Eternal Desire - Yaoi Team

Votes given by Milde

  1. .
    Ciao popolo dell'EDY, come ve la passate? Cosa è successo da quando Crazy faceva i suoi giochi per deliziarvi? Come butta il tempo in questo periodo orribile? *_*

    Dico la verità...
    mi sento in colpa
    sto scrivendo queste parole tremando.

    Non ho il coraggio di rientrare a far parte di questo gruppo/famiglia, perchè non mi sento più degna.

    Manco da non so quanto tempo ed ero una delle utenti che amava fare "ammuina" (baldoria) all'interno di questo forum. Mi sono divertita un mondo ed ho conosciuto persone fantastiche che mi sono state amiche, quando io mi sentivo sola, incompresa e attratta da un mondo che non era più "bianco e nero", ma variopinto.

    Ho avuto grossi problemi, anzi grossissimi.
    Mi sono laureata e sono crollata.
    Il mio mondo, il mondo che avevo costruito è collassato sotto i miei piedi. Allora ho deciso di fuggire da tutto e tutti. Sono andata a vivere altrove, ma non è bastato e sono finita fare sedute da psicologi per capire "IO CHI ERO".

    E mentre cercavo di capire io dove fossi, mi sono imbattuta nella persona che mi avrebbe aiutato ad essere ciò che volevo. Per la prima volta, sono stata in grado di parlare del mio amore per gli yaoi, del mio amore per i romanzi MM, del mio amore per i manga, senza essere giudicata. Le chiacchiere sono diventate sempre più belle e l'aria aperta mi ha aiutato a respirare di nuovo. Non so se mi sia ripresa del tutto ma ho iniziato a guardare avanti senza avere in me il desiderio di scomparire, o al più di morire. Ho iniziato a lavorare su me stessa superando le mie paure e i miei limiti, migliorando le mie capacità...
    Ho impiegato giorni, mesi, anni... onestamente il mio orologio temporale si è rotto e sono ripartita pian piano portando a galla quello che sono realmente, la vera me. (Quella persona che si impegna, ma impiega più tempo di tutti a riuscire nella sua impresa) Devo molto a questa persona, anche se lui ritiene di non aver fatto nulla se non ascoltarmi.

    Mentre rimettevo a posto le mie cose, vi ho ritrovato. è da circa un mese che entro solo per vedere la grafica senza avere il coraggio di scrivere nulla, poi ho ripreso a leggere qualche vecchio post, e poi passo dopo passo, ho pensato che fosse la volta buona di ripresentarmi, di chiedere perdono per la mia lontananza. Ma non ci sono riuscita.

    So che non potrò mai essere perdonata, so che è impossibile per me tornare attiva come un tempo (passo il mio tempo libero a fare escursioni tra le montagne o in piscina ad imparare a nuotare), però avevo bisogno di chiedervi scusa e di provare a passare ancora da queste parti, dove tutto è iniziato, dove io ho capito veramente che ero la maschera che la società voleva io fossi.

    Un abbraccio a tutte (vecchie e nuove admin) ed in particolare a coloro che pur non sapendolo mi hanno aiutata tanto, tanto tempo fa. :hug:
  2. .
    Rheas e Milde grazie mille per avermi aiutato e per avermi abilitato😍😍😍
  3. .
    Milde ora va meglio? :desolato:
  4. .
    original__2__1
  5. .
  6. .


    Hono Saeki


    1611853492013PicsArt_01_28_06_03_30

    Nome: Hono
    Cognome:Saeki
    Data di nascita: 3 Febbraio 1994
    Città: Tokyo
    Età: 27 anni
    Ruolo: Seme
    Prestavolto: Sukuna/Jujutsu Kaisen

    carattere~ Ha un carattere molto forte. Difficilmente si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. È irriverente, menefreghista verso le etichette sociali ma non irrispettoso. I suoi modi di fare fin troppo sinceri, al punto da farlo risultare quasi arrogante, spesso lo fanno passare per il cattivo di turno, ma non per questo è una cattiva persona. Aiuta i più deboli ma odia chi fa soltanto la parte della vittima senza neppure aver provato a reagire. All'esterno può apparire rude e tutto d'un pezzo ma anche lui è capace di gesti di inaspettata dolcezza.
    1611854799083Senza_titolo_234_20210128182531

