Eternal Desire - Yaoi Team

Votes taken by *Rei Hino

  1. .
    Apro questa discussione per le comunicazioni dello staff agli utenti.

    Oggi sono qui per avvisarvi che visto che alcune di voi hanno tolto il banner dopo l'abilitazione e visto che noi come risposta alle nostre fatiche vi chiediamo solo quello, riteniamo scorretto che non rispettiate almeno uno dei due punti fondamentali che richiediamo per abilitarvi, ossia i banner in firma. Qualcuno può trovare difficoltà nell'inserirlo e capiamo questo in quanto tutte siamo state nuove dei forum. =) Appunto per questo ho creato una GUIDA per aiutarvi in tale processo e se trovate ancora difficoltà, scrivetemi lì e vediamo come aiutarvi ulteriormente. Non vogliamo credere alla cattiva fede, per tanto questo è solo un avviso informativo. ^^

    Gli utenti che devono provvedere a mettere il banner sono:
    Preciso che le liste non sono alfabetiche perciò vi tocca leggere i nomi uno per uno, mi spiace :P

    Nagicchan.
    silvermoon+
    laurabosco
    Clover
    luluvicy
    yaoilove
    geme08
    SoichiroxKaname
    :MisakiLovers:
    alexis98
    silda
    Pannuccia
    serenity3
    15luna_ita
    Kyoko¤Ren
    Hachiko94
    akiram87
    kelyta
    mimi-chan
    dbissa
    asal
    Giadina97
    chi_
    Kokoro-chan
    eleisee
    Garen
    miladyblu
    kikka_92
    yaoinainlove90
    valentina7
    D. Tennant~
    filippocamilla
    Roxie
    athenamil
    monica1
    magda90
    samuel87
    Sen (Frung no Oshaberi)
    Mayu~
    martina88
    Giù-
    Silla de Cocò
    »Haru-Chan•
    misusui
    Jane Potter non capisco se non lo hai o hai messo male il link xd
    .Icarus.
    Nana 92
    ~ K i k k a •
    Haru no hime
    wolf90
    °°Aniko°°
    yulia94yaoi09
    Dogsitter
    ritarita
    Akane83
    haruko

    Questi invece sono gli utenti che hanno il banner in firma ma non c'è incorporato link diretto al sito, pertanto è inutile. Vi ricordiamo che il codice da inserire per intero è questo:
    CODICE
    [URL=http://eternaldesireyaoi.blogfree.net/][IMG]INSERIRE QUI IL LINK DELL'IMMAGINE[/IMG][/URL]


    29kk
    miko-kun
    lipsialove
    patash!
    c3amaryllis
    Sunako Nakahara
    Riri-chan
    LadySeiko_*
    fede95
    soneaa link messo male
    Diadarma
    PARADISEKISS credo che anche tu abbia messo male i link
    Leonessa



    simmichan va bene anche solo il banner della nostra iniziativa "yaoi is batter" ma sia quella che i banner normali non presentano il link diretto al forum, mettilo almeno al banner dell'iniziativa.
    yuki26 credo che hai sbagliato qualcosa nel copiarlo visto che vedo nella firma un
    CODICE
    [/URL]


    Per colpa del sito hosting dove caricavamo prima le immagini, alcuni di voi si sono ritrovati con il banner messo perfettamente in firma ma purtroppo l'immagine è scaduta e pertanto bisogna sostituirla:

    san_paola89
    himeno89
    ana-chan
    Layla
    ~*Hikari*~
    dolcelady
    angel_24021974
    Hime94
    nikylove
    kiare97
    minimoi
    DannyAngelic
    brian1985
    scinki73
    seryshine
    cecè
    -iky-
    brupy
    LullabyCandy
    Kimochi
    iry-chan
    LOVELY91
    ByVale
    ketta93
    carmela123
    Neve Celestina
    .·•Gothik Ichigo•·.
    morganalastrega
    _kirara_


