Eternal Desire - Yaoi Team

Posts written by Shae

  1. .
    Benvenuta!!!
  2. .
    Ciao Mizuki e benvenuta!
  3. .
    Ciao Martina, benvenuta e... traquilla, nel caso siediti vicino a me così sembrerai una veterana!
    Complimenti per la chitarra e... videogiochi! :dorme: Play o pc? Che giochi ti piacciono? :?:
  4. .
    CITAZIONE
    niente the e yaoi per me

    ...morta :XD:

    Benvenuta!
  5. .
    Ciao Yuki e benvenuta!
    Un momento... sono la prima! Sono la primaaaaaaa a sto giro sono la prima! :salta:

    Ok... dicevo... peccato per il periodaccio, speriamo passi^^
    Hai Loveprize in firma, bellissimo quel fumetto :gode:











    ...E comunque, PRIMA! :super:
  6. .
    AHW! Un'altra disegnatrice! :salta:
    Benvenuta Elisabetta! Dettagli: che tecnica usi? Puoi/vuoi mostrarci qualche tua opera? :desolato:
  7. .
    Benvenuta!
  8. .
    Benvenutissima!
  9. .
    Benvenuta Love!
    Butto lì: film preferito?
  10. .
    Allora complimenti doppi, da soli è più difficile fare tutto^^
  11. .
    CITAZIONE (Okami91 @ 3/10/2020, 23:45) 
    ciaoooo!!😊🥰🥰 si sicuramente Tolkien ha avuto un sacco di modelli da seguire e si, è comunque uno scrittore formidabile! Come generi non ne ho uno in particolare amo di tutto giuro, dai rosa ai gialli alla fantascienza e ai classici 🤣 ammetto però che se c'è una cosa che amo nei libri è quando alla fine mi lasciano un senso di malinconia e smarrimento perché sono finiti...questo significa che mi sono entrati nel cuore qualunque fosse il tipo di racconto... sono così anche nella mia arte provo tutto purché mi prenda...ho iniziato (ovviamente😆) disegnando fumetti alle elementari ma in generale sto sperimentando tutto...la pittura ad olio mi rilassa moltissimo ma amo disegnare con matite e chine...ultimamente sto cercando di imparare ad usare la tavoletta grafica ma sto facendo un po fatica abituata cm sono a "toccare cn mano" ma il fatto che se sbagli puoi cancellare cn un click è fantastico🥺 posso cambiare i colori ogni volta che voglio😆 come stile cambio spesso bandiera ora se disegno fumetti somigliano più ai fumetti coreani che giapponesi (cosa che qualche mese fa era il contrario) spesso mi innamoro di alcuni particolari ( occhi,capelli,mani) e tendo ad inserirli in quello che faccio.. per il resto cerco di avere un mio stile anche se guardando tt quello che faccio ci si può vedere sempre qualcosa di fiabesco e mai di reale, motivo per cui i ritratti sono l'unica cosa che non faccio 🤣🤣🤣🤣 grazie per tutte queste domande mi ha fatto piacerissimo! E se riuscirò a capire come fare( è la prima volta che sono iscritta a un blog 🤣) posterò qualcosa... tu invece? Leggi e disegni anche tu?

    Sono contenta che ti abbiano fatto piacere le domande, poter condividere le proprie passioni credo sia una cosa emozionante! :gode:

    Dunque, sui libri mi trovi sicuramente più in territorio amico, mi piace leggere, sia libri che fumetti, anche se sono ormai arrivata a quota 5 libri poggiati sul comodino in attesa di essere letti, ma c'è un motivo: per questioni di gestione del tempo mi è più comodo leggere su e-reader e questi titoli purtoppo non li sto trovando in formato e-book.
    Come te mi piace spaziare nei generi: ho letto sci-fi, fantasy, storico, avventura, guerra, gialli e noir a profusione, persino burlesque. Se poi consideriamo anche i gdr... :conquista:
    Con i fumetti il rapporto è ancora più stretto se vogliamo ma conflittuale con le produzioni orientali.

