Eternal Desire - Yaoi Team

Votes taken by *Rei Hino

  1. .

    Spot ACNOC
    Attori protagonisti nel drama bl "2 Moon The series"


  2. .

    Share a Coke - Prove di seduzione
    Attori dal drama bl taiwanese Dark Blue & Moonlight




  3. .

    We kiss on Christmas...again




    Spot carinissimo questo :occhicuore2: :occhicuore2:

  4. .

    Quando le dimensioni contano...





    Finale inaspettato per questa pubblicità dove le dimensioni...contano :XD: spot pubblicitario dal sapore trash, ma troppo divertente :XD: :XD:

    Edited by *Rei Hino - 3/5/2018, 15:13
  5. .
    E alla fine mi sono fatta convincere dalle varie amiche che me lo consigliavano... Oggi è uscito il 7 *-* aggiungi gerbera aggiungi :gode: come promesso sono passata dopo averlo iniziato...



    SPOILER(primi due) Sto leggendo il 3 libro dopo aver divorato i primi 2... AMO Dex :fuma: , è così spassoso :XD: :XD: se non fosse stato per lui non so se avrei divorato così facilmente i libri. Infatti la storia ha un che di amaro, soprattutto l'inizio. Odio quando le persone ti fanno pagare peccati non tuoi. E Dex poverino non solo paga per essere stato onesto e obbiettivo, ma paga anche per aver preso il posto di un collega morto, neppure lo avesse ucciso lui...
    Poi il fatto che il fantasma di Gabe sia sempre tra lui e Sloane non aiuta >-< anche se mi pare di capire che con Dex sia molto più in sintonia che con Gabe, ma ciò non toglie che lo amasse e il fatto che sia morto ovviamente non può essere di aiuta a dimenticare. Competere con un morto non è facile, poi quando qualcuno muore è più difficile distaccarsi e andare avanti, non so se mi spiego :scusa:

    Se commenti niente spoiler dal libro 3 in poi in quanto il 3 lo sto ancora leggendo :ohcazzo:
  6. .
    Ti abilito :)
  7. .
    Giulsweet ti abilito =)


    Anna Maria De Luca ------> Ciao, non mi risulti presentata. Per farlo dovresti aprire una discussione personale Nella sezione Konnichiwa, in cui ci racconti qualcosa di te, se non sai cosa scrivere aiutati con queste domande >>QUI<<. Rispondere al questionario non è una cosa obbligatoria, e comunque dovrai aprire una discussione personale. Però puoi aiutarti con le domande per decidere cosa scrivere =)
  8. .
    Vi abilito =)
  9. .

    Spirict Pact



  10. .
    Ciao, benvenuto nel forum anticonformista che il plurale lo usa al femminile :hehe:
    Io come anime ti consiglio Hakkenden, personalmente l'amore per questo anime mi ha fatto rivalutare Super Lover *---* peccato che in Italia il manga sia in corso, e chissà se mai ne vedremo la fine :foglia: ma l'anime ha una semiconclusione xD nel senso che la trama principale non è finita ovviamente, essendo il manga stesso in corso anche in patria. Però un arco si conclude per cui direi che va bene buttarsi nella mischia :): non è uno yaoi, ma ha una forte impronta shounen ai <3 <3 <3
    Ti consiglio anche l'anime in corso Black clover u.u Kuroshitsuji lo hai visto? Anche lui come shounen è molto bello**
    Come manga edito in Italia ti consiglierei anche Requiem of the Rose King, il protagonista è ermafrodita. È molto carina la storia, si svolge in tempo di guerra, un po' fantasy e contorta la storia :super:
    Tra i nostri manga ti consiglio in particolare anche quelli della sezione gender che solitamente sono storie particolari :conquista:
    Della stessa autrice di Nekoka Danshi no Shitsukekata ti consiglio anche la serie Kuroneko, dove potrai vedere spuntare anche il bel leoncino come comparsa =)
    Ancora benvenuto, ciao ciaoo :tump:
  11. .
    Grazie a te per averci detto come hai rimediato, così avremo la soluzione se qualcuno ha il tuo stesso problema in futuro :kiss:
  12. .
    Prego, e grazie a te per la segnalazione :*
  13. .
    Grazie per la segnalazione, provvederemo presto, sarai avvisata qui appena sistemiamo il capitolo, grazie :*

