L'AMULETO DI AGUS ;

1° CAPITOLO + Descrizione personaggi & PROLOGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Qualcuno... ha visto Sho-san?

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    1,383
    Reputation
    +6
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi! Presentandomi nell'area 'Presentazioni' Ho rivelato che ho scritto un libro e che sto attualmente aspettando di finire alcuni impegni burocratici per la pubblicazioni. Mi hanno chiesto se potevo darvi qualche assaggino così ho deciso di postare il prologo, la descrizione dei personaggi e il primo capitolo. Spero non ci sia alcun problema
    Ehm, sono un pò in ansia per questa cosa, ma sono davvero curiosa di sapere i vostri pareri, Buona Lettura, cari terrestri.


    -L'AMULETO DI AGUS;
    DI: Valeria Runza ;

    I PERSONAGGI.
    FARBON: Il capo del consiglio TerramNovam, divenuto Re della terra Settentrionale. Ha 2304 anni. Alto 2,34m, occhi blu. Capelli marroni corti. Atletico di corporatura. Nella guerra di Losaf uccise 2589 rivali per proteggere la propria terra. Indossa sempre il suo mantello color rosso, tenuto insieme da un sigillo d'oro che rappresenta la forza. Padre di Evelyn. Marito di Althea.
    EVELYN: Figlia di Farbon e Althea, 197 anni; Occhi azzurro ghiaccio, capelli marroni lunghi circa fino alle gambe. Alta 1.82. Indossa sempre una tenuta da combattimento con nella spalla destra lo stemma di famiglia.
    ALTHEA: Madre di Evelyn, moglie di farbon. Muore all'età di 1547 anni. Alta 2.07m, occhi azzurro ghiaccio, capelli neri ombra. Di gran fede per la famiglia e la propria terra.
    CURUNIR: Vicecapo del consiglio TerramNovam, amico fedele di Farbon e Zenis. Il suo nome significa colui dagli abili stratagemmi, si dice che sia anche uno stregone. Età 2098. Alto 2,41m, Occhi marroni, capelli corti marroni. Ha due cicatrici, il primo nel labbro inferiore sul lato sinistro e il secondo nella guancia destra. Non è tanto la forza a dominare in lui. Tanto che il sigillo d'oro che tiene il suo mantello rappresenta l'intelligenza. Riesce sempre a trovare un rimedio e sa sempre la mossa del nemico prima ancora che esso la compi.
    ZENIS: Parte del consiglio TerramNovam, amico fedele di Farbon e Curunir. Alto 2.40m. Età 220, già dall'età di 132 venne notato da Farbon per le sue capacità elettro-magnetiche-mentali. All'età di 137 iniziò a far parte del consiglio donando molto aiuto al popolo terrestre. Fa parte della stirpe degli Elfi, tanto da esser a conoscenza di una buona parte dei rimedi di cure Elfiche. Occhi verdi e capelli corti biondi. Ai due lobi alle orecchie ha due dilatatori in legno di diametro 24mm. Mantello Blu e un sigillo d'argento che rappresenta la forza della mente e combattiva.
    KIIRION: Padre di Zenis e di Rhys. Marito di Nimue. Appartenente alla stirpe degli Elfi. 3176 anni. Alto 2.90m. Capo del Hosseldon, l'armata degli Elfi. Tra la razza, l'unico più forte, nessuno è mai riuscito a sconfiggerlo.Anch'essi hanno partecipato alla battaglia di Losaf, donando un gran aiuto. Capelli Biondi, occhi blu.