    Mi piace scrivere e quello che hai descritto te riguardo al cambio di stile nel disegno, a me è capitato nella scrittura, me ne rendo conto, anche se nel mio caso è stata un'evoluzione in più step che ha richiesto del tempo. Quindi... "ti capisco" e non credo sia una cosa di cui preoccuparti, stai evolvendo il tuo stile e credo che essendo tu una persona con un punto di vista molto aperto, e non focalizzato su un solo metodo, sei portata a prendere in esame tendenze diverse. Insomma, come provarsi diversi vestiti per comprare il più bello senza limitarsi al "mi sta". :tump:

    Per quanto riguarda il disegno... sni... nel senso... è da un po' che non prendo la matita in mano, benchè mi sia sempre ripromessa di farlo. Quando studiavo però disegnavo per hobby e sperimentavo alcune tecniche, ad esempio versare l'acqua sul foglio e colorare con il pigmento di aquerello quasi puro, poi andare a dare valore alle ombre con le matite sul foglio ormai asciutto. All'epoca era una bestemmia, adesso qualcuno so che usa questa tecnica :foglia:
    In generale però ho smesso, diciamo che mi sono resa conto che il risultato non era quello che volevo io. Però ho mantenuto la passione, da spettatrice, ed in parte ancora mastico un po' di grafica, per questo mi sono proposta qui come editor. Insomma affinare un po' l'uso di photoshop e lavorare su dei fumetti: il connubio perfetto. :salta:

    L'uso della tavoletta grafica resta per me un mistero, ma proprio roba che io faccio un tratto qui e lei lo fa laggiù :bam: allora a me parte l'embolo e inizio a litigarci "bruttast****befanaracchiadem**** la riga andava lì, non là" :capricci: e il click nel mio caso serve a poco perchè dopo aver cancellato la riga quando la rifaccio torna laggiù... :haa:
    Insomma: disonore sulla mia tavoletta grafica e disonore sulla sua mucca! :kill:
  12. .
    CITAZIONE (Shiuka @ 4/10/2020, 16:17) 
    Allora gli ultimi che ho letto sono stati, love stage, 10count, sekai ichi atsukoi e junjou romantica, per quanto rigarda gli yaoi, poi ho letto berserk, bastard, e city hunter, per gli shonen.
    Per quanto riguarda la musica registro a casa, purtroppo non ciò i soldi per appoggiarmi ad una sala di registrazione, si faccio anche qualche basa, con un programmino che ho scaricato dal playstore di Android, a mi ci trovo abbastanza bene.

    Conosco solo gli shonen, ma tra questi di certo preferisco City Hunter <3
    Per la musica, saper "smanettare" un po' con attrezzature e programmi, e non limitarsi alla sola esecuzione della "performance" diciamo, secondo me è un'ottima cosa.
    Canti da sola quindi, e ti occupi anche della musica, tanta roba. Mai pensato di mettere su un gruppo o preferisci lavorare in singolo?
  13. .
    Sto una favola.
  14. .
    Ciao Giada e benvenutissima!
    Tolkien, grande scrittore. Di certo ha aperto un mondo, anche non credo possa prendersi da solo tutto il merito, sparpagliati nel tempo ci sono un sacco di precursori che lo hanno ispirato. Ciò non toglie che Il Signore degli Anelli, resta un'opera capostipite del genere fantasy. :occhicuore2:
    Come letture sei appassionata di soli fantasy o spazi anche in generi differenti? (Escludendo i fumetti che hanno inevitabilmente un dinamismo differente dai romanzi). :patatine:

    Sono curiosissima di vedere i tuoi disegni, possiamo? :occhicuore1: Tipregotipregotiprego... In cosa sei specializzata? Fumetti, grafica pubblicitaria, webgraphic, ritratto? Che tecniche usi? China, acquerelli, digital, matita...? :desolato:
    Hai un disegnatore (o una disegnatrice) preferito/a o a cui ti ispiri come stile?
  15. .
    Benvenuta Martina! Raccontaci qualcosa riguardo ai umetti che leggi, qualche titolo ecc...
    Anche a me piace da matti scrivere, e devo ammettere che da qualche ho smesso di farlo. Prima riuscivo a scrivere anche sull'autobus, con la musica nelle cuffie, ma l'aumento delle visite del parentame ed il loro vizio di chiamarmi inutilmente ogni 43 secondi mi ha gettata nel pieno di un blocco dello scrittore :ue:

    Per la musica come ti gestisci? Registri in casa (per la gioia dei vicini) oppure ti appoggi ad una sala registrazione? Canti solo o suoni anche?
    Perdona il terzo grado, sono curiosa come il sale! :timido:
78 replies since 9/8/2020
.