Iniziativa Omosessuali si nasce, bigotti si diventa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    635
    Reputation
    +17
    Location
    Dal nulla

    Status
    Offline
    Applausi a te Bibilalla.
    La penso allo stesso modo. Purtroppo molte famiglie ritengono che sia una malattia e che debba essere curata e così usano i metodi più orribili. Conosco persone che mi hanno assicurato che con la preghiera, la fede in Dio e la rinuncia, si può guarire, ma se è Dio che mi ha fatto venire al mondo, come anche questi soggetti sostengono, quindi sono nato così per sua volontà, allora perché dovrebbe curarmi?
    Cos' è il cane che si mangia la coda? Nn ho neanche provato a comunicare con queste persone, hanno una idea così radicata che tutto ciò che è diverso sia una malattia che nn c'è neanche la benché minima possibilità di intavolare una discussione.
    E' mio personale convincimento che si deve accompagnare il bambino, l'adolescente o anche l'adulto a sentirsi libero di esprimere la propria natura, senza porgli divieti, lo si deve accompagnare con amore, nn con la repressione emotiva e fisica, lo si deve consigliare con affetto e farlo sentire accettato in maniera tale che anch'egli si accetti, nn brutalizzandolo nei suoi desideri o cercando di nasconderlo come se fosse una cosa di cui vergognarsi.

    Forse nn centra nulla con la discussione, ma c'è una situazione che stanno vivendo molti bambini in questo momento, nn voglio parlare solo degli Stati Uniti, ma li accade spesso. Nascono sempre più bambini con entrambi gli organi genitali. Fino a qualche tempo fa, pensate la stupidità dove può arrivare, erano i genitori a decidere se il figlio dovesse vivere da maschio o da femmina e tanti li hanno fatti operare, senza tenere conto delle conseguenze. Adesso questa pratica nn è più in uso, meno male dico io, si aspetta che il bambino dimostri la sua naturale inclinazione e solo dopo si prende in considerazione l'operazione.
    Io penso a tutti quei bambini che nn hanno potuto scegliere, quanti saranno del sesso giusto per la loro mente.
     
    Top
    .
  2. Bibilalla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Claudia!
    E' davvero orribile pensare che in una società dove l'uomo atterra sulla Luna, si consideri "malattia" una cosa così naturale! Ed è ancor più sconcertante l'assidua influenza che certe masse hanno sulle persone: sì, hai pienamente ragione, la fede e il dogma cristiano, come molti altri, è un cane, piuttosto scemo, che si rincorre la coda. Hanno una sentenza per tutto e una spiegazione per niente, sinceramente non posso credere alle loro parole se professano pace e poi contrattano guerra. Siamo tutti uguali ed ognuno è libero di fare ciò che vuole se questo non nuoce a nessuno e amare non ha mai fatto del male a nessuno! Il mio motto è "sii libera di amare chi vuoi e delle persone che ti considerano sbagliata non curarti". Si cerca sempre una spiegazione per qualsiasi cosa, ma in questo caso la realtà è che non c'è chissà quale spiegazione scientifica o mistica, è vita nuda e cruda, è come essere biondi o bruni: non è che in una città di biondi, quello bruno è malato! E' normale, è natura! Sono d'accordo a pieno con te, fin dall'infanzia si dovrebbe insegnare che l'omosessualità è giusta, perchè così allora, in futuro sarà normale sapere chi si è, e ci si sentrebbe più liberi a capire se stessi, senza paure o restizioni.

    Per quanto riguarda il tuo argomento citato sul nascere con entrambi gli organi maschili e femminili: adesso chiederei a quella gente che dichiara che "la fede può curare" e che "Dio ha un disegno per tutto e tutti", questo la fede può curarlo? Non sto dicendo che questo tipo di situazione fisica sia una cosa sbagliata o orrenda, cerchiamo di capirci, è per prendere in giro suddette persone convinte, a cui ricorderei che l'inferno è lastricato di "buone intenzioni". In un caso del genere io aiuterei determinate persone nella loro crescità aiutandole a capire chi sono veramente e ad un punto della loro vita, saranno loro a decidere chi sono e chi vogliono essere, ma tutto questo dovrebbe comunque partire dalla società che dovrebbe farsi due conti in tasca e iniziare a ragionare con più cuore e sentimento!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    635
    Reputation
    +17
    Location
    Dal nulla

    Status
    Offline
    Vedi il problema, con questi soggetti di cui sopra, è che anche se gli porti ogni possibile argomentazione, nn si schioderanno mai dalle loro idee.
    Capiscimi, nn sono affatto contraria che ognuno abbia le sue opinioni, sono contraria al fatto che una minoranza cerchi in tutti i modi di assoggettarti alle sue idee e se nn ci riesce, come mi è stato detto, sempre parlando delle persone sopra descritte, vieni allontanato ed è per questo motivo, per sentirsi accettati dalla propria famiglia e dai propri amici che si finisce per derivare verso una vita "normale".
    "Normale" per gli altri, ma che a lungo andare deve essere l'inferno per chi cerca in tutti i modi omologarsi.
    Un'immagine lampante sono le ragazzine che per sentirsi ben accette dal gruppo si distruggono con l'anoressia o la bulimia.
    Ti assicuro che di bulimia ne so parecchio e devo ringraziare sempre in primis la mia famiglia.
    E' appunto nella famiglia che iniziano i primi dolori, che poi vengono trasferiti nell'ambito delle amicizie e lavorativo, finché un giorno... Booooom.
    E' allora che inizia il calvario.
     