    Sbagli vari spiegati caso per caso xD
    loveyaoi hai la firma un po' sballata, uno dei nostri banner porta su un altro forum, mentre un altro è a posto, però dovresti sistemarli xD se ti serve una mano io sono qui :D
    katherine Hai messo male il link dell'immagine e non si vede.
    sos 97 tu hai messo il link e sotto l'immagine, il che va comunque bene non siamo fiscali, però in caso lo hai fatto perché avevi difficoltà, puoi chiedermi aiuto nella discussioni che vi ho linkato sopra, altrimenti va bene anche così :)
    alissa85 stessa cosa di sos_97, se hai bisogno di aggiustare la firma siamo qui :D

    Se entro una settimana non ci sarà una risposta a questo topic da tali utenti, valuteremo se revocare loro l'abilitazione.


    Vi ricordo che nella bacheca troverete vari banner. Troverete sia i banner del nostro staff: Sakurai, Cardina, Nowaki, Rei Hino, sia degli utenti o di grafici che ce li hanno donati, inoltre se non ve ne piace nessuno, avete la possibilità di partecipare alla nostra iniziativa Operazione "Banner Wanted" e crearne uno voi. =)

    Vi ripeto, noi non chiediamo molto ma, per favore, mettete i banner altrimenti ci troveremo costrette a dover ricontrollare sempre tutte e, se per due volte sarà beccato lo stesso utente senza banner, non crederemo più alla buona fede della svista o altro. Anche perché qui avete tutto il supporto in caso di bisogno. ^^

    Inoltre faccio notare che controllare ogni tot è tempo che lo staff perde anziché lavorare ai manga, per cui...

    Se tra voi c'è qualcuno scritto in lista per errore è solo perché alcune firme sono in movimento e può sfuggirmi o posso sbagliarmi per cui non abbiatene a male xD ad esempio c'è chi ha messo più banner di cui alcuni con link diretti e altri no, il che va bene però se erroneamente io ho controllato solo quelli NON cliccabili l'ho segnata nella lista apposita quando non avrebbe dovuto essere segnata, pertanto mi scuso per eventuali errori xD



    *Rei



    Edited by *Rei Hino - 6/9/2014, 21:10
  2. .
    Meravigliosi *-* cofcof soprattutto quello con l'effetto rosso, ma non è perché è rosso u.u è solo perché è più bello
  3. .
    Dc6R9NF
    Dimmi che è vero - TJ Klune

    Titolo: Dimmi che è vero
    Autore: TJ Klune
    Genere: M/M
    Prezzo: $6.99 al momento in offerta a $5.24 fino al 30 giugno
    Casa editrice: Dreamspinner Press
    Seguito: La drag queen e il re degli Homo pomp

    Trama:
    Credete nell’amore a prima vista?

    Paul Auster no. Anzi, Paul non crede quasi in niente. Ha trent’anni, è leggermente sovrappeso, e le sue caratteristiche migliori sono l’umorismo caustico e il modo colorito e vivace di commentare quel poco che gli succede. I suoi migliori amici sono Rotelle, un cane con due zampe, e Helena Handbasket, una drag queen sull’orlo del bipolarismo. Paul trascorre le giornate in un cubicolo a svolgere un lavoro senza prospettive, e si ripromette di continuo che se il pappagallo omofobo di sua nonna lo insulterà un’altra volta, gli tirerà il collo.

    Poi arriva Vince Taylor.

    Vince è il suo esatto contrario: sexy, sicuro di sé, e più ottuso di una gallina. E quando, per qualche ragione sconosciuta, questa specie di dio comincia a fargli insistentemente il filo, Paul si convince di essere il bersaglio di uno scherzo, perché non è possibile che uno come Vince possa essere interessato a un perdente come lui.