    NIMUE: Madre di Zenis e di Rhys. Moglie di Kiirion. Anch'essa un Elfo. 2176 anni. Alta 2, 35m. Parte dell'Hosseldon. Capelli Rossi, occhi verdi. Una gran capacità combattiva usando l'arco mastro.
    RHYS: Figlio di Kiirion e di Nimue, fratello maggiore di Zenis. Parte della stirpe degli Elfi e dell'Hosseldon. 452 anni. Alto 2,50m. Capelli rossi, occhi blu. Tiene una gran capacità musicale e combattiva, la sua voce è richiesta in quasi tutto il mondo.
    I MEFTOPLEI: Popolo proveniente dalla galassia D26, dal pianeta Meftoph. Hanno una particolarità, un terzo occhio posto alla fronte, in grado di capacità ultraterrestri. Sterminati dalla terra nell'anno 4009. Esattamente 320 Meftoplei. Venuti sulla terra come gruppo di ricognizione per conoscere la cultura terrestre, i valori del pianeta e le sue risorse. Popolo con molta fede nel consiglio di TerramNovam. Amici di famiglia di Farbon. Uniti coi terrestri per la guerra di Losaf. Socievoli e altruisti tanto che il loro essere e la loro cultura vieta l'ingiustizia verso il prossimo.
    AGUS: Parte del popolo dei Meftoplei, 4376 anni terrestri, alto 2,83m. Capo del gruppo di ricognizione. Perse il suo terzo occhio nella guerra. Tiene sulla fronte una fascia rossa. Capelli lisci lunghi marroni scuro. Occhi viola (particolare della razza Meftoph, i loro occhi variano da rosa, viola, verde-acqua e rosso.). In grado di capacità ultraterrestri, il più forte della sua razza. Molto amico di Farbon, tanto da trattarsi come fratelli di sangue.
    HEZEL: Moglie di Agus, in sè un essere Elfico. 1407 anni. Conobbe Agus al suo arrivo sulla terra. Innamorandosi e giurandosi amore per sempre. Ha capelli rossi, occhi verdi, alta 2,32m. Forte combattente.
    KAI: Figlio di Agus e Hezel. Metà di sangue Meftopleo e metà elfico. Possiede gran capacità ultraterrestri e combattive. 220 anni, alto 2,41m. Capelli corti rossi e occhi viola.
    GHEURA: Donna terrestre di 4068 anni, alta 1,98m. Lavora come governante e messaggera per il consiglio di TerramNovam viaggiando come essere astrale in tutto al mondo. Occhi marroni, capelli biancastri. Si è presa cura di Evelyn. Al cospetto di Farbon, molto fedele alla stessa famiglia.
    SATOSHI: Re del Oriente, ha 3605 anni. Alto 1.61 m.
    JOSEL: Re del Meridione, ha 3098 anni. Alto 1.97 m.
    HOWAN: Re del Occidente, ha 2998 anni. Alto 2.32 m.
    HARORN: Centauro. A capo della sua razza. I centauri vivono in gran parte nella foresta Taikos, altri nel nord del occidente. E' alto 2.53 m, (Frontale) e 1.60m (dal Garrese, parte posteriore).
    NORDRI: Alto 65 cm. E' il nano del punto cardinale Nord, dimora a NorthernLand.
    SUDRI: Alto 60 cm. E' il nano del punto cardinale Sud, dimora nel Deserto Fahr.
    AUSTRI: Alto 63 cm. E' il nano del punto cardinale Est, dimora nella cittadina di Jianghou.
    VESTRI: Alto 60 cm. E' il nano del punto cardinale Ovest. Vaga per l'Occidente, dimora a ogni posto di sua preferenza. La sua dimora fissa è uno stabile posto a fianco al Lago Ylesk.

