Eternal Desire - Yaoi Team

Votes taken by ValeUga

  1. .
    Oddio che storia interessante 🤭🤭

    Un ex escort? Ne vedremo delle belle!

    Approvato!
  2. .
    Shion* potresti abilitarla? Grazie 😊
  3. .
    Ahahahah perché kande è un piccolo demone! Però lo fa solo per gelosia! 🤭
    Comunque Miki e ryuji sono in buone mani, stai tranquilla! 🤭
  4. .
    Ahahha dove sei arrivata?
    Questi cuccioli sono troppo adorabili insieme!
  5. .
    Invio anche la tua richiesta!
  6. .
    Allora, nel complesso il personaggio è ben costruito e con molte potenzialità. Mi viene voglia di abbracciarlo, ma penso fuggirebbe. Detto questo, la storia è coerente con il carattere (anche se personalmente avrei messo qualche "trauma" in più, ma è una mia idea e se vedessi i miei PG capiresti che è meglio non seguirmi nell'antro della depressione).
    Lo approvo, ma ho una precisazione importante da fare per la parte riguardante il carattere.
    Ho trovato la lettura di quella parte troppo pesante e allo stesso tempo difficile da capire. Ho dovuto leggere alcune frasi più volte per comprenderle all'interno delle similitudini messe.
    Per la sheet, possono anche passare, ma se avvenisse nelle role, poiché verranno lette non solo da te e la persona con cui ruoli, ma anche da terzi, cerca di fare in modo che la lettura sia scorrevole e chiara.
    Un esempio preso dalla Sheet.

    CITAZIONE
    "Se per un'altrettanto rara, ma fatidica situazione dovesse anche capitarci di fare breccia in uno qualunque dei suoi muri, torri di vedetta, ponti levatoi vari e sentinelle-soldatino in cima alle mura di cinta, troveremmo tuttavia un carattere ben più complesso del freddo grigiume del quale tenti di circondarsi costantemente - atteggiamento che, piuttosto, potremmo definire un "vizio"."

    Bastava un "dovesse anche capitarci di fare breccia nei muri di cinta del castello della sua coscienza, troveremmo...".

    Non vorrei che prendessi a male queste parole e capisco che ognuno ha il proprio metodo di scrittura, ma anche io ho dovuto fare questo lavoro di autodiagnosi per capire che a volte articolavo le frasi in modo troppo complicato tanto da non essere sempre del tutto chiara.

    Aggiungo il controllo dell'ortografia e degli errori, anche se non ne ho trovati molti e tutti di distrazione.
    Passa a leggere il regolamento [qui] e se dovessi avere problemi non esitare a scrivere nella sezione degli help.
  7. .
    Allora in fede che tu faccia questi cambiamenti, io te lo approvo. Anche perché nel caso hai specificato ogni punto, così da schiarire ogni dubbio.

    Precisazione: quando una persona "fa un corso" è uno studente, quando "lo tiene" è l'insegnate quindi basta scrivere così e hai risolto tutto.

    Scrivi molto bene e quindi sono certa sarai brava a ruolare. Anche io avevo (e ho) lo stesso problema della frasi troppo arzigogolate e ti consiglio (come fu detto a me a dei corsi di scrittura) di fare frasi più brevi così da spiegarti meglio e dare il tempo con il punto, al lettore di riflettere su quanto detto (Libera di non seguirlo).


    Per il resto buon divertimento e spero che Nyo trovi presto un compagno! Ciao!
  8. .
    Allora, prima di approvare il tuo PG così da poter rolare, vorrei che cambiassi o migliorassi la spiegazione di alcune cose che rimangono poco chiare e incoerenti nella lettura e che ti elenco di seguito.

    1. In queste due frasi hai scritto esattamente la stessa cosa: "odia la comunicazione monodirezionale", "che proprio sembrano non ascoltare nemmeno quando interpellate". Infatti la comunicazione monodirezionale è quella che si ha quando una persone non risponde se interpellata, ma magari nella prima intendevi dire che odia parlare con una singola persona preferendo le discussioni in gruppi molto grandi e variegati.

    2. "La pelle risulta chiara, liscia e senza imperfezioni". Questo sarebbe andato bene, se poi non mi avessi specificato che ha una macchia sul braccio fino alla tempia, violacea con contorni frastagliati. Per cui non è vera questa affermazione sulla pelle del volto.

    3. Nella parte dell'abbigliamento è tutto poco chiaro, passa da stile "pigro" a singolare, quando va in università fino a diventare flessibile, indossando quasi sempre la camicia (cosa che lo rende rigido) in classe (?). La domanda è quale lavoro faccia questo personaggio, visto che hai specificato che studia all'università e a un corso serale, perciò non avrebbe tempo per fare l'insegnate (?) e meditando anche almeno tre ore al giorno, mi pare abbia una vita assai piena e non molto fattibile.

    4. "E' attorno a questo periodo della sua vita che gli studi e gli interessi del ragazzo vengono catapultati, se così si può dire, in una dimensione quasi opposta a quella che gli era stata, a grandi linee, imposta dalle credenze e volontà dei gionitori". A parte il refuso finale, cosa intendi dire? Dove vengono catapultati gli interessi? In quale dimensione opposta? Perché se intendi il kendo come anche lo studio della teologia, essendo delle arti meditative anch'esse, non sono molto opposte a quello che stava studiando in quel periodo della sua vita.

    5. "Sebbene non ne parli, e non possa farlo" direi che è inutile dire che se non può parlare di una cosa, ovviamente non lo fa.

    6. "dove studia Teologia e presso un'Università Cattolica come fuoriclasse; si laurea precocemente all'età di venti anni, ma rifiuta di prendere i voti come Prete". Va bene la licenza poetica, ma un minimo di realismo ci deve essere almeno in queste cose. All'università non ti danno