    Ma dopo averlo investito con la propria auto – involontariamente e con il terrore di aver commesso un omicidio – Paul è costretto a guardare Vince con occhi diversi, e scopre che l’unico ostacolo tra loro è rappresentato solo da se stesso. Un ostacolo che sembra incapace di superare, almeno finché Vince non è costretto ad affrontare un doloroso evento famigliare, e Paul deve decidersi ad accantonare i propri dubbi e stare accanto all’uomo che lo trova perfetto così com’è.

    È possibile acquistare questo ebook QUI. È possibile inoltre avere un'anteprima del primo capitolo andando sempre in quella pagina e cliccando su EXPAND che trovate poco al di sotto della trama sulla destra.

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



    Questo è di sicuro uno dei libri più comici che abbia mai letto, ridevo come una pazza mentre lo leggevo. Non manca neppure quel pizzico di drammaticità e tristezza che sono sempre presenti nei libri di TJ Klune a come ho potuto constatare. Nel caso di questo libro però sono sempre mitigati dalla forza d'animo che distingue il nostro protagonista e dalle scenette comiche che abbondano in questa opera.
    Tutto in questo libro mi piace, dal pappagallo omofobo della nonna che gli grida sempre “Ocio ocio arriva il frocio!” ai genitori strampalati. Dal migliore amico con la doppia personalità al suo cane Rotella che sta e fa sempre le cose sbagliate al momento sbagliato non aiutando il nostro già impacciato protagonista. poi che dire di Vince con il suo modo di pensare del tutto personale? :shock:
    Per non parlare del nostro protagonista Paul che lo amerete già dalle prime frasi :ama:
    Una piccola anteprima:
    CITAZIONE
    “Ehi,” dissi piano, scuotendolo.
    Niente.
    “Vince,” lo chiamai un po’ più forte.
    Niente.
    “Se ti svegli ti succhio l’uccello.” Non ci credo che l’ho detto.
    “Sono sveglio,” fece subito lui, aprendo gli occhi.
    Lo guardai male. “Questo si chiama imbrogliare.”
    Lui sorrise e si stirò. “Ormai l’hai detto. Non puoi rimangiarti la promessa.”
    “Tirati su. La tua testa pesa tipo trenta chili.”
    “La testa di un essere umano pesa circa quattro chili,” mi prese in giro, sollevandosi.
    Lo fissai.
    “Cosa?” fece, sulla difensiva. “Non sarò un genio, ma qualche cosa la so anch’io.”
    “Tipo quanto pesa la testa di una persona?” gli chiesi.
    “Tu non lo sapevi, vero?” rilanciò lui con un tono stranamente timido.
    Lo sapevo (non chiedetemene il perché, però lo sapevo), ma per qualche ragione mi sembrò importante non dirglielo. “No. Lo ignoravo completamente.”

    Trovo che l'autore sia decisamente un genio, penso che sia molto più facile far piangere che far ridere e lui riesce benissimo in entrambi i casi :tifo: vi consiglio questo libro per me è stato il massimo e lo valuterei 5/5 Stelle :piantofelice:
    Una delle scene che davvero fanno morire dalle risate è la sua caduta poco elegante in un momento decisamente sconveniente, ossia la loro finalmente prima volta insieme :XD: e di sicuro non è l'unica scena che vi farà ridere :shock:
    CITAZIONE
    E fu proprio perché mi stavo concentrando sulla camminata sexy – nel tentativo di compensare tutto il resto, che invece sexy non lo era per niente – che non mi accorsi del paio di scarpe dimenticate ai piedi del letto. Mi abbassai ancora di più i pantaloni e feci un altro passo, ma inciampai sulla scarpa che giaceva sul fianco e persi l’equilibrio. I jeans mi erano ormai scesi fino alle ginocchia; e dal momento che si trattava di quelli con le paillettes, erano più stretti di quelli che indossavo normalmente e mi impedirono di muovermi con la dovuta grazia. Così, se con un paio di pantaloni normali sarei stato capace di recuperare l’equilibrio, non ne fui capace con quelli sbrilluccicosi calati fino a metà gamba.
    Barcollai e caddi con uno strillo tutt’altro che sexy (ma che anzi assomigliava allo sbraitare di Johnny Depp, tanto che pensai di esclamare: “Paul è una fatina!”), finendo a rimbalzare con il viso contro la sponda del letto. Vince doveva avere il materasso più molleggiato del mondo, oppure la mia testa doveva pesare più dei quattro chili soliti, perché la forza dell’urto mi fece schizzare all’indietro. Mi ribaltai e caddi di schiena, gli occhi rivolti al soffitto. Avevo i pantaloni alle caviglie, le palle e l’uccello al vento, e desideravo che un megavulcano cominciasse a eruttare all’improvviso nel centro di Tucson e ci ricoprisse tutti di lava così da evitarmi quello che stava per succedere.
    Una faccia fece capolino dal letto, gli occhi sgranati e una risata trattenuta.
    “Prima che tu dica qualsiasi cosa,” feci io, “sappi che l’ho fatto di proposito. Non c’è niente di più eccitante e che ispiri sesso di un imbranato che inciampa e cade per terra.”

