Lo spogliatoio - Amy Lane

Dreamspinner Press

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ♥ Admin
    Posts
    5,118
    Reputation
    +1,453

    Status
    Anonymous
    yxRlhoH
    Lo spogliatoio - Amy Lane

    Titolo: Lo spogliatoio
    Autore: Amy Lane
    Cover Artist: DWS Photography
    Genere: M/M
    Prezzo: $6.99 Prezzo in dollari
    Casa editrice: Dreamspinner Press

    Trama:
    Xander Karcek ha sempre voluto due sole cose dalla vita: Christian Edwards e il basket, l’uomo che ama e lo sport che lo ha aiutato a fuggire da un’infanzia che preferirebbe dimenticare. Le sue due ossessioni gli sono state d’aiuto. Lui e Chris hanno battuto ogni record riuscendo a giocare insieme alle superiori, all’università e dritti nell’NBA.

    Ma vivere sotto la lente d’ingrandimento della fama non è facile, soprattutto quando due uomini fingono di essere amici fraterni affinché il mondo non scopra che sono praticamente sposati. La loro relazione sopravvive ai sacrifici che devono fare e alle menzogne che raccontano per rimanere insieme, ma quando il loro segreto è svelato, le conseguenze rischiano di distruggerli come nient’altro potrebbe fare.

    Chris e il basket sono le due cose che tengono Xander in piedi. Ora il mondo chiede a Xander di fare una scelta. Esiste un’opzione che comprenda un futuro con l’uomo che ama?

    È possibile acquistare questo ebook in anteprima QUI.

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



    Edited by Sakurai1976 - 28/1/2018, 08:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    20,331
    Reputation
    +260

    Status
    Offline
    La trama è interessante...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ EDY Helpers
    Posts
    20,919
    Reputation
    +299
    Location
    Il mio universo

    Status
    Offline
    Questo libro è bellissimo...in ogni riga traspare l'amore assoluto e profondo dei due protagonisti..Xan e Chris mi hanno regalato tantissime emozioni...ho gioito e sofferto con loro (soprattutto ogni terza partita in casa del mese ) ma ne è valsa la pena ...splendidi i genitori e la sorella di Chris...meschino e bigotto l'allenatore ma purtroppo questa è la realtà.
     
    Top
    .
  4. Yukino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo libro è bellissimo! Amo il basket e amo i libri BL quindi è una combinata perfetta XD Se qualcuno conoscesse qualche libro BL legato al nuoto me lo faccia sapere.
    Intanto questo libro riesce a rapirti subito e sei così presa dai personaggi e dalla loro storia che ti sembra di arrivare subito alla fine! A un certo punto della storia ho sofferto con loro per quel maledetto giorno del mese dove dovevano fare "altro" per tutelarsi >.<

    Metto una delle citazioni che mi sono piaciute tanto sotto spoiler *^*

    “Non riesco a credere che tu abbia pensato che quello forte fossi io,” disse piano Chris, la voce rotta. “Non riesco a credere che non sapessi di essere tu. Io ho sempre avuto qualcuno, Xan. Tu? Hai scelto la persona con cui stare quando avevi quattordici anni e ci hai reso una famiglia. Devi per forza avere il cuore più forte che io abbia mai conosciuto. Io sono solo…” Un singhiozzo, e Xander sapeva che era di vergogna e non aveva idea di come rendere ancora più evidente il suo perdono, la sua completa accettazione. “Sono solo orgoglioso che tu abbia scelto me.”
    Chris
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,143
    Reputation
    +364
    Location
    1Q84

    Status
    Anonymous
    Amy Lane ha un modo di scrivere fantastico che riesce davvero a farti entrare nell'amore e nel tormento, al momento è sicuramente al secondo posto nella mia classifica di scrittori MM preferiti (primo in assoluto Tj Klune *_*).
    In questa storia traspare tutto l'amore fra Xander e Chris, il loro legame stretto sin da quando erano giovanissimi è qualcosa di puro e passionale allo stesso tempo. Il loro doversi nascondere logora parola per parola, in ogni situazione, durante la terribile "terza partita in casa del mese", nelle parole dell'allenatore bigotto, e persino in quelle effusioni che possono scambiarsi alla luce del sole solamente quando sono due giocatori di basket che si danno il cinque.
    Una storia assolutamente da leggere!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♥ EDY Helpers
    Posts
    21,124
    Reputation
    +488

    Status
    Offline
    Anche io ho molto amato questo libro ed i suoi protagonisti, la loro lotta nascosta e poi i difficili momenti da superare....insieme sempre con estremo amore, adoro le storie M&M che sono legate allo sport....sull'allenatore stendiamo un velo pietoso....sono sempre ricche di passione e sentimento e questa non fa affatto eccezione....Anche io lo consiglio da leggere... Senza dubbio.... :occhicuore:
     
    Top
    .
5 replies since 2/3/2015, 22:37   70 views
  Share  
.