    Top
    .
  4. Bibilalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ti capisco benissimo! Alla società piace più qualcuno che si nasconde, mostrandosi dietro una maschera sorridente perchè le tue lacrime non le vuole vedere nessuno! Il falso perbenismo è una faccia dell'Italia che va a braccetto con la corruzzione e il rubare! "PROCLAMIAMO LA SCRALITA' DELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE" dicono davanti e poi, appena ti giri, volano bigliettoni a chi lavora sui marciapiedi! (credo si capisca di chi sto parlando) Purtroppo e per fortuna ogni individuo pensa con la propria testa e di ogni argomento, avrai mille interpretazioni! Sta a noi poi, scegliere e capire quali persone possono esserti davvero di aiuto e so che non è facile trovarli, ma ci sono, anche nella famiglia! Per quanto riguarda me e la faccenda "omosessuali", so per certo che, se un giorno mai ci dovrebbe essere bisogno di qualcuno che combatta al loro fianco, io sarò lì a sorreggerli, perchè, infondo, siamo tutti umani, e come tali, se non nuociamo a nessuno, meritiamo di essere tutti felici, alla faccia di chi pensa il contrario!
     
    Top
    .
  5. Diego Cullen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome del forum: Twilight 150 GDR
    Link del forum: http://twilight150gdr.forumcommunity.net
    Avete messo il banner dell'iniziativa nel forum? Sì
    Dove? http://twilight150gdr.forumcommunity.net/?pag=iniziative
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Nome del forum: Heart of Darkness ~ The Vampire Diaries GdR
    Link del forum: http://heartofdarkness.forumfree.it
    Avete messo il banner dell'iniziativa nel forum?
    Dove? Tabella in fondo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    ♥ Founder
    Posts
    57,539
    Reputation
    +10,584
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Anonymous
    Vi segno subito e grazie mille per l'adesione

    Edited by Sakurai1976 - 22/8/2015, 21:05
     
    Top
    .
  8. neko-san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome del utente: Meinwen
    Link del profilo dell'utente: https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?act...file&MID=729850
    Hai messo il banner dell'iniziativa nella firma? si

    Edited by Meinwen - 5/6/2015, 22:43
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace. Jimi Hendrix

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    291
    Reputation
    +10
    Location
    Pisa, Toscana

    Status
    Offline
    Ciao ^^
    Complimenti davvero per l'iniziativa! ^^
    Aderisco perché questi sono temi a me cari: seppur io sia etero ho sempre voluto lottare di fianco a omosessuali, transessuali, bisessuali per far capire alla nostra società annegata nel bigottismo che abbiamo tutti gli stessi diritti.

    Nome del utente: GiuliaOngaku
    Link del profilo dell'utente: https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?act...ile&MID=1001057
    Hai messo il banner dell'iniziativa nella firma? Sì ^^
     
    Top
    .
  10. °Aka Uchimaki°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di bigotti ne ho conosciuti anche troppi e, tutt'ora, mi vanno stretti. Gli omosessuali, per me, sono persone come tutte le altre (penso che lo avrei detto comunque, anche se io stessa non fossi stata tale), quindi non c'è alcun motivo di allontanarli o guardali in modo strano. Hanno una percezione dell'amore più estesa, a mio parere, oppure sono più diretti, non saprei.. Vedono l'amore con occhi diversi. Io la vedo così. Quindi non posso non aderire!

    Nome del forum: » Yaoi Art G.D.R. {GDR&DownloadManga}
    Link del forum: http://yaoiartgdr.forumcommunity.net/
    Avete messo il banner dell'iniziativa nel forum? Yep
    Dove? Infondo, sezione Iniziative

    Nome del forum: ∞ Borđerℓess GDR ~ Hero ℓives iη you. «
    Link del forum: http://borderlessgdr.forumfree.it/
    Avete messo il banner dell'iniziativa nel forum? Yep
    Dove? Infondo, sezione Iniziative

    Nome del forum: »The Mitchell Castle≈ {·Forum Resources}
    Link del forum: http://themitchellcastle.forumfree.it/
    Avete messo il banner dell'iniziativa nel forum? Yep
    Dove? Infondo, sezione Iniziative
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    image

    Group
    ♥ Founder
    Posts
    57,539
    Reputation
    +10,584
    Location
    dal motto "Volere è Potere"

    Status
    Anonymous
    Grazie infinite per l'adesione e i commenti^^ Vi ho segnati tutti
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,143
    Reputation
    +364
    Location
    1Q84

    Status
    Anonymous
    Nooo, questa l'avevo persa!! Ovviamente partecipo!

    Nome del utente: Cielo Coperto
    Link del profilo dell'utente: https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?act...ile&MID=1070642
    Hai messo il banner dell'iniziativa nella firma? Yesssss :wub:
     
    Top
    .
  13. Tsuki B
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero una bella iniziativa, ho vari amici gay che difendo a spada tratta....perché non riesco a capire come si possa pensare che siano diversi dagli altri comuni (ignoranti) mortali, mi arruolo per la causa XD

    Nome del utente: Tsuki B
    Link del profilo dell'utente: http://dcteam.blogfree.net/?act=Profile&MID=1082747
    Hai messo il banner dell'iniziativa nella firma? fatto!
     
    Top
    .
  14. yugiadablu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome del forum: Anime ya Manga no Sekai
    Link del forum: http://animeyamanganosekai.forumcommunity.net/
    Avete messo il banner dell'iniziativa nel forum?
    Dove? Lo trovate nella tabella in fondo al forum ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Number one. Sajou is my number one."

    Group
    ♥ Utente EDY
    Posts
    387
    Reputation
    +11
    Location
    Il Paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    Nome del utente: Even47
    Link del profilo dell'utente: https://eternaldesireyaoi.blogfree.net/?act...file&MID=902874
    Hai messo il banner dell'iniziativa nella firma?: Si ;)
     
    Top
    .
143 replies since 6/12/2014, 19:37   8905 views
  Share  
.