Eternal Desire - Yaoi Team

Votes taken by Shae

  1. .
    CITAZIONE (*Rei Hino @ 8/11/2022, 20:36) 
    Ti abilito Shae

    Grazie mille!
  2. .
    Ciao e benvenuta!
  3. .
    Benvenuta!
  4. .
    Ciao Mizuki e benvenuta!
  5. .
    Allora complimenti doppi, da soli è più difficile fare tutto^^
  6. .
    CITAZIONE (Okami91 @ 3/10/2020, 23:45) 
    ciaoooo!!😊🥰🥰 si sicuramente Tolkien ha avuto un sacco di modelli da seguire e si, è comunque uno scrittore formidabile! Come generi non ne ho uno in particolare amo di tutto giuro, dai rosa ai gialli alla fantascienza e ai classici 🤣 ammetto però che se c'è una cosa che amo nei libri è quando alla fine mi lasciano un senso di malinconia e smarrimento perché sono finiti...questo significa che mi sono entrati nel cuore qualunque fosse il tipo di racconto... sono così anche nella mia arte provo tutto purché mi prenda...ho iniziato (ovviamente😆) disegnando fumetti alle elementari ma in generale sto sperimentando tutto...la pittura ad olio mi rilassa moltissimo ma amo disegnare con matite e chine...ultimamente sto cercando di imparare ad usare la tavoletta grafica ma sto facendo un po fatica abituata cm sono a "toccare cn mano" ma il fatto che se sbagli puoi cancellare cn un click è fantastico🥺 posso cambiare i colori ogni volta che voglio😆 come stile cambio spesso bandiera ora se disegno fumetti somigliano più ai fumetti coreani che giapponesi (cosa che qualche mese fa era il contrario) spesso mi innamoro di alcuni particolari ( occhi,capelli,mani) e tendo ad inserirli in quello che faccio.. per il resto cerco di avere un mio stile anche se guardando tt quello che faccio ci si può vedere sempre qualcosa di fiabesco e mai di reale, motivo per cui i ritratti sono l'unica cosa che non faccio 🤣🤣🤣🤣 grazie per tutte queste domande mi ha fatto piacerissimo! E se riuscirò a capire come fare( è la prima volta che sono iscritta a un blog 🤣) posterò qualcosa... tu invece? Leggi e disegni anche tu?

    Sono contenta che ti abbiano fatto piacere le domande, poter condividere le proprie passioni credo sia una cosa emozionante! :gode:

    Dunque, sui libri mi trovi sicuramente più in territorio amico, mi piace leggere, sia libri che fumetti, anche se sono ormai arrivata a quota 5 libri poggiati sul comodino in attesa di essere letti, ma c'è un motivo: per questioni di gestione del tempo mi è più comodo leggere su e-reader e questi titoli purtoppo non li sto trovando in formato e-book.
    Come te mi piace spaziare nei generi: ho letto sci-fi, fantasy, storico, avventura, guerra, gialli e noir a profusione, persino burlesque. Se poi consideriamo anche i gdr... :conquista:
    Con i fumetti il rapporto è ancora più stretto se vogliamo ma conflittuale con le produzioni orientali.

    Mi piace scrivere e quello che hai descritto te riguardo al cambio di stile nel disegno, a me è capitato nella scrittura, me ne rendo conto, anche se nel mio caso è stata un'evoluzione in più step che ha richiesto del tempo. Quindi... "ti capisco" e non credo sia una cosa di cui preoccuparti, stai evolvendo il tuo stile e credo che essendo tu una persona con un punto di vista molto aperto, e non focalizzato su un solo metodo, sei portata a prendere in esame tendenze diverse. Insomma, come provarsi diversi vestiti per comprare il più bello senza limitarsi al "mi sta". :tump:

    Per quanto riguarda il disegno... sni... nel senso... è da un po' che non prendo la matita in mano, benchè mi sia sempre ripromessa di farlo. Quando studiavo però disegnavo per hobby e sperimentavo alcune tecniche, ad esempio versare l'acqua sul foglio e colorare con il pigmento di aquerello quasi puro, poi andare a dare valore alle ombre con le matite sul foglio ormai asciutto. All'epoca era una bestemmia, adesso qualcuno so che usa questa tecnica :foglia:
    In generale però ho smesso, diciamo che mi sono resa conto che il risultato non era quello che volevo io. Però ho mantenuto la passione, da spettatrice, ed in parte ancora mastico un po' di grafica, per questo mi sono proposta qui come editor. Insomma affinare un po' l'uso di photoshop e lavorare su dei fumetti: il connubio perfetto. :salta:

    L'uso della tavoletta grafica resta per me un mistero, ma proprio roba che io faccio un tratto qui e lei lo fa laggiù :bam: allora a me parte l'embolo e inizio a litigarci "bruttast****befanaracchiadem**** la riga andava lì, non là" :capricci: e il click nel mio caso serve a poco perchè dopo aver cancellato la riga quando la rifaccio torna laggiù... :haa:
    Insomma: disonore sulla mia tavoletta grafica e disonore sulla sua mucca! :kill:
  7. .
    CITAZIONE (Shiuka @ 4/10/2020, 16:17) 
    Allora gli ultimi che ho letto sono stati, love stage, 10count, sekai ichi atsukoi e junjou romantica, per quanto rigarda gli yaoi, poi ho letto berserk, bastard, e city hunter, per gli shonen.
    Per quanto riguarda la musica registro a casa, purtroppo non ciò i soldi per appoggiarmi ad una sala di registrazione, si faccio anche qualche basa, con un programmino che ho scaricato dal playstore di Android, a mi ci trovo abbastanza bene.