    IL CONSIGLIO TERRAM NOVAM: Esistono quattro consigli, tutti e quattro chiamati TerramNovam. Ognuno ha una sede in ogni terra, Settentrione, Meridione, Oriente e Occidente. Ogni consiglio ha tre persone che se ne occupa. Il Re, assieme a due consiglieri, coloro scelti dalla loro saggezza, volontà e purezza d'animo. Il Re ha il compito di sorvegliare la propria terra e prendersene cura di ogni problema che si presenta. I consiglieri, invece, hanno il compito di svolgere missioni di ogni genere e prestare tutta l'attenzione a doveri prestabiliti, senza mai perder fede al proprio Re.


    - Questa, caro Lettore, è una storia di fantascenza. Ma attenzione, si celano cose in questo racconto. Libera la mente, rilassati e riempi di conoscenza il tuo essere.
    Riempiti di dubbi, oh caro lettore, cosicchè da andare a cercare la vera verità. Buona lettura. -

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    - PROLOGO ;

    Tremila anni. Come pensi che sia cambiato il mondo in 3mila anni? Da che Era provieni terrestre? Hai passato la fase dell'evoluzione? No?! AH! Almeno.. I Poli nord e sud hanno incominciato a muoversi? Cosa!? Non lo sai? Informati!
    Ti sto parlando dall'anno 5023, sono della quarta era, qua sia l'evoluzione che lo spostamento dei Poli sono già avvenuti. Molte cose son successe, molte cose son cambiate e molte cose ancora cambieranno. Oh, si, non mi sono ancora presentato, mi chiamo Farbon, Capo del consiglio di TerramNovam, Re della terra Settentrionale. Ormai la Terra che conosci non è più cosi. Questa è la nuova Terra. Dei nuovi Terrestri, Noi. Evolvendoci abbiamo acquisito il prolungamento della vita. Ora noi, possiamo arrivare tranquillamente a vivere più di mille anni. Il terrestre più anziano della terra ha più di cinquemila anni, pensa, ha vissuto anche nella tua era, a prescindere da quale sia. Evolvendoci abbiamo acquisito molte capacità, tra cui materializzare e smaterializzare. Purtroppo è stata fatta nuova legge a proposito, che solo colui che apprende tale dono può usarne il beneficio, questo perchè l'unica cosa da fare ancora è eliminare l'oscuro delle persone buie che sono rimaste e se concedessimo a questa gente di fare e disfare possono far ricadere questo giovane pianeta un'altra volta; Un'altra capacità appresa è la telecinesi, noi tutt'ora comunichiamo tramite mente e non tramite tecnologie inutili, siamo in grado di trasferire la nostra energia in un qualsiasi oggetto riuscendo a farne ciò che vogliamo. Ci sono molte altre capacità, ma il fatto interessante è che ogni abitante della Terra ha le sue, come un bambino fin dalla nascita ha la capacità di intendere con la mente, un ragazzo più grande la può sviluppare col tempo. Come l'arte dei 4 elementi, l'arte del difendersi e attaccare tramite un potere preciso, ma hei, sto andando troppo avanti con le spiegazioni. Ascoltando, apprenderai che la vita non è un gioco, apprenderai che la vita è molto di più e apprenderai che gli esseri umani sono sempre stati sottovalutati da ogni essere in questa galassia e oltre. Il vostro problema era che non sapevate cosa voleva dire vivere. Avete sempre cercato la felicità nella materia e non nel vostro essere interiore, così da bruciarvi da soli nel vostro stesso cuore, avete lasciato andare via la vostra anima, si, questo è l'errore. L'anima è l'essere che è in voi principalmente dal vostro carattere, quella è la vostra anima. Vi è mai capitato di fermarvi e pensare a qualsiasi cosa? Quella voce che pensava nella vostra testa chi era? Si, eravate voi, ma era l'anima stessa a pensare per voi, cercando sempre qualcosa di giusto in quel qualcosa che reputate sbagliato. Anche se a volte, il pensare vi renderà le cose più difficili di quelle che in realtà sono. Se volete raggiungere un qualcosa, dannazione, andate e prendetela! Lasciatevi un po di tempo senza pensare, liberate la mente, rimanete ad ascoltare il cinguettio degli uccelli, il fruscio degli alberi, il vento che vi sfiora. Vi renderà più liberi, sia nella vostra mente, che nel vostro cuore.
    Occupatevi della vostra anima, nel modo in cui credete più giusto per voi, l'importante è che passiate momenti sinceri e felici in questo mondo senza tempo.
    Ora ho una riunione con il consiglio. La Storia, inizia da qui.
    -----------------------------------------
    1° CAPITOLO: LA STORIA;

