Eternal Desire - Yaoi Team

Votes taken by Nekobi

  1. .


    Hono Saeki


    1611853492013PicsArt_01_28_06_03_30

    Nome: Hono
    Cognome:Saeki
    Data di nascita: 3 Febbraio 1994
    Città: Tokyo
    Età: 27 anni
    Ruolo: Seme
    Prestavolto: Sukuna/Jujutsu Kaisen

    carattere~ Ha un carattere molto forte. Difficilmente si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. È irriverente, menefreghista verso le etichette sociali ma non irrispettoso. I suoi modi di fare fin troppo sinceri, al punto da farlo risultare quasi arrogante, spesso lo fanno passare per il cattivo di turno, ma non per questo è una cattiva persona. Aiuta i più deboli ma odia chi fa soltanto la parte della vittima senza neppure aver provato a reagire. All'esterno può apparire rude e tutto d'un pezzo ma anche lui è capace di gesti di inaspettata dolcezza.
    1611854799083Senza_titolo_234_20210128182531

    aspetto fisico~ 185 cm di altezza per 90 kg di peso. Occhi ambrati con piccole sfumature tendenti al rosso e una capigliatura mogano sempre scomposta. Il suo corpo è interamente ricoperto di tatuaggi perlopiù linee e cerchi nero china che dal pettorale muscoloso si diramano lungo la schiena adornando quasi fossero gioielli le braccia e le cosce anch'esse ben delineate. Il suo carattere, la sua bellezza e la particolarità dei suoi tatuaggi lo rendono uno dei ragazzi più richiesti al Sakura Host Club.

    •storia~ Genitori ricchi sfondati, un gemello bravo in tutto e poi lui, la pecora nera della famiglia. All'età di 22 anni scappa di casa stanco di essere costantemente paragonato al fratello. Abbandona l'università e il lusso per una vita tranquilla a casa della vecchia badante che si era presa cura di lui sin da bambino e che per Hono era come una madre. Inizia subito a lavorare gettandosi a capofitto in ogni tipo di lavoro per dare una mano alla "nonnina", che a differenza dei suoi genitori, a causa delle spese mediche da affrontare per una grave malattia, non navigava certo nell'oro. Dopo appena 3 anni la donna muore e Hono ritrovatosi solo decide di trasferirsi a Tokyo. Una grande città gli avrebbe dato grandi opportunità. Ma la fortuna non era dal sua. Lavori saltuari, notti passate qua e là, come un vero e proprio vagabondo, sono rimaste all'ordine del giorno nella sua vita. L'unico punto fermo è un lavoretto come lavapiatti in un locale extralusso del centro, che lo tiene lontano dai guai per qualche ora prima di passare alla sua seconda attività notturna al Sakura Host Club.
    «Cadi sette volte, rialzati otto.»

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!





    PRENOTATO DA DEMY'AN BEATRICE LEBEDEV

  2. .


    Kohei Ogawa


    jpg


    Nome: Kohei
    Cognome:Ogawa
    Soprannome:Koowa
    Data di nascita: 21 Maggio 1991
    Città: Osaka
    Età: 29 anni
    Ruolo: Seme
    Prestavolto: Omi Fushimi/A3