    Conosco solo gli shonen, ma tra questi di certo preferisco City Hunter <3
    Per la musica, saper "smanettare" un po' con attrezzature e programmi, e non limitarsi alla sola esecuzione della "performance" diciamo, secondo me è un'ottima cosa.
    Canti da sola quindi, e ti occupi anche della musica, tanta roba. Mai pensato di mettere su un gruppo o preferisci lavorare in singolo?
  8. .
    Ciao Giada e benvenutissima!
    Tolkien, grande scrittore. Di certo ha aperto un mondo, anche non credo possa prendersi da solo tutto il merito, sparpagliati nel tempo ci sono un sacco di precursori che lo hanno ispirato. Ciò non toglie che Il Signore degli Anelli, resta un'opera capostipite del genere fantasy. :occhicuore2:
    Come letture sei appassionata di soli fantasy o spazi anche in generi differenti? (Escludendo i fumetti che hanno inevitabilmente un dinamismo differente dai romanzi). :patatine:

    Sono curiosissima di vedere i tuoi disegni, possiamo? :occhicuore1: Tipregotipregotiprego... In cosa sei specializzata? Fumetti, grafica pubblicitaria, webgraphic, ritratto? Che tecniche usi? China, acquerelli, digital, matita...? :desolato:
    Hai un disegnatore (o una disegnatrice) preferito/a o a cui ti ispiri come stile?
  9. .
    Benvenuta Martina! Raccontaci qualcosa riguardo ai umetti che leggi, qualche titolo ecc...
    Anche a me piace da matti scrivere, e devo ammettere che da qualche ho smesso di farlo. Prima riuscivo a scrivere anche sull'autobus, con la musica nelle cuffie, ma l'aumento delle visite del parentame ed il loro vizio di chiamarmi inutilmente ogni 43 secondi mi ha gettata nel pieno di un blocco dello scrittore :ue:

    Per la musica come ti gestisci? Registri in casa (per la gioia dei vicini) oppure ti appoggi ad una sala registrazione? Canti solo o suoni anche?
    Perdona il terzo grado, sono curiosa come il sale! :timido:
  10. .
    In stesura...


    Nome Personaggio

    lAs9XhE
    • G e n e r a l i t à
    Nome: Ryo
    Cognome: Seiji
    Età: 26
    Data e luogo di nascita: New York (United States) 12/10/1993
    Professione: Detective Privato
    Stato civile: single
    Orientamento: bisessuale
    Prestavolto: Leon Kennedy (Resident Evil)

    • A s p e t t o F i s i c o
    Altezza: 1.89
    Occhi: Azzurri
    Capelli: Castani
    Segni particolari: Tatuaggio "adventure" all'interno dell'avambraccio destro. (https://i.pinimg.com/564x/2c/77/dd/2c77ddf...14058c6989c.jpg)

    • P e r s o n a l i t à
    Uno spilungone alto 1.89 e dalla corporatura decisamente ben piazzata, frutto di anni di allenamento. Ne va molto fiero, si potrebbe dire che ne faccia un vanto.

    Le sue origini miste si fanno sentire spesso e volentieri, causandogli non pochi problemi nella sua permamenza in Giappone. È una testa calda, idealista secondo una propria logica che agli occhi di molti potrebbe sfociare nell'ipocrisia.
    Crede nella legge, ma fin troppo spesso è stato disposto ad aggirarla, seppure sempre in nome della giustizia.

    Ha un pessimo rapporto con i propri familiari, i quali lo ritengono letteralmente la "pecora nera" di famiglia, poco dopo il suo rientro in Giappone, infatti, sono stati ben lieti quando il figlio ha deciso di prendere casa per conto suo ed ignorare l'attività di famiglia.

    Per quanto cerchi di apparire costantemente sicuro e disinvolto, anche sfacciato all'occorrenza, accusa fortemente il peso delle responsabilità e delle aspettative di amici e colleghi.

    Introverso, riservato e persino evasivo riguardo ai propri sentimenti personali, preferisce di gran lunga concentrarsi sul lavoro.
    • H o b b i e s
    Pratica o ha praticato parecchi sport, da quelli da tiro alla corsa, il nuoto ed alcuni sport adrenalinici come il paracadutismo, il free climbing o la pesca subacquea.

    Paradossalmente non ama il cinema, ma da ragazzo collezionava gadget relativi ai fumetti che leggeva, un hobby che ha dovuto abbandonare dopo aver lasciato gli States.

    Gode inconsapevolmente di un'ottima attitudine con il gioco d'azzardo, per quanto detesti sedersi ad un tavolo da gioco è difficile che gli capiti una mano sfortunata.

    • B a c k g r o u n d
    Terzo testo

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!



    Edited by Shae - 24/9/2020, 22:44
  11. .
    Benvenuta Roberta!
  12. .
    >.< Sempre Banana Fish, munble... =/
    In ogni caso benvenutissima Debby! :please:
  13. .
    Mi rendo conto solo ora che non avevo ancora chiesto l'abilitazione al gioco. SACRILEGIO! :capricci:

    :timido: Qualcuno mi può abilitare per favore?
  14. .
    Che vuol dire intp? (Si ho dovuto fare copia-incolla).
    Però giochi di ruolo? Ma dai, sei già adottabile :salta: qui sale la curiosità e ti si vuole vedere all'opera!
  15. .
    ...e comunque non ci sono prove! :capricci:
19 replies since 9/8/2020
.