Lo spogliatoio - Amy Lane

Dreamspinner Press

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yukino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo libro è bellissimo! Amo il basket e amo i libri BL quindi è una combinata perfetta XD Se qualcuno conoscesse qualche libro BL legato al nuoto me lo faccia sapere.
    Intanto questo libro riesce a rapirti subito e sei così presa dai personaggi e dalla loro storia che ti sembra di arrivare subito alla fine! A un certo punto della storia ho sofferto con loro per quel maledetto giorno del mese dove dovevano fare "altro" per tutelarsi >.<

    Metto una delle citazioni che mi sono piaciute tanto sotto spoiler *^*

    “Non riesco a credere che tu abbia pensato che quello forte fossi io,” disse piano Chris, la voce rotta. “Non riesco a credere che non sapessi di essere tu. Io ho sempre avuto qualcuno, Xan. Tu? Hai scelto la persona con cui stare quando avevi quattordici anni e ci hai reso una famiglia. Devi per forza avere il cuore più forte che io abbia mai conosciuto. Io sono solo…” Un singhiozzo, e Xander sapeva che era di vergogna e non aveva idea di come rendere ancora più evidente il suo perdono, la sua completa accettazione. “Sono solo orgoglioso che tu abbia scelto me.”
    Chris
     
    Top
    .
5 replies since 2/3/2015, 22:37   70 views
  Share  
.