    Una discussione tipo che hanno i nostri due protagonisti via sms: (non vi dico perché Vince si trova a casa di Paul mentre lui è a lavoro)
    CITAZIONE
    Se lo dici tu. Anche mia nonna vive a Tucson
    Oh? Forte. I miei nonni sono tt morti
    Ha un pappagallo omofobo che si chiama Johnny Depp
    X favore dimmi ke nn scherzi
    Non scherzo
    Paul?
    Cosa?
    È. MERAVIGLIOSO
    Aspetta finché non ti urla “non stuprarmi”
    LOLOLOLOL
    NON STO SCHERZANDO
    È meraviglioso. La prox volta vengo cn te. Voglio vederlo
    Uh, ok?
    Ehi, ke c’e nella scatola sotto al letto?
    STAI LONTANO DA QUELLA SCATOLA!!!!!!!
    OMFG. HAI DEI GIOCATTOLI EROTICI?!?!?!?! LMAOOOOO
    VINCE!!!!!
    QUESTO DILDO E ENORME!!!!!!!!!!! E NERO!!! LOLOLOL
    Odio tutto di te
    Li usi!?!?!? Eccitantissimo. Grrrrr
    No. Non li uso. Non so neanche perché siano lì
    6 1 bugiardo. Asp
    Cosa?
    Vista la foto?
    Dici quella di te con la bocca attorno a un dildo nero?

    No, Vince, non l’ho vista
    C hai messo troppo a risp. 6 and in bagno x una sega?
    CERTO CHE NO!!!
    Invece sì! E lo sai che faccia hai fatto?
    Fammi indovinare? Faccia da sesso?
    FACCIA DA SESSO!! >_<
    Metti via i giochini erotici!!!
    Già fatto. Cerco il tuo diario
    Cosa?!?! Vince, dacci un taglio!
    Sembri tipo da diario. Voglio vedere se hai scritto d me
    Non ho un diario
    Caro diario: Vince è cooooosì adorabile!
    NON HO UN DIARIO
    Caro diario: penso a Vince quando mi metto il dildo nero nel culo
    NON è vero!
    Davvero? Xche no? Io lo sto facendo e penso a te
    Taci. Non è vero
    Vuoi foto?
    Non voglio scambiare messaggi erotici con te mentre sono al lavoro!!!