    Edit: capitolo sistemato nel topic rilascio, adesso aggiorno i vari capitoli e appena arrivo a lui troverai il capitolo anche nel topic ;)
  14. .
    @It 27 non posso abilitarti perché il tuo banner non è messo bene, dovrebbe avere il collegamento al forum per essere messo bene. Puoi sostituire il codice con questo che ti do sotto e richiedere l'abilitazione:
    CODICE
    [URL=http://eternaldesireyaoi.blogfree.net/][IMG]https://image.blogfree.net/1/1/6/8/4/1/1/1508599700.jpg[/IMG][/URL]


    Vi abilito:
    iijima801
    morichan99
    ValeFMA
  15. .
    3rlwMNI
    Serie Vampire story - Viviana Borrelli

    Serie: Vampire story
    Titolo: Il risveglio del fuoco
    Autore: Viviana Borrelli
    Pagine: 300
    Genere: M/M
    Prezzo: 15,90 vers. cartacea 5,99 vers. Kindle
    Editore: Leucotea

    Sinossi:
    Haruki Akayama vive a Tokyo. Orfano e solo, passa il tempo dividendosi tra televisione, basket e l'host club di sua proprietà. Fino al giorno in cui si lascia convincere dal suo migliore amico ad iscriversi all'Aizawa, un'università privata. Nulla di strano, non fosse per il fatto che mezzo ateneo è frequentato da vampiri. Grazie al club di basket, imparerà a conoscere i nuovi compagni di squadra: con alcuni litigherà e con altri stringerà subito amicizia. Un vampiro in particolare diventerà fondamentale per lui: Shun Holynorth. In sua compagnia scoprirà molto di se stesso. Silenzioso e annoiato, l'immortale si ritroverà, suo malgrado, ad amare questo giovane caotico e dagli atteggiamenti occidentali. Una volta insieme, le loro due solitudini sapranno creare una coppia solida, chiamata ad affrontare fin da subito molte difficoltà: i poteri di Haruki, che scoprirà d'essere un Guaritore; l'accettazione da parte del ragazzo della sua natura omosessuale; i problemi personali dei compagni di squadra nei quali si troveranno fin troppo spesso coinvolti. Ma tutto ciò sarà fondamentale per i due protagonisti: nel momento più drammatico, saranno proprio i legami che avranno saputo creare, a salvare Haruki da morte certa. Questa è una storia che parla di sentimenti: amicizia e affetto, ma anche di solitudine, abbandono e di gap generazionali, raccontata in una Tokyo giovane e colorata, piena di negozi e di pedoni, di ciliegi in fiore e tatami. Parla di persone, umani e non, che imparano a collaborare insieme, nonostante le oggettive diversità caratteriali e fisiche. Primo di tre libri, in questo volume la storia è incentrata sui rapporti tra vampiri ed immortali. Ha un tono leggero, grazie ai dialoghi dei giovani protagonisti: a volte seri, altre volte bizzarri e canzonatori. Volutamente, non si avverte la differenza tra vampiri e umani. Così come non sono presenti scene di sesso esplicito: tutto è ricondotto al sentimento e al legame che unisce i due protagonisti. Nei successivi libri, invece, la storia prende una piega più cupa e si sofferma maggiormente sui vampiri e sui loro poteri. Avendo utilizzato molti termini giapponesi, è stata per me doverosa l'aggiunta di un glossario.

    È possibile acquistare il libro in versione cartacea e Kindle a questo link Amazon.