    aspetto fisico~ 185 cm di altezza per 90 kg di peso. Occhi ambrati con piccole sfumature tendenti al rosso e una capigliatura mogano sempre scomposta. Il suo corpo è interamente ricoperto di tatuaggi perlopiù linee e cerchi nero china che dal pettorale muscoloso si diramano lungo la schiena adornando quasi fossero gioielli le braccia e le cosce anch'esse ben delineate. Il suo carattere, la sua bellezza e la particolarità dei suoi tatuaggi lo rendono uno dei ragazzi più richiesti al Sakura Host Club.

    •storia~ Genitori ricchi sfondati, un gemello bravo in tutto e poi lui, la pecora nera della famiglia. All'età di 22 anni scappa di casa stanco di essere costantemente paragonato al fratello. Abbandona l'università e il lusso per una vita tranquilla a casa della vecchia badante che si era presa cura di lui sin da bambino e che per Hono era come una madre. Inizia subito a lavorare gettandosi a capofitto in ogni tipo di lavoro per dare una mano alla "nonnina", che a differenza dei suoi genitori, a causa delle spese mediche da affrontare per una grave malattia, non navigava certo nell'oro. Dopo appena 3 anni la donna muore e Hono ritrovatosi solo decide di trasferirsi a Tokyo. Una grande città gli avrebbe dato grandi opportunità. Ma la fortuna non era dal sua. Lavori saltuari, notti passate qua e là, come un vero e proprio vagabondo, sono rimaste all'ordine del giorno nella sua vita. L'unico punto fermo è un lavoretto come lavapiatti in un locale extralusso del centro, che lo tiene lontano dai guai per qualche ora prima di passare alla sua seconda attività notturna al Sakura Host Club.
    «Cadi sette volte, rialzati otto.»

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!





    PRENOTATO DA DEMY'AN BEATRICE LEBEDEV

  7. .
    Ciao si la scheda e finita appena ho un momento la correggo.
  8. .
    vocaloid-background-11
    -Nome Hinata
    -cognome Yubei
    -Età 24 anni
    - Data di nascita 17/10/1996
    -Orientamento sessuale:Omo sessuale
    -Descrizione fisica: Dal fisico asciutto e palestrato, alto circa un metro e ottanta, a i lineamenti del viso angelici, con occhi blu affusolati alle estremità, che lo fanno sembrare un gatto, si veste sempre di bianco blue e nero, con un andamento rock, e metal, di tanto in tanto si trucca leggermente gli occhi di mero, per sembrare un po più darck, a le dita affusolate, ma collose per via del fatto che suona la chitarra.
    -Carattere: Ha un carattere abbastanza solare ed educato, anche se è di indole narcisistica, e bipolare alternandosi da raptus maniaco depressivi, violenti o autolesionistici. A paura di accettare l'amore, che gli altri provano per lui, eternamente convinto di essere un giocattolo, usa e getta per via di parecchi abbandoni dati da gente che gli diceva di amarlo, e di volerlo bene, fuggendo dalla realtà dei fatti trattando male chi gli dice che lo ama, o semplicemente gli vuole bene.
    -Ama: I dolci, la musica, la natura.
    -Odia: L'amore.
    -Famiglia e affetti: Padre e un fratello minore. La madre e morta.
    -Biografia: Hinata e nato a Osaka nel 1996 da madre giapponese e da padre francese, fin da bambino Hinata aveva la passione per la musica, e i genitori decisero, quando e entrato alle superiore di iscriverlo al liceo musicale di Osaka, dove inizio una relazione segreta con il suo professore di educazione fisica, che termino in maniera brusca, perché dopo il diploma Hinata, si trasferì Narita dove inizio gli studi al conservatorio, per poi conoscere colui che gli rovino la vita e tutto ciò che consistevano le relazioni sentimentali, che lo abbandono come un giocattolo, dopo che gli confesso i suoi sentimenti, e da li ci fu il delirio più totale dopo la morte della madre, Hinata lascio gli studi al conservatorio, buttandosi nel mondo del BDSM diventando così un Escort di lusso, che solo pochi potevano permettersi, iniziando cosi un vita mondana e futile, senza più alcun valore sentimentale a parte quello della famiglia.
    Prestavolto: Kaito Shion Vocaloid

    Edited by Shiuka - 4/10/2020, 20:44
  9. .
    In stesura...