    Un'altra piccola anteprima che vede protagonisti Rotella e Paul (Precisazione: Rotella è il cane di Paul)
    CITAZIONE
    Quello che successe fu che ero a metà corridoio quando Rotelle mi sentì arrivare e cominciò a uggiolare eccitato. Dopotutto, i suoi tre umani preferiti si trovavano per la prima volta sotto lo stesso tetto e l’universo doveva esserne informato! “Papà,” mi abbaiava, graffiando le piastrelle con le unghie e facendo cigolare il carrello. “Papà! Sto venendo da te perché sono così eccitato che potrei farmela sotto!”
    E io, completamente perso nelle mie nevrosi, ovviamente non lo vidi fino all’ultimo secondo, quando era ormai esattamente sotto di me e stavo per calpestarlo. E mentre il mio piede calava e sentivo Rotelle abbaiare festosamente, riuscivo già a vedere i titoli di testa dei notiziari: Uomo gay distratto da un appuntamento romantico calpesta il proprio cane e lo uccide; gli amanti dei cani di ogni dove chiedono i testicoli dell’assassino come risarcimento e i Conservatori cristiani commentano: ‘Ecco perché i
    gay sono il male; uccidono i cani handicappati per soddisfare la propria lussuria immorale’.
    Così, proprio all’ultimo momento, slanciai il piede in avanti con uno strillo, mentre il tacco della scarpa scivolava sulla ruota destra del carrello. Naturalmente ciò mi fece perdere l’equilibrio e mi ritrovai a sbandare verso l’estremità del corridoio, per poi fiondarmi in salotto, direttamente contro la parete di fondo. E fin qui poteva anche starci! Ma invece di ricorrere a una soluzione ovvia e far leva con le mani contro il muro per fermarmi, optai per una scelta radicale e decisi di usare la faccia. Spiaccicandomela.
    Cadde un silenzio di tomba.
    Poi: “Sandy?” dissi, con il viso ancora premuto contro la parete. Il naso e la guancia mi facevano un male cane, ma non sanguinavo. Ancora.
    “Sì, Paul?” Sandy aveva un tono di voce comprensibilmente scioccato, ma stava anche cercando con tutto se stesso di non scoppiare a ridere, un suono strozzato che mi fece rammentare perché avere un miglior amico era una fortuna generalmente sopravvalutata.
    “Mi faresti un favore?”
    “Sì, Paul.”
    “Potresti vedere dove si trova il ristorante taiwanese più vicino?”
    “Certo, Paul. Posso chiederti perché?”
    “Ovvio. Vorrei sentire se vogliono comprare il mio cane.”
    “Rotelle, Paul? Vuoi vendere il tuo cane?”
    “Sì, Sandy. A un ristorante taiwanese. Così possono cucinarlo e servirlo a un tavolo per quattro. Potrei anche darglielo gratis.”
    “Tavolo per quattro. Capito.”
    “Sandy?”
    “Sì, Paul?”
    “Mi avete visto entrambi inciampare e spiaccicarmi contro il muro?”
    “Sì, Paul.”
    “Vince è già scappato urlando?”
    “No, Paul.”
    “Potresti chiedergli se può farlo adesso? Vorrei trascorrere il resto della notte a morire d’imbarazzo e cercare ricette taiwanesi. Stavo pensando a qualcosa con il pepe di cayenna. Credo che sarebbe ottimo per bilanciare il sapore di cane bastardo.”


    Edited by Sakurai1976 - 27/1/2018, 21:23
  4. .
    Ci sono diverse case editrici che si occupano di tradurre per noi appassionate libri in italiano. Non so se tutti lo sanno, almeno io prima di vagare per un po' non ne avevo idea xd ma i libri di genere gay come piacciono a noi non vengono chiamati Yaoi ma M/M, beh ovviamente yaoi è un termine giapponese per cui era logico che libri americani non fossero identificati come yaoi. Beh, detto questo, vi dirò che le migliori case editrici che ho trovato in giro sono la Dreamspinner Press, specializzata in narrativa romantica gay, dove è possibile trovare vari titoli di vari sotto generi sempre con tema MM e contano 101 libri pubblicati e due già pronti e in uscita nelle prossime settimane. Ogni martedì è possibile trovare un titolo nuovo. Hanno inoltre un blog e una pagina facebook dove mantengono aggiornati i fan su tutte le novità e dove possono aiutarvi all'acquisto. Da specificare che si tratta di ebook del formato .mobi .pdf ed .epub.

