Eternal Desire - Yaoi Team

Votes taken by sbobetta

  1. .
    Credo che questa mangaka si stia specializzando in personaggi dove i ruoli siano invertiti, un seme delicato e fragile ed un uke più spigoloso e maturo. Trovo il modo in cui lo realizza molto interessante.
    Grazie mille per il vostro lavoro.
  2. .
    Grazie, è davvero carino questo manga. Continuate così.
  3. .
    Mi piaciono tanto le storie che parlano degli amici d'infanzia.
    Grazie mille.
  4. .
    Che bello leggere uno shounen-ai ogni tanto! Anceh se mi è mancata la parte hot, che si vede solo nella seconda storia, ho apprezzato molto la dolcezza delle vicende di Minoru.
    Grazie infinite per il lavoro che fate.
  5. .
    Saro una porcellina, ma a me i manga fi Zaria piaciono tanto, sono intrinsi di eros oltre ad essere spinti.
    Grazie per aver concluso questa storia.
  6. .
    Veramente carino, mi è piaciuta la storia. Però vorrei che ci fosse uno spin-off che racconta le vicende del secondo cliente di Minori-sensei, il teen-idol.
    Credo che questa autrice mi piaccia molto per la carettizzazione dei suoi personaggi, infatti spesso ci si confonde tra i protagonisti dei vari manga fatti dalla stessa autrice, insomma cambia la storia ma le faccie sono sempre quelle. Invece mi piace che all'identità di ciascun personaggio si adattino anche le caratteristiche fisiche; qui ad esempio la faccia sorniona di Minori-sensei ricorda i personaggi di Kitazawa Kyou, che effettivamente rappresenta protagonisti con facce un po' ammiccanti.
    Ancora grazie tante per il vostro lavoro.
  7. .
    Devo dire che qyesto manga è davvero sorprendente, mi aspettavo una commedia senza troppe pretese invece mi sono trovata di fronte ad una storia con toni anche molto drammatici, ma veramente bello.
    Poi per la caretterizzazione di Tatsuyuki , non pensate che si la mangaka si sia ispirata a Nosferatu?
    Ok, fa un po' sorridere, perchè nel classico del cinema di certo il vampiro non era pensato sexy come in Twinlight o gli altri vampiri più recenti; ma il naso e le orecchie a punta sono delle caratteristiche abbastanza uniche.
    Grazie mille per il vostro lavoro.
  8. .
    Ma che figo questo progetto......
    Visto! Nel secondo capitolo si intuisce che c'è del tenero tra i due ma ancora non lo capiscono.
    Speriamo che l'ufficiale capisca che il nostro uketto è sincero e che non sta mantendogli o manipolandolo......
    Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
  9. .
    Grazie Sakurai, ma in genere aspetto che i progetti siano conclusi, comunque lo terro da conto.
  10. .
    Molto dolce questo progetto. Mi è piaciuto molto come è stata narrata la prima storia, anche la seconda non è male però.
    Comunque ricollegandomi al commento su 'Ai ga matteru', ho speso cinque minuti per informarmi ed ora vi faccio veder come tutto si collega. Qui il collegamento è l'amico pezzo di m..... che nel manga principale ('Ubawareru Koto Marugoto Zenbu' tradotto dal DCteam) è l'uke, che sta insieme ad un cuoco o simili, che lavora insieme all'ex del seme di 'Ai ga matteru' , appunto e la sua storia è narrata in 'Suki to Iu no ni Naze Kashira' (sempre del DCteam).
    Al momento non ho un collegament0 con 'Hana ni Kuchizuke' che ho letto di recente, ma se rileggo gli altri manga magari qualcosa si trova.
    Curioso vero questo albero genealogico.
    Grazie mille per la traduzione.
  11. .
    Mi è piaciuto il tema dei due latin lover che si innamorano tra dil loro, lo trovo particolare rispetto al solito un rubacuori che si innamora dell'innocentino.
    Però fatemi capire, ma i manga di Abe Akane sono tutti collegati tra loro?
    Perchè questo rimanda ad un precedente lavoro, che a sua volta rimanda ad un altro, ed il collegamento parte dal seme della prima storia; poi c'è un altro manga che devo ancora commentare che si lega invece all'uke della prima storia.
    Si potrebbe fare un albero genealogico dei lavori di questa mangaka.
    Grazie mille per averlo tradotto.
  12. .
    :occhicuore1: Che bello, non pensavo ero un po' perplessa legggendo al trama, ma invece mi ha colpito molto.
    Grazie.
  13. .
    Che dolce questa doujinishi, non vedevo l'ora di leggere qualcosa su questa coppia.
    Poi qui Yurio è veramente bello e tenero, ed hanno tolto l'aria perennemente accigliata a Otabek. Spero che ne produciate ancora molte su questa coppia.
    Grazie infinite.
  14. .
    P.S. mi sono dimenticata di aggiungere; avete notato che il nostro uketto ha il sedere a papera? E' sempre piegato con il didietro all'insù.
  15. .
    Mi è piaciuto molto questo progetto, sia perchè ha tratti più realistici nella trama che le altre opere della mangaka, ma anche perchè adoro Sakyou Aya, soprattutto quando da quell'espressione agli uke da 'sono completamente intontito da te'.
    Grazie mille.
39 replies since 8/7/2010
.