    •interessi~ IL SUO HOBBY PRINCIPALE È LA FOTOGRAFIA. ADORA LE LUNGHE PASSEGGIATE SPECIE SE IN SPIAGGIA O AL PARCO. LE CORSE ALL'ARIA APERTA LO AIUTANO AD ALLENTARE LO STRESS E A RITROVARE IL BUON UMORE. PUR ESSENDO MOLTO ESTROVERSO SENTE A VOLTE IL BISOGNO DI IMMERGERSI NEL SILENZIO PER QUESTO AMA TRASCORRERE PARTE DEL SUO TEMPO LIBERO VISITANDO GLI ACQUARI. I SUOI AMICI LO ADORANO E SAPENDO QUANTO AMI BERE, LO COINVOLGONO SPESSO IN BEVUTE SERALI CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE SI CONCLUDONO CON UN'EMICRANIA TREMENDA IL MATTINO SEGUENTE.
    •carattere~ SOLARE, IRONICO MA A VOLTE UN PO TROPPO SINCERO, BASTANO QUESTE SEMPLICI PAROLE PER DESCRIVERE IL CARATTERE DI KOHEI. SEMPRE PRONTO A STRAPPARE UN SORRISO AI SUOI AMICI, PRENDENDOSI POCO SUL SERIO, NON RIESCE A NASCONDERE ALCUNA EMOZIONE. CHE SIA ODIO O AMORE I SUOI OCCHI AMBRATI SI LASCIANO LEGGERE CON GRANDE FACILITÀ DA CHI È PRONTO A FARSI TRASPORTARE DA ESSI, ANCHE SE SPESSO LA SUA BOCCA VORREBBE DIRE ALTRO. DOTATO DI UNO SGUARDO PRONTO A COGLIERE SEMPRE LA BELLEZZA DI CIÒ CHE LO CIRCONDA E DI CHI GLI STA VICINO, NASCONDE NEL SUO CUORE MOMENTI TRISTI CHE COME TUTTI PREFERIREBBE NON RICORDARE. NON È FACILE FARLO ARRABBIARE, MA SE COLPITO NEL VIVO NON ESITA A REAGIRE DI IMPULSO E A TAGLIARE OGNI LEGAME CON CHI LO HA DELUSO E FERITO.


    «Il sorriso dura un istante. Il suo ricordo può durare tutta la vita.»

    jpg
    •storia~ NASCE AD OSAKA DA UNA FAMIGLIA APPARENTEMENTE NORMALE. TRASCORRE I PRIMI ANNI DELLA SUA VITA CIRCONDATO DALL’AMORE DI ENTRAMBI I GENITORI E DALL’AFFETTO DI INSEGNANTI E AMICI, IMPEGNANDOSI NELLO STUDIO E NELLO SPORT. FIGLIO DI UNA EX-MODELLA, ALL’ETÀ DI 16 ANNI PRENDE PARTE A NUMEROSI CONCORSI DI BELLEZZA SPINTO DAL DESIDERIO DI RIVALSA DELLA MADRE, PRONTA A SFRUTTARE IL SUO ASPETTO PER RICONQUISTARE QUELLO CHE UNA VOLTA ERA IL SUO MONDO. A 21 ANNI VIENE UFFICIALMENTE INGAGGIATO DALLA SHOOT AGENCY COME MODELLO, DIVENENDONE IN POCO TEMPO UNO DEI MIGLIORI FATTORI DI GUADAGNO. A SEGUITO DI UN INCIDENTE SI FERISCE AL VOLTO E AD APPENA DUE ANNI DAL SUO DEBUTTO RINUNCIA PER SEMPRE AL MONDO DELLA MODA. DOPO LA MORTE DELLA MADRE LASCIA LA CASA DEI GENITORI E PASSA ALCUNI ANNI SVOLGENDO LAVORETTI MODESTI, FINO A QUANDO L’INCONTRO CON L’EX COLLEGA E AMICO, HIDEO TANAKA, NON FA NASCERE IN LUI LA PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA. DOTATO DI UN PARTICOLARE TALENTO, RIESCE IN POCHISSIMO TEMPO A FARSI STRADA GRAZIE A MOSTRE ED EVENTI CHE NE FANNO UN ARTISTA EMERGENTE BEN NOTO NEI PRINCIPALI CIRCOLI CULTURALI DI OSAKA, MA IL DESIDERIO DI TRASCORRERE UNA VITA TRANQUILLA E NON COINVOLGERE LA PROPRIA FAMIGLIA NELLE SUE QUESTIONI DI LAVORO, LO SPINGE A NON RIVELARE LA SUA VERA IDENTITÀ E A NASCONDERSI DIETRO LO PSEUDONIMO DI KOOWA.

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!
    [/font]





    PRENOTATO DA MINATO KUDO



    Edited by Nekobi - 21/4/2020, 15:06
  3. .