    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



    Per incuriosirvi di più l'autrice ci ha gentilmente aggiunto dei pezzi molto carini cupidarrow


    CITAZIONE
    Cosa pensa Shun del suo rapporto con Haruki
    "Morire per salvare una scimmia urlatrice. Solo pochi mesi prima lo avrebbe trovato inconcepibile. Invece lo aveva fatto e Haruki lo aveva salvato, riportandolo in vita. Era un debito che aveva intenzione di pagare fino in fondo.
    Aveva sempre considerato gli umani poco più che animali chiassosi, senza notare nessuna delle loro qualità. Non credeva nemmeno che ne avessero! Invece erano bastati poco più di tre mesi e una scimmia dai folti capelli rossi per dubitare di tutte le sue convinzioni.
    "

    CITAZIONE
    Cosa pensa Haruki del suo rapporto con Shun
    "Haruki si specchiò nella sua birra. Provava un incomprensibile senso di colpa, come se l'affetto per Shun sminuisse quello che nutriva per Yoshi.
    Erano di natura completamente diversa, lo sapeva bene. L'amore per Shun era molto più aggressivo e urgente. Totalizzante.
    Adorava persino i suoi difetti e le sue mancanze.
    "

    CITAZIONE
    Piccolo estratto Byron e Yori

    Giunto all'appartamento, la tensione accumulata gli provocò uno scatto d'ira violenta. ‒ Insomma! Mi vuoi lasciare in pace? In che lingua te lo devo dire? In inglese? ‒ Mi diverti. ‒ Replicò il vampiro con un'alzata di spalle. ‒ Non mi capita spesso. Tu mi fai ridere e sei avvolto da un alone di mistero affascinante. Mi restano così pochi segreti da scoprire! ‒ Era tornato a comportarsi come un europeo, sciolto nei movimenti e incurante delle formalità. Stavolta però, sembrava recitasse una parte e Yori non capì da dove giungesse quella considerazione. Per trovarlo diverso, avrebbe dovuto conoscerlo. Ma di lui non sapeva nulla.
    ‒ Sei malato. ‒ Sputò il ragazzo, sperando che quella conversazione cessasse il prima possibile. Suo fratello sarebbe arrivato da un momento all'altro, non poteva permettere che quei due si incrociassero.
    ‒ Annoiato. È diverso. ‒ Lo corresse, andandogli vicino. Quella sera lo trovava particolarmente affascinante. Quell'espressione infastidita gli donava. ‒ Chi sei? Lo vorrei capire, davvero! La gente sola nasconde dentro di sé un mondo affascinante.
    ‒ Dentro di me c'è solo il disgusto nei tuoi confronti. ‒ Disse, incrociando le braccia. Non si era reso conto di essere indietreggiato, adesso era con le spalle contro la parete dell'ingresso. Detestava sentirsi in trappola.
    Byron sorrise. ‒ Deve essere la luna piena. Fa strani effetti.
    ‒ Anche su di te? Non pensavo che un vampiro si lasciasse influenzare con tanta facilità. Mi deludi.
    ‒ Desolato. Ma sono un essere vivente. Non godo del fascino gotico decantato in libri e film. Vivo come chiunque altro: nell'ombra. Tu mi dovresti capire.

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



    L'autrice: Milanese, da sempre amante dell'arte in tutte le sue forme, ha una vasta collezione di Artbook e fumetti che custodisce come tesori(noi possiamo capirla gif). Cresciuta a manga ed anime, ha imparato a conoscere ed amare la cultura nipponica, tanto da considerare il Giappone una seconda patria. Non a caso il Giappone fa da sfondo a questo romanzo.

    La potrete trovare in data 17 ottobre e il 10 novembre a Milano per la presentazione del suo libro. Potete così conoscerla, e farvi firmare la vostra copia del romanzo nonché assistere all'intervista che la vedrà protagonista. Tutti i dettagli della presentazione del 17 ottobre li potrete trovare su questa locandina andate in tanti mi raccomando drive1. Aiutiamo una scrittrice italiana a diffondere yaoi devilred

    7C8HcoK

237 replies since 10/4/2010
.