissuto negli equivoci quasi tutta la vita. Lo status sociale elevato della famiglia gli ha consentito di frequentare ambienti d'elite, ambienti nei quali se sei "qualcuno" non vieni deriso apertamente ma solo criticato alle spalle. Ben conscio di questo, Edward non ha mai amato la vita mondana tradizionalmente intesa bensì preferisce i circoli letterari e gli amici scelti. Finora ha avuto qualche breve relazione con ragazzi e uomini eterosessuali, attratti dal suo magnifico aspetto, relazioni che però l'hanno lasciato deluso tanto emotivamente quanto fisicamente, dal momento che si basavano sull'equivoco di fondo in cui incorrono molto uomini: "Sembra una femmina, quindi mi basterà trattarlo come una qualsiasi donna!" Una volta ad Oxford ha conosciuto il Docente di Archeologia (Greg Milton), la disciplina principale del suo corso di Laurea, ed ha intessuto una relazione con lui. Dopo tre mesi di rapporto piatto e non appagante però Edward pensava seriamente di lasciarlo, ma sono arrivati improvvisamente i permessi, richiesti tempo fa, per visitare importanti siti archeologici in Giordania. Per cui Edward ha rimandato per il momento l'idea di rompere con il Docente Dr, Milton.







    Personaggio da: Hana wa junai ni junjiru


    Edited by Sakurai1976 - 8/6/2014, 23:31
42 replies since 31/8/2012
.