    Giorno: 136° Mattino;
    Primavera;
    Anno: 5023
    Luogo: Sala del Consiglio.
    Farbon, sedendosi nella sua poltrona, esclama: "Bene! Siamo tutti?"
    Curunir: "Manca Zenis, scommetto che.. è con sua figlia."
    Farbon: "Non scherzare! Ora lo cerco."
    Luogo: Giardino reale.
    Evelyn si sta allenando al tiro con l'arco Masutà (Arco particolare elfico), Zenis è con lei dandole consigli di combattimento.
    Zenis: "Eve! non è così che si fa! Ti faccio vedere.."
    Evelyn: "Guarda che so come si usa! Non significa niente il fatto che tu sia un Elfo, sicuramente saprò batterti prima che tu dica "wak 'o tif" (In lingua elfica: mi arrendo)"
    Zenis: "Ah, ah, ah, allora mi stai sfidando Bakak lit!" (Bakak lit: piccola stupida)
    Evelyn: "OH! Come mi hai chiamata?!"
    Evelyn poggia a terra l'arco. Assumono entrambi la posizione di combattimento, uno sguardo divide l'intesa tra i due, ma per Zenis ci vuole poco per sconcentrarsi. Lo sguardo gelante di Evelyn porta alla pietrificazione di Zenis, portandolo a fermare i pensieri e perdersi in quel gelo profondo dei suoi occhi. Evelyn scatta! Alla mano destra un pugnale d'ebano, in un attimo lo gira e colpisce Zenis al fianco sinistro col manico.
    Zenis: "Eeek!" Versa. "Non ero ancora pronto! Mi hai fatto male..."
    Evelyn, ritira il pugnale, dice: "La devi smettere di pensare così tanto prima di un combattimento, devi concentrarti sulle mosse dell'avversario se non vuoi morire per mano di una donna."
    Zenis: "Come se io queste cose non le sapevo già! E' ovvio che io ti abbia fatto vincere di proposito non credi lit?" (lit: piccola)
    Evelyn: "Non penso ti faccia bene mentire così tanto sai? E poi devi ancora dirmi il significato di Lit. Nessuno me lo vuole dire per colpa tua. E visto che ho vinto, questa è la ricompensa che voglio!"
    Zenis: "Ah, ah pretendi tanto eh! E poi te l'ho detto, non hai teoricamente vinto, ma.. se davvero vuoi sapere cosa vuol dire, prima annah hoi melinn." (annah hoi melinn: dammi un po d'amore)
    Evelyn assume un espressione scocciata: "Sono questi i momenti in cui ti odio! Mh, trovo la tua lingua così difficile.. interessante, ma troppo complicata!"
    Zenis: "Haha! Dai.. ti insegno una frase.."
    Zenis si avvicina a Evelyn, la guarda negli occhi. Con una mano le tiene il mento, alzandoglielo in modo da far incrociare i due sguardi.
    "Melin tirië hendutya sílalë yá lalat .."
    Evelyn: "n-non ho capito nulla. cosa voleva dire?"
    Nel momento in cui Zenis stava per risponderle, appare Farbon, completamente dal nulla, si mette in mezzo tra i due giovani.
    Farbon: "Zenis, hai giocato abbastanza. Raggiungici nella Sala del Consiglio se non vuoi che ti divida anima e corpo."
    Evelyn: "Padre! Un attimo, dobbiamo finire di parlare!"
    Farbon: "Non importa. Parlerete in un altro momento."
    Zenis: "Farbon, se davvero dovevi rovinare un momento come questo avrei preferito che tu fossi qui in forma fisica non in forma astrale."
    Farbon: " ... sei ancora qui?"
    Zenis: "Arrivo arrivo!"
    Farbon: "Evelyn, dopo parleremo."
    Evelyn: "...Si, padre."
    Zenis, raggiunge la sala del consiglio. Ad aspettarlo, Curunir con braccia incrociate e sguardo abbassato, Farbon, con un braccio appoggiato nella sua poltrona e l'altro in modo da tener la testa appoggiata, lo fissa con uno sguardo di rivalità.
    Zenis, dirigendosi al suo posto: "Farbon! Non guardarmi così."
    Farbon: "Lo sai bene perchè. Non mi piace che passiate così tanti momenti insieme voi due."
    Zenis, assumendo una posizione stravaccata, mani e piedi incrociati: "Be, siete stati tu e mio padre a far incontrare me ed Evelyn, in parte è anche 'colpa' tua, no?"
    Curunir si intromette, dice: "Farbon, penso che ora non sia importante questo tipo di conversazione."
    Zenis: "ohoh! Curunir ha parlato! Cos'hai oggi? Ti vedo silenzioso."
    -E' parte della personalità di Curunir, un uomo tranquillo, silenzioso e di poche parole, in contrario, Zenis, un ragazzo iperattivo, che parla fin troppo.-
    Farbon: "Esatto, non possiamo perder tempo in questi discorsi. Percui Zenis, ascolta e non emettere un solo suono se non vuoi-"
    Zenis: "-se non vuoi che ti divida anima e corpo, sisi, vi ascolto!"
    Farbon: "Curunir.."