    Naoki SatoPicsArt_09-19-09_0
    migliore amico
    » Età
    32 anni.
    »Professione
    scultore.
    »Orientamento sessuale
    omosessuale.
    »Prestavolto
    Hijikata Toshizo anime/manga Gintama.
    Ama l'arte, proprio come Roku, ed è infatti questa che gli ha permesso di conoscersi. Il carattere solare e dolce del ragazzo fa sin da subito breccia nel cuore di Roku risvegliando in lui sentimenti che credeva di aver seppellito con la morte della sorella. Nel giro di pochissimo tempo tra i due si sviluppa una profonda e sincera amicizia e la presenza di Naoki nella vita di Roku diventa una presenza sempre più costante. Grazie a lui Roku riesce a rimettere in sesto la sua vita trovando lavoro come cameriere/caposala presso il locale di Haru Ikeda, un carissimo amico di Naoki. Naoki è un bellissimo ragazzo e non gli mancano certo i corteggiatori, ma al momento preferisce dedicarsi unicamente alla sua carriera e ai suoi amici, quindi usa spesso Roku come scusa per bidonare corteggiatori insistenti, lasciandosi andare a divertenti siparietti con la complicità dell'amico.





    Haru IkedaPicsArt_09-19-10
    datore di lavoro
    » Età
    27 anni.
    »Professione
    gestore/cuoco.
    »Orientamento sessuale
    omosessuale.
    »Prestavolto
    Yamatonokami Yusada anime/manga Touken Ranbu.

    Nonostante la giovane età gestisce il locale dei genitori, il Flour, occupandosi anche della cucina in qualità di capocuoco. È un amico di infanzia di Naoki, è solare, energico ma anche molto deciso. Ha un cuore grande per questo ha accettato di buon grado di assumere Roku dopo aver saputo la sua storia dall'amico. È molto meticoloso nel suo lavoro ma spesso questo suo lato lo porta a scontrarsi con Roku, che con affetto lo chiama per questo spesso romp-Haru.





    Chie IshiiPicsArt_09-19-10_0
    sorella maggiore
    » Età
    25 anni.
    »Professione
    fotografa.
    »Orientamento sessuale
    etero.
    »Prestavolto
    Tomoyo Daidouji anime/manga Cardcaptor Sakura.

    Sorella maggiore di Roku, Chie ha sempre avuto, a dispetto della sua malattia, un carattere molto esuberante. Pronta a farsi in quattro per il fratello, sempre allegra e molto dolce, amava fotografare ogni cosa intorno a se, soprattutto il sorriso di Roku per lei il suo tesoro più prezioso. Per proteggere la felicità del fratello da genitori privi di scrupoli spesso si vedeva costretta a scontrarsi con loro. Fu l'ennesimo litigio a far peggiorare le sue già precarie condizioni di salute. Morì all'età di 25 anni per arresto cardiaco, lasciando in Roku un vuoto incolmabile.





    Ryo e Tetsu Ishii808722e5c03d5af95ba1f72b7fa658e8
    genitori
    » Età
    45🚺/50🚹.
    »Professione
    casalinga/avvocato.
    »Orientamento sessuale
    etero.
    »Prestavolto
    Pieck/Zake anime/manga Shingeki no Kiojin.

    Genitori naturali di Roku, hanno sempre visto il figlio come fonte di guadagno, non curandosi minimamente della figlia maggiore Chie. Hanno costretto il figlio a sposarsi solo per loro tornaconto economico. Roku li ha "ripudiati" una volta scoperto il loro ruolo nella morte della sorella. Attualmente Roku non ha alcun rapporto con loro.
  4. .
    Milde grazie mille per il commento!siamo super felici che i nostri cuccioli ti piacciano!e siamo noi stesse orgogliose di loro!♥è vero siamo solo all'inizio ma anche io sono sicura che ne vedremo delle belle!XD già Roku e Kazuki fanno quello che vogliono, quindi figurati se avremo vita facile...XD credo di poter parlare anche per la mia Saki se dico che speriamo tanto di regalare delle emozioni sia a te che a tutte quelle che ci leggeranno!e anche se magari siamo un po lentuccie (causa mia) ci metteremo sempre e comunque tutte noi stesse per fare del nostro meglio!♥grazie ancora cara♥
  5. .