    Un'altra casa editrice che sta incominciando a occuparsi sempre più anche delle edizioni M/M ma conta decisamente meno titoli della drimspinner, però non per questo meno interessanti, è la Triskell Edizioni, dove è possibile trovare anche tre racconti gratuiti ossia:
    Secondo Freud by Saura Underscore
    La fotografia by Flavia Sanders
    The Scar by Erin E. Keller.

    È possibile inoltre trovare altri ebook M/M sfogliando siti come amazon.

    Link diretti:
    Dreamspinner Press Italiano
    Blog Dreamspinner Press Italia
    Pagina facebook Dreamspinner Press
    Triskell Edizioni ~ Sezione Rainbow
    Quixoteedizioni

    PS: Su amazon è inoltre possibile trovare anche molti dei libri della Triskell e Dreamspinner Press in versione cartacea =)

    Edited by *Rei Hino - 25/2/2018, 22:25
  5. .
    86VmUzv
    The Scar – Erin E. Keller

    Titolo: The Scar
    Autrice: Erin E. Keller
    Genere: M/M
    Prezzo: gratuito
    Casa editrice: Triskell Edizioni ~ Editore Digitale
    Trama:
    Non ho mai pensato di essere bello. Nemmeno prima dell’incidente. Ma ora… ora non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio.

    I miei amici dicono che non è un grosso problema, è solo una cicatrice. È vero, lo è, ma mi ha cambiato in modo permanente. C’è questa lunga linea rosa sul mio zigomo che termina sopra il labbro superiore e a me sembra una dannata autostrada.

    Mi sono fatto crescere i capelli in modo che possano coprirmi parzialmente il viso, ma quello sfregio è ancora troppo evidente. Ogni volta che qualcuno mi guarda, mi auguro che i miei occhi possano distrarlo dal mio viso deturpato.


    Ryan ha una cicatrice sul viso che crede lo renda sgradevole all’occhio umano.
    Ma ci sono persone che non si fermano all’apparenza. Ci sono persone che riescono a trovare la bellezza in ognuno. Ci sono persone che amano far sorridere la gente. Ci sono persone come Sean, che non si fanno scoraggiare dall’esteriorità e dagli aculei del riccio in cui si è chiuso Ryan.


    Questo racconto potete scaricarlo gratuitamente dal sito della Triskell Edizioni a questo link. Dovete solo registrarvi gratuitamente e procedere all'acquisto.


    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



    Edited by Sakurai1976 - 28/1/2018, 10:44
  6. .
    ooh ne hai fatto anche uno rossooooo :<3: non posso non rubarlo, proprio non posso

    Piccoli grafici nascono e crescono in poco tempo hai un ottimo gusto sakurai :commosso: :commosso:
  7. .
    Benvenuta tra noi Aizawa~ sarà un piacere lavorare con te e grazie per i progetti che hai condiviso con noi
  8. .

    - Come inserire i banner in firma -



    Poiché da regolamento bisogna aggiungere il banner del nostro forum nella vostra firma, vi farò una piccola guida passo passo su come inserire i banner:

    DA PC:
    1. Scegliere il banner della misura e immagine che si preferisce in una di queste tre discussioni QUI, QUI o QUI. Ne potete scegliere uno o più a vostro piacere. I banner sono in continuo aggiornamento per cui se non vi piace uno di questi nella sezione bacheca QUI troverete altri topic con diversi altri banner per voi.