    Curunir si alza, incrocia le braccia dietro la schiena e inizia a parlare con un tono molto deciso e serio: "Bene, tutti noi sappiamo che c'è della rivalità tra la terra occidentale e quella meridionale già da stagioni ormai, ma le cose stanno peggiorando, dovremo intervenire e far si che non scoppi una guerra tra le due terre, non possiamo permettere che tanti pensieri oscuri vaghino e raggiungano i nostri abitanti. Dobbiamo intervenire anche per la loro gente, non dobbiamo farli arrivare al punto di cambiare terra. Sarebbe un serio problema."
    Curunir si risiede, Farbon si gira verso dov'è posto Zenis, accorgendosi che sta con gli occhi chiusi.
    Farbon: "Zenis, spero tu stia ascoltando."
    Zenis non emette nessuna parola..
    Un gran botto si sente tra la testa di Zenis e un bicchiere d'argento. Chi sarà ad averlo lanciato?
    Zenis: "Sono sveglio! Stavo.. stavo .. stavo comunicando con Nordri, per delle.. informazioni.."
    Farbon: "ah si? e cos'ha detto?"
    Zenis: "be.. che... è tutto apposto."
    Farbon: "Strano, l'ho sentito prima e ha detto che ha incontrato un forestiero strano, che c'era da andare a controllare."
    Zenis: "Oh. Magari, ho sbagliato a comunicare.."
    Curunir, si alza, dice: "Vado io da Nordri a sistemare la faccenda. Zenis devi imparare a raccontarne di migliori. Col vostro permesso Farbon."
    Farbon: "Vai pure Curunir, grazie per il resoconto. Zenis, per oggi vai in paese e controlla se va tutto bene."
    Zenis: "Sire, è come dire, vai a farti un giro.."
    Farbon: "Bene, hai compreso la richiesta, ora vai. Gheura."
    Gheura: "Sire."
    Farbon: "Chiama mia figlia, per favore."
    Gheura: "Si."
    Zenis: "Ah! Posso rimanere anche io? Prometto di non parlare."
    Farbon: "Vattene."
    Zenis, dopo un sospiro, risponde: "Vado."
    Farbon sospira a sua volta. Intanto Zenis, uscendo dalla sala del consiglio, raggiungendo l'uscita si incontra con Evelyn.
    Evelyn: "Zen! Dai dai, spiegami la frase che mi hai detto! Ti rubo solo il tempo del significato poi ti lascio andare, sono di fretta devo raggiungere mio padre."
    Zenis, avendo entrambe le mani nelle tasche, gli basta solo una sguardo per spiegarle. Si avvicina e perso negli occhi di lei dice: "Melin tirië hendutya sílalë yá lalat, cosa pensi che vorrebbe dire?"
    Evelyn: "Ora giuro che ti pugnalo se non ti muovi."
    Zenis si avvicina ancora di piu a lei, sorride, rivela: "Adoro vedere brillare i tuoi occhi."
    Subito dopo lui lascia lo sguardo di lei, continuando la sua via verso l'uscita, Evelyn, rimane li, confusa, non capendo se il complimento appena fatto abbia senso in qualche modo, ma comunque, gli scappa un sorriso, si gira verso Zenis di spalle ma, nota che la stava guardando nel momento del suo sorriso. Lei arrossisce, scuote la testa e avanza verso la Sala del Consiglio: "Eccomi, padre."
    Farbon: "Eccoti."
    Evelyn: "Di cosa volevi parlarmi?"
    Farbon fa un sorso di vino dal suo calice d'argento, dopo rivela: "di Zenis.."
    Evelyn: "Ehm, quindi?"
    Farbon: "C'è qualcosa tra voi?"
    Evelyn: "Che cosa?! No padre! State fraintendendo, siamo solo amici.. L-lo sai bene, ci conosciamo fin da piccoli... Dovevi parlarmi solo di questo?"
    Farbon: "Aspetta.."
    Farbon chiude gli occhi. Un silenzio fionda nell'atmosfera..
    Evelyn: "Padre?"
    Farbon: "Evelyn, cerca Zenis, andate da Curunir che ha bisogno del vosto aiuto. E' dove si trova Nordri, il nano del nord. Dice che quel forestiero è pericoloso e bisogna fermarlo."
    Evelyn, il suo pensiero era: "ecco che di nuovo mi mette con quel pervertito." Ma dice "Vado!"
    ----
    Luogo: Città Watchtower.
    "Chissà dove si sarà cacciato quel mollusco" Pensa Evelyn cercandolo in giro.
    "Zenis! Zeen! Dobbiamo raggiungere Curunir!" Dice Evelyn, collegandosi con la mente di lui.
    "Is! (Si- elfico) Già ti vedo, arrivo!"
    "Ma dove..." -sei? neanche il tempo di chiedere dove si trovava, Zenis era proprio alle sue spalle.
    "Hoi a thus." (Eccomi-elfico)
    Evelyn arrossisce in un millisecondo: "S-sei troppo vicino! Allontanati! Dob-Dobbiamo andare a Nordernland! Dal nano Nordri e da Curunir. Pare che abbiano dei problemi con un forestiero."
    Zenis: "Oh, va bene. Icchè, icchè!" (Andiamo-elfico)
    Evelyn: "A-Andiamo..."
     