    PicsArt9-21-12_1



    Edited by Nekobi - 21/9/2018, 01:12
  6. .
    Ah non avevo letto il tuo commento Val...XD ansiaaaaaaaaaaaa :suda1:
  7. .
    Grazie cara♥
  8. .
    È miooooo :gode:
  9. .

    ROKU ISHII

    PicsArt8-13-05_1

    NOME: Roku. .

    COGNOME: Ishii. .

    ETÀ': 35 anni. .

    LUOGO E DATA DI NASCITA: Tokyo, 7 dicembre 1983. .

    ORIENTAMENTO SESSUALE: Etero. .

    RUOLO: Seme. .

    STATO CIVILE: Divorziato. .

    PRESTAVOLTO: Gintoki Sakata anime/manga Gintama. .

    DESCRIZIONE FISICA:È alto 1.85 e i suoi occhi sono di uno splendido color castano, con screziature tendenti al rossiccio. I suoi capelli, color argento, sono quasi sempre spettinati come se si fosse appena alzato dal letto, ma in alcuni casi, quando si trova a dover lavorare per un evento importante, li tira indietro con del gel per capelli. Ha un leggero astigmatismo, per questo per disegnare, sia quando è in casa o sia quando si trova in studio da Naoki, porta spesso gli occhiali.

    PROFESSIONE:Svolge da circa due anni il lavoro di cameriere presso il ristorante di un amico di Naoki.

    HOBBY:Appassionato d'arte sin da bambino, Roku ha sempre dimostrato una spiccata predilezione per il disegno, in particolarmodo per i ritratti. Influenzato dalle opere di Michelangelo viste durante un viaggio all'estero, trasforma col tempo questa sua abilità in vera e propria passione. Passa così gran parte del proprio tempo libero nel piccolo studio del suo migliore amico e scultore, Naoki Sato, usando i suoi splendidi modelli per affinare la propria tecnica nel ritratto di nudi maschili, il suo soggetto preferito. Adora le lunghe passeggiate in mezzo al parco, delle quali si serve spesso come valvola di sfogo per lo stress accumulato sul lavoro, ed è attento e puntuale nel prendersi cura degli animali randagi del quartiere, nei quali si rivede molto.Va matto per la cioccolata extra fondente, alla quale proprio non riesce a resistere, anche se il suo sapore preferito è il salato, in particolare i pomodorini ciliegini. Infatti non è inusuale trovarlo a sgranocchiarli mentre si prende una pausa del lavoro.Odia le persone prepotenti e poco rispettose verso il prossimo, pronte a far valere le proprie ragioni alzando la voce o ricorrendo alla forza. Detesta i pettegolezzi e chi parla male alle spalle.