    Nome Personaggio

    lAs9XhE
    • G e n e r a l i t à
    Nome: Ryo
    Cognome: Seiji
    Età: 26
    Data e luogo di nascita: New York (United States) 12/10/1993
    Professione: Detective Privato
    Stato civile: single
    Orientamento: bisessuale
    Prestavolto: Leon Kennedy (Resident Evil)

    • A s p e t t o F i s i c o
    Altezza: 1.89
    Occhi: Azzurri
    Capelli: Castani
    Segni particolari: Tatuaggio "adventure" all'interno dell'avambraccio destro. (https://i.pinimg.com/564x/2c/77/dd/2c77ddf...14058c6989c.jpg)

    • P e r s o n a l i t à
    Uno spilungone alto 1.89 e dalla corporatura decisamente ben piazzata, frutto di anni di allenamento. Ne va molto fiero, si potrebbe dire che ne faccia un vanto.

    Le sue origini miste si fanno sentire spesso e volentieri, causandogli non pochi problemi nella sua permamenza in Giappone. È una testa calda, idealista secondo una propria logica che agli occhi di molti potrebbe sfociare nell'ipocrisia.
    Crede nella legge, ma fin troppo spesso è stato disposto ad aggirarla, seppure sempre in nome della giustizia.

    Ha un pessimo rapporto con i propri familiari, i quali lo ritengono letteralmente la "pecora nera" di famiglia, poco dopo il suo rientro in Giappone, infatti, sono stati ben lieti quando il figlio ha deciso di prendere casa per conto suo ed ignorare l'attività di famiglia.

    Per quanto cerchi di apparire costantemente sicuro e disinvolto, anche sfacciato all'occorrenza, accusa fortemente il peso delle responsabilità e delle aspettative di amici e colleghi.

    Introverso, riservato e persino evasivo riguardo ai propri sentimenti personali, preferisce di gran lunga concentrarsi sul lavoro.
    • H o b b i e s
    Pratica o ha praticato parecchi sport, da quelli da tiro alla corsa, il nuoto ed alcuni sport adrenalinici come il paracadutismo, il free climbing o la pesca subacquea.

    Paradossalmente non ama il cinema, ma da ragazzo collezionava gadget relativi ai fumetti che leggeva, un hobby che ha dovuto abbandonare dopo aver lasciato gli States.

    Gode inconsapevolmente di un'ottima attitudine con il gioco d'azzardo, per quanto detesti sedersi ad un tavolo da gioco è difficile che gli capiti una mano sfortunata.

    • B a c k g r o u n d
    Terzo testo

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!



    Edited by Shae - 24/9/2020, 22:44
  10. .
    CITAZIONE (XxNoemixX @ 5/6/2020, 10:07) 

    AMOOOOOOOOOOOO :gode:

  11. .
    tumblr_o734qwrESe1ty8mv1o3_540_0
  12. .
  13. .
  14. .
    Oddio che storia interessante 🤭🤭

    Un ex escort? Ne vedremo delle belle!

    Approvato!
  15. .


    Kohei Ogawa


    jpg


    Nome: Kohei
    Cognome:Ogawa
    Soprannome:Koowa
    Data di nascita: 21 Maggio 1991
    Città: Osaka
    Età: 29 anni
    Ruolo: Seme
    Prestavolto: Omi Fushimi/A3