    Top
    .
  2. Isabj98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allooooora, premettendo che sono pessima a dare un giudizio alle cose, ti scrivo cose ne penso.
    Il prologo mi piace molto, ha una nota simpatica, ma più vai avanti più prende una piega più seria, senza però diventare noioso, anzi diventa davvero interessante.
    Il primo capitolo... l'unica cosa che non mi piace è che sia scritto tipo copione di teatro, per il resto però mi piace molto. Adoro già la lingua elfica, è bellissima!!
    Devo dire che se prima mi ispirava solo dalla trama adesso mi ispira ancora di più!! ^^
    Già ho cominciato a immaginare cosa potrebbe succedere, la storia d'amore che penso s'intreccerà tra Zenis ed Evelyn... sì, mi piace molto! ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Qualcuno... ha visto Sho-san?

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    1,383
    Reputation
    +6
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Hehe sono contenta che ti piaccia! Per la lingua elfica ho preso spunto da quella creata da Tolkien, il tipo che ha creato il Signore degli Anelli, perchè mi hanno detto che, se si sta scrivendo un libro fantasy dove ci sono Elfi, preferiscono che nei dialoghi si usi l'Elfico creato da lui. Il fatto che è scritto simile a un copione è perchè è il mio stile. Descrivo la mia storia dalla mia mente direttamente su carta. Senza tralasciar nessun dettaglio. Si, direi che è il mio stile, anche perchè dopo averlo finito, mi son fatta molti viaggi mentali su come fosse se lo farebbero versione Film
    Amo creare delle sceneggiature, scriverle ancora di più, perchè quando si scrive una storia stile copione, per il lettore è piu semplice immaginarsi le scene, io le ho immaginate tante volte e credimi, col tempo, mi sono innamorata di Zenis.
     
    Top
    .
  4. Isabj98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco Tolkien, ma non mi piace... di suo ho letto soltanto lo hobbit e... non mi è piaciuto.
    Comunque ho capito, l'unica cosa che mi piace di Tolkien allora è l'elfico XD

    CITAZIONE
    Descrivo la mia storia dalla mia mente direttamente su carta. Senza tralasciar nessun dettaglio. Si, direi che è il mio stile, anche perchè dopo averlo finito, mi son fatta molti viaggi mentali su come fosse se lo farebbero versione Film

    Capito, e poi effettivamente se ci faranno un film, avere già il libro in forma copione è un bel vantaggio XD

    Effettivamente adesso che me lo fai notare, questa modalità di scrittura fa davvero immaginare nell'immediato la scena che stai descrivendo, molto più che la narrazione in terza persona. Senza farlo apposta ti ritrovi davanti agli occhi la scena, nitida, con ogni particolare.

    CITAZIONE
    io le ho immaginate tante volte e credimi, col tempo, mi sono innamorata di Zenis.

    Ahahah, effettivamente sembra un ragazzo, mi correggo, un elfo niente male XD Anche il suo carattere mi sembra molto dolce, ma anche molto deciso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Qualcuno... ha visto Sho-san?

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    1,383
    Reputation
    +6
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Sisi ahah è testardo e fa qualsiasi cosa gli passi per la testa *^* comunque, la lingua di Tolkien è solo un pretesto, quando ci son parole che penso suonan male le cambio, infatti in alcuni discorsi ci sono parole elfiche inventate da me.
    Ehm, e comunque, di Tolkien ho visto solo i film ma nessun libro Heheh
     
    Top
    .
  6. Isabj98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la lingua di Tolkien è solo un pretesto, quando ci son parole che penso suonan male le cambio, infatti in alcuni discorsi ci sono parole elfiche inventate da me.

    Ok, capito ^^

    CITAZIONE
    Ehm, e comunque, di Tolkien ho visto solo i film ma nessun libro Heheh

    Io invece ho letto solo lo Hobbit, non ho mai visto nessun film.

    Ti faccio ancora tantissimi auguri per questo libro, aspetto con ansia la pubblicazione per poter correre in libreria è comprarne una copia fresca di stampa! ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Qualcuno... ha visto Sho-san?

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    1,383
    Reputation
    +6
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline
    Ohu grazie *^*
     
    Top
    .
6 replies since 19/2/2015, 19:07   92 views
  Share  
.