Eternal Desire - Yaoi Team

Posts written by Andrewqueer

  1. .
    Sono il ragazzo transgender che era molto attivo su questo forum circa tre anni fa, poi persi email e password.
    Ora che ho ritrovato tutto mi ripresento!

    Mi chiamo Andrew, ma potete chiamarmi Andy. Ho 27 anni e, purtroppo, abito ancora in Puglia dove noi transgender siamo molto discriminati ma appena finirò la triennale (Filosofia) mi trasferirò nel Nord Italia.
    Leggo manga (yaoi, yuri, hentai, seinen, shonen, Josei etc. ) da quando avevo 14 anni. Il mio primo manga preferito in generale è stato Devilman, mentre yaoi "Haru wo daite ita". La mia mangaka preferita è Setona Mizushiro che ha scritto il mio (tutt'ora) manga preferito "After School Nightmare".
    A livello di anime, non guardo molti yaoi, preferisco anime cupi e avvincenti, tipo "Shingeki no kyojin", "Neon Genesis Evagelion", "Death Parade", "Death Note" etc.
    Spero di ritrovarmi bene qui! :cuore:
  2. .
    Posso essere abilitato al gioco di ruolo?
  3. .

    → HARU WATANABE ←
    AjAWDez

    NOME: Haru
    COGNOME: Watanabe
    ETA': 26
    NAZIONALITA': Giapponese

    JzdJoCeORIENTAMENTO SESSUALE: Eteroflessibile

    DESCRIZIONE FISICA:
    Haru è un ragazzo magro alto 1.64, dai i capelli castani, lisci, che, gli scendono fino al collo in onde ribelli. La frangia ricade morbidamente sulle sopracciglia dritte.
    La pelle diafana rende ancor più spigolose le mani e i tratti angelici del volto.
    I lineamenti dolci e le labbra carnose sanno generare tumulti, in un continuo saliscendi tra ammirazione ed eccitazione. Gli occhi marroni sono grandi e caldi, come le labbra piene e il corpo delicato.
    PROFESSIONE: E' uno studente modello, della facoltà di giornalismo, ansioso di imparare e attentissimo verso tutto quanto gli viene indicato.
    HOBBY: Haru è ragazzo colto, ama leggere, scrivere e tutto ciò che è comunicazione e, fin da adolescente ha una spiccata sensibilità sociale.


    FAMIGLIA DI ORIGINE: Haru proviene da una famiglia semplice di operai, il cui valore dominante è il successo lavorativo e il benessere economico. Racconta come i genitori siano sempre stati impegnati nel lavoro, compresa la madre che ha sempre gestito un laboratorio di sartoria in casa. Egli è il secondo di due fratelli, ricorda di essere considerato da sempre il monello di famiglia, cresciuto libero e solo in mezzo ai campi.
    BACKGROUND: Nato a Sapporo ventisei anni fa, in una così detta famiglia giapponese. Non ha avuto un infanzia adorabile: i genitori, specie la madre sono troppo ansiosi e apprensivi e hanno cercato di prolungare il più possibile il periodo in cui Haru era totalmente dipendente da loro.
    La madre telefonava continuamente alla scuola materna per sincerarsi che tutto andasse bene e soffriva di veri e propri attacchi di gelosia se le insegnanti le rispondevano che Haru era un bambino tranquillo.
    Questi eccessi di atteggiamenti educativi fanno crescere Haru come un bambino molto insicuro di sè che non riesce a contare sulle proprie risorse perché non sa nemmeno di averne e che difficilmente riesce a dividere qualcosa con gli altri.
    Crescendo, Haru diventa un ragazzo molto attraente e si accorge dell'interesse delle ragazze, così, a 16 anni, ha già avuto diverse relazioni occasionali e, a 17, anche gli anziani del paese iniziano a fargli la corte.
    Sviluppa un carattere molto forte e determinato. Difficilmente si adatta alle situazioni imposte.
    Pur essendo molto passionale, sa essere freddo e controllato nelle situazioni che lo richiedono. Quando desidera conquistare una donna (o un uomo) fa di tutto per averl@.

    GHYDBIx
    PRESTAVOLTO: Kato Alucard - Blazworld
    made by Hogwarts Life gdr only for Eternal Desire Yaoi. Vietata la copia.



    Edited by Andrew Floyd - 16/7/2016, 16:50
  4. .
    CITAZIONE (Crazy @ 27/5/2016, 13:02) 
    Mariposa allora come prosegue la lettura?! Hai visto come Hayao é cambiato.. si è ammorbidito.. Però perché nn fa più l'attivo ?!

