Sakura Gari – All’ombra del Ciliegio

di Yuu Watase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dogsitter
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sakuragari_0



    Trama: Masataka Tagami è uno studente diciassettenne che si trasferisce a Tokyo per frequentare una scuola preparatoria che poi lo avrebbe portato a poter iscriversi all'università. Viene raccomandato da un suo insegnante alla famiglia Saiki per poter lavorare e alloggiare da loro durante il periodo di studi. Appena arrivato a destinazione non trova nessuno al cancello della villa e ha la bella idea di... scavalcare il muro di cinta. Nel giardino, sotto un ciliegio in piena fioritura incontra un giovane bellissimo che gli sviene addosso. Il ragazzo è Sohma Saiki, il figlio del capofamiglia.
    Dopo aver chiarito l'equivoco, dopotutto Masataka si era introdotto in casa senza permesso, viene presentato al capofamiglia, che è da lungo tempo a letto malato, e assunto come domestico nella famiglia. Masataka si accorge subito che in quella casa... le cose non sono tutte a posto, perché quando ringrazia Sohma per l'accoglienza e gli dice di poter contar su di lui per qualunque cosa, il ragazzo gli risponde: "...allora uccidimi".
    Per Masataka i giorni iniziano a scorrere senza problemi fra il lavoro e la scuola e ha anche modo di poter passare del tempo con Sohma, dal canto suo Sohma si accorge del buon cuore e della semplicità di Masataka e ne è palesemente attratto, tanto che non esita a "stuzzicarlo" un po'.

    Questo è il manga di genere yaoi più bello e profondo che abbia mai letto *___*

    Voi l'avete mai letto? (è edito dalla Panini Comics)

    Edited by Rheas - 2/3/2021, 16:04
     
    Top
    .
7 replies since 24/6/2013, 23:34   558 views
  Share  
.