    Io prenderò ad esempio questo banner di Cardina

    2. Una volta scelto il banner copiamo il codice sottostante. Per i meno esperti per copiare il codice che si trova al di sotto dell'immagine scelta si fa in questo modo: evidenziamo il codice tenendo premuto il tasto sinistro del mouse facendolo scorrere per tutto il testo che desideriamo copiare. Vi apparirà Così. Poi una volta evidenziato lasciare il tasto sinistro e andiamo con il puntatore del mouse sul testo evidenziato e premiamo il tasto destro del mouse, in seguito ci apparirà un menu e clicchiamo su copia con il tasto sinistro del mouse. Così

    3. Ora una volta scelto e copiato il codice andiamo nel menu del vostro profilo passando il puntatore del mouse sul nick in alto a sinistra della pagina del forum e andando nel menù "modifica firma" Così e incollate il codice nella finestra che vi apre premendo sempre il tasto destro del mouse e premendo incolla e facendo attenzione a non modificarlo in alcun modo. Così

    4. Una volta eseguiti tutti questi passaggi basterà premere il tasto "Aggiorna Firma" e il vostro banner sarà presente correttamente nella vostra firma. Così



    DA MOBILE:
    1. Il metodo è sempre lo stesso: una volta scelto il banner bisogna copiarne il codice nel seguente modo: tenere premuto qualche secondo di continuo su una parte del codice, poi selezionarlo tutto ed infine scegliere Copia dall'elenco a tendina che apparirà Così

    2. Cliccare sulla sagoma che si trova in alto a sinistra e si aprirà una finestra e scegliere la prima opzione, ovvero "Modifica profilo".Così

    3. In fondo alla pagina che si aprirà troverete dove modificare la firma Così
    Una volta incollato il codice nel riquadro, cliccare "modifica firma" e il vostro banner sarà stato inserito correttamente nella vostra firma.


    La guida è elementare per aiutare anche chi è alle prime armi con PC o mobile.
    Cliccando sulla parola Così scritta all'interno delle spiegazioni vi aprirà un'immagine che vi mostra i vari passaggi così da capire bene come si fa :yoyo:


    Edited by Rheas - 8/3/2020, 09:51
  9. .
    Oh si Neji è un personaggio bellissimo, piace molto anche a me, il problema è che per me c'è stato il colpo di fulmine per Naruto nella prima scena dell'anime quando cerca di sfuggire all'insegnante pensa che io ero prevenuta su questo anime, l'unica cosa che mi piaceva era a sigla quando la sentivo e mi odiavo per adorarla xd però mio fratello mi pregò talmente tanto di scaricarglielo che alla fine lo feci, poi nel controllare se l'episodio di vedeva ed era tutto apposto sono rimasta catturata subito è stato difficile ammetterlo con mio fratello visto che mi ero sempre rifiutata di vederlo :omg:
  10. .
    ooh un'amante di Naruto io lo lovvo tanto anche se per questioni di tempo ecc. sono molto indietro con l'anime e il manga non l'ho ancora iniziato :piange: i mio personaggio preferito è proprio Naruto seguito un po' da tutti lol anche Gaara è nella mia top ten xd il personaggio che mi sta più antipatico è Sakura ç_ç mentre adoro Hinata *-* e Sauke mi sta un po' antipatico perché fa soffrire naruto ç_ç però adoro le dj di lui e Naruto :imbarazzo: etero o gay quei due insieme mi piacciono sempre e comunque :commosso:

    Visto che ti piace lo shonen ai ti consiglio uno dei miei manga preferiti ossia il nostro manga Tsuki to Yabanjin non è proprio shonen ai però una delle storie più dolci che abbiamo

    Ps: dimenticavo la parte più importante xd benvenuta :D
  11. .
    Fatto^^
  12. .
    Questo l'ho visto subito dopo Junjou romantica, è stupendo :love: una mia amica conosciuta in rete visto che nella mia zona non ci sono fiere del fumetto mi ha regalato una spilla di Ritsu e Takano :love:
    Adoro tutte le coppie di questo anime :tifo: ho letto anche e scan le ho trovate fino al volume 6 e non vedo l'ora che vadano avanti per scoprire cosa ci riservano le loro storie :ooh:
237 replies since 10/4/2010
.