    Aspetto esiti e sviluppi della storia.
    La vostra fan Crazy ^^

    Tranquilla che Hayao tornerà ad essere attivo xD
  5. .
    Ne potete fare altri? ^^
  6. .
    Ci sono solo 3 utenti ma oggi 09/05/2016, siamo 30º IN TOP FORUM! Ahahahahah XD
  7. .
    Nome del forum: God Save The Queer
    Link del forum: http://godsavethequeer.blogfree.net/
    Avete messo il banner dell'iniziativa nel forum? Sì.
    Dove? Tabella di fondo.
  8. .
    CITAZIONE (Crazy @ 2/5/2016, 09:17) 
    Io parteciperei volentieri... Ma fa piacere che vengano trattati questo temi.. Ma non ho tempo materiale di stare davanti al pc (80% del lavoro su questo forum lo faccio tramite lo Smartphone nelle lunghe attese in stazione) e poi non mi reputo una grande grafica...ci sono persone migliori di me

    Ho fatto le prime firme :3
    Ti andrebbe di presentarti nel mio forum? ^^
    Stiamo cercando di crescere! >_>
  9. .
    iIHWGAW9

    » Nome Forum: God Save The Queer
    » Link Forum: Cliccami
    » Tema Forum: affronta tematiche relaticve all'ambiente LGBTQIA+
    » Posizione In Top: Oggi 02/05/2016 162º IN TOP FORUM
    » Staffer Richiesti: Mod, Grafici, Cleaner, Editor, Spammer.
    » Altro: God Save The Queer è un forum nato da poco, il quale, dovrebbe trattare temi come l'amore; tutti i temi riguardanti il mondo Lgbtqia+; le identità di genere; i ruoli di genere; il Transgenderismo e la violenza di genere e omo-lesbo-transfobica.
    Tuttavia, non sono un esperto di blogfree e ho bisogno di staffer!

    Grazie mille e.. A presto!

    Edited by Andrew Floyd - 4/5/2016, 10:14
  10. .
    Ho molto tempo da perdere mi propongo come admin!
    Essendo un transgender FtoM molto attivista LGBTQIA+ penso che potrei dare un grande contributo alla sezione Gender Bender! :3
  11. .
    Oddio, c'è anche After School Nightmare! *__*
  12. .
    Con Crimson Spell la Yamane ha tentato un non sgradevole innesto fra genere boys' love, fantasy e finto-celtico alla Signore degli anelli.
    Tuttavia resta attorcigliato attorno ad una trama senza senso, troppo galleggiante, con personaggi che sembrano marionette, frammentato e freddo.
    Al solito, come in tutta la produzione della Ayano Yamane, il sesso pare non possa andare disgiunto dalla dominazione e dallo stupro, ma queste sono le regole dei suoi fumetti.
  13. .

    UNDER GRAND HOTEL

    under-ground-hotel



    Autore: Sadahiro Mika
    Disegni: Sadahiro Mika
    Lunghezza: 3 volumi (concluso)
    Genere: psicologico, smut
    Editore: Magic Press Edizioni
    Collana: 801


    Storia:
    Under Grand Hotel è il nome di un penitenziario degli Stati Uniti. Sen è un ragazzo giapponese che è stato messo in prigione dopo aver ucciso il marito dell’amante. Swordfish è il leader della prigione. Sen ha bisogno della protezione di Swordfish, ma una storia d’amore può funzionare in un luogo del genere?

    Recensione:

    Under Grand Hotel di Sadahiro Mika è uno dei miei manga yaoi preferiti in assoluto.
    La Mika sembra riuscire sempre a trovare un modo per farmi piangere con le sue storie. Sono così intense!
    Ci sono alcuni elementi che personalmente amo di quest'autrice:

    1) I ruoli sono quasi sempre reversibili nei suoi manga ed, anche se, in Under Grand Hotel Sword è il seme e Sen l'uke, Sen non è un uke piagnucolone e remissivo, ed inoltre è seme con Norman.
    2) Tutte le sue storie, questa compresa, sono molto intense, coinvolgenti, intriganti e per certi aspetti anche tragiche.
    3) I personaggi sono analizzati con verosimiglianza nella loro umanità; l'autrice eccelle nel tratteggiare il loro aspetto psicologico.
    4) Le scene erotiche:
    Incontri infuocati sono all'ordine del giorno nelle pagine del suoi manga, e non vengono disdegnate anche situazioni più forti, caratterizzate dal desiderio di sottomettere, monopolizzare, "torturare" in più modi l'amante, in modo da rivendicarne il possesso assoluto. Non mancano, a volte, scene di stupro, inclinazioni al S&M o "triangolari". C'è sicuramente da dire, che nonostante l'evidente predilezione per le scene erotiche, non ho mai l'impressione che siano gratuite, anzi solitamente sono funzionali alla trama, e spesso sono il momento in cui i personaggi sono più sinceri, come se solo nel momento in cui effettivamente ci si lascia andare affiori veramente cosa si nasconde sotto la superficie.

    Voi che ne pensate? ^^

    Edited by Rheas - 2/3/2021, 15:32
  14. .
    Ciao!
    Mi sapreste consigliare dei manga yaoi molto introspettivi e magari un po' malati?
    Tipo "In These Words" o le storie di Sadahiro Mika.
  15. .
    Oddio, il mio cure ha saltato un battito.
    Grazie, grazie infinite!

    Scusateci se non aggiorniamo spesso, ma io e la mia ragazza abbiamo dei problemi ultimamente T^T
56 replies since 6/12/2015
.