    FAMIGLIA:Nato da una famiglia tradizionalista di ceto medio-alto, l'infanzia di Roku non fu proprio un'infanzia felice.
    Unico figlio maschio di genitori tutt'altro che amorevoli, sviluppò infatti sin dalla tenera età un carattere piuttosto cupo ed introverso. I soli ricordi felici legati alla sua infanzia erano quelli passati con la sorella Chie, di 5 anni più grande di lui. Sempre pronta a proteggerlo dai soprusi dei genitori e a sostenerlo con amore senza mai smettere di sorridere, lei era per Roku la madre che non aveva mai avuto, il suo sostegno, la sua speranza in una vita piena d'amore ed affetto. Ma per quanto amasse il fratello, Chie sapeva bene che la loro felicità non sarebbe durata a lungo. Infatti, nonostante cercasse di apparire ai suoi occhi sempre felice e sorridente, la ragazza soffriva molto a causa di una malattia incurabile.
    Una grave insufficienza cardiaca che si portava dietro sin dalla nascita le causava continue crisi respiratorie e fu proprio una di queste ad ucciderla all'età di 25 anni, lasciando Roku, appena ventenne, completamente solo in balia degli avidi genitori.
    Incapace di reagire a questo immenso dolore Roku si chiuse ancora di più in se stesso e divenne un'inerme marionetta senz'anima. Essere l'unico figlio maschio in una famiglia a cui importava solo l'apparenza e lo status sociale equivaleva ad una condanna a morte, e lui lo sapeva bene.
    Negli anni successivi alla morte della sorella Roku non solo dovette farsi carico di tutte le aspettative dei suoi genitori ma dovette anche sottostare ad un matrimonio combinato con Ginko Mori, la figlia superficiale e priva di scrupoli di un importante uomo d'affari. Fu un matrimonio di interesse, un matrimonio senza amore né rispetto con una donna avida e arida. Un matrimonio che lo aveva trasformato in un vuoto manichino in doppiopetto, questo fino al giorno del suo trentesimo compleanno.
    In quell'occasione Roku scoprì che ad uccidere la sorella era stata l'ennesimo litigio con i loro genitori e che la causa scatenante era stato ancora una volta il desiderio di Chie di proteggere da loro il suo amato fratellino. Roku non avrebbe mai potuto perdonarli (e perdonarsi) così chiese il divorzio, abbandonando quella spregevole famiglia e la sua tanto "amata" moglie.
    Trascorse parecchi anni vivendo di espedienti, passando da un lavoro all'altro, da un letto all'altro, ma promettendo a se stesso che mai e poi mai sarebbe ritornato ad essere quel bambino fragile di una volta, quel bambino che, incapace di difendersi da solo, aveva perso la sua amata sorella. Creò un muro intorno a se, diventando schivo e burbero fino a quando un giorno, di ritorno dall'ennesimo colloquio di lavoro andato male, incontrò Naoki, e quel calore e quell'amore che credeva di aver perso per sempre ritornò nella sua vita.


    CARATTERE:A dispetto della sua infanzia travagliata il carattere di Roku col tempo è diventato quello di un rude dal cuore molto tenero. Visto dall'esterno potrebbe apparire introverso e cupo, a volte anche indifferente, ma al suo interno si cela un cuore gentile e rispettoso, pronto a dare il 100% per far felici le persone che ama (in questo si vede molto l'influenza che la sorella ha avuto su di lui). Certo, avvicinarsi a lui non è facile, solo Naoki è riuscito fino ad ora a scavare dietro l'apparenza e a conquistarne così il cuore, scucendogli i segreti della sua triste infanzia. A volte sa celare dietro un falso sorriso il dolore che ancora porta dentro di se, ma questo non fa di lui una persona falsa, anzi è molto sincero e sensibile.

    PicsArt_08-13-05



    made by Hogwarts Life gdr only for Eternal Desire Yaoi. Vietata la copia.


  10. .
    Ma sono super bellerrimi!!!:Q_ manco a dirlo ne ho messo uno per tipo...XD
  11. .
    Ah peccato Milde a me e Shi sarebbe piaciuto tanto chattare con te!

    Noooo dai Milde ora tirati su pensa al capitano!:Q___
  12. .
    Sono sempre più convinta che sia grazie agli anime/manga se sono diventata la ragazza che sono oggi!penso spesso che finché li amerò così tanto avrò sempre un posto in cui far rifugiare la parte più pura e vera di me e impedirmi così di diventare ciò che più odio, un cinico e arido essere umano!❤
  13. .
    :hug: :tvb:
  14. .
    CITAZIONE (sacchetto @ 19/1/2018, 15:44) 
    Tanto bella quanto triste e, a parte il fatto che sto piangendo a dirotto, mi è piaciuta davvero tanto. :pezza: Grazie :kiss:

    Sacchetto ti capisco! :ue:
  15. .
    Non ti preoccupare reggo bene anche io!per non farti pensare alla rabbia facciamo una sfida a chi beve di più!XD
42 replies since 29/8/2017
.