    •interessi~ IL SUO HOBBY PRINCIPALE È LA FOTOGRAFIA. ADORA LE LUNGHE PASSEGGIATE SPECIE SE IN SPIAGGIA O AL PARCO. LE CORSE ALL'ARIA APERTA LO AIUTANO AD ALLENTARE LO STRESS E A RITROVARE IL BUON UMORE. PUR ESSENDO MOLTO ESTROVERSO SENTE A VOLTE IL BISOGNO DI IMMERGERSI NEL SILENZIO PER QUESTO AMA TRASCORRERE PARTE DEL SUO TEMPO LIBERO VISITANDO GLI ACQUARI. I SUOI AMICI LO ADORANO E SAPENDO QUANTO AMI BERE, LO COINVOLGONO SPESSO IN BEVUTE SERALI CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE SI CONCLUDONO CON UN'EMICRANIA TREMENDA IL MATTINO SEGUENTE.
    •carattere~ SOLARE, IRONICO MA A VOLTE UN PO TROPPO SINCERO, BASTANO QUESTE SEMPLICI PAROLE PER DESCRIVERE IL CARATTERE DI KOHEI. SEMPRE PRONTO A STRAPPARE UN SORRISO AI SUOI AMICI, PRENDENDOSI POCO SUL SERIO, NON RIESCE A NASCONDERE ALCUNA EMOZIONE. CHE SIA ODIO O AMORE I SUOI OCCHI AMBRATI SI LASCIANO LEGGERE CON GRANDE FACILITÀ DA CHI È PRONTO A FARSI TRASPORTARE DA ESSI, ANCHE SE SPESSO LA SUA BOCCA VORREBBE DIRE ALTRO. DOTATO DI UNO SGUARDO PRONTO A COGLIERE SEMPRE LA BELLEZZA DI CIÒ CHE LO CIRCONDA E DI CHI GLI STA VICINO, NASCONDE NEL SUO CUORE MOMENTI TRISTI CHE COME TUTTI PREFERIREBBE NON RICORDARE. NON È FACILE FARLO ARRABBIARE, MA SE COLPITO NEL VIVO NON ESITA A REAGIRE DI IMPULSO E A TAGLIARE OGNI LEGAME CON CHI LO HA DELUSO E FERITO.


    «Il sorriso dura un istante. Il suo ricordo può durare tutta la vita.»

    jpg
    •storia~ NASCE AD OSAKA DA UNA FAMIGLIA APPARENTEMENTE NORMALE. TRASCORRE I PRIMI ANNI DELLA SUA VITA CIRCONDATO DALL’AMORE DI ENTRAMBI I GENITORI E DALL’AFFETTO DI INSEGNANTI E AMICI, IMPEGNANDOSI NELLO STUDIO E NELLO SPORT. FIGLIO DI UNA EX-MODELLA, ALL’ETÀ DI 16 ANNI PRENDE PARTE A NUMEROSI CONCORSI DI BELLEZZA SPINTO DAL DESIDERIO DI RIVALSA DELLA MADRE, PRONTA A SFRUTTARE IL SUO ASPETTO PER RICONQUISTARE QUELLO CHE UNA VOLTA ERA IL SUO MONDO. A 21 ANNI VIENE UFFICIALMENTE INGAGGIATO DALLA SHOOT AGENCY COME MODELLO, DIVENENDONE IN POCO TEMPO UNO DEI MIGLIORI FATTORI DI GUADAGNO. A SEGUITO DI UN INCIDENTE SI FERISCE AL VOLTO E AD APPENA DUE ANNI DAL SUO DEBUTTO RINUNCIA PER SEMPRE AL MONDO DELLA MODA. DOPO LA MORTE DELLA MADRE LASCIA LA CASA DEI GENITORI E PASSA ALCUNI ANNI SVOLGENDO LAVORETTI MODESTI, FINO A QUANDO L’INCONTRO CON L’EX COLLEGA E AMICO, HIDEO TANAKA, NON FA NASCERE IN LUI LA PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA. DOTATO DI UN PARTICOLARE TALENTO, RIESCE IN POCHISSIMO TEMPO A FARSI STRADA GRAZIE A MOSTRE ED EVENTI CHE NE FANNO UN ARTISTA EMERGENTE BEN NOTO NEI PRINCIPALI CIRCOLI CULTURALI DI OSAKA, MA IL DESIDERIO DI TRASCORRERE UNA VITA TRANQUILLA E NON COINVOLGERE LA PROPRIA FAMIGLIA NELLE SUE QUESTIONI DI LAVORO, LO SPINGE A NON RIVELARE LA SUA VERA IDENTITÀ E A NASCONDERSI DIETRO LO PSEUDONIMO DI KOOWA.

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!
    [/font]





    PRENOTATO DA MINATO KUDO



    Edited by Nekobi - 21/4/2020, 15:06
305 replies since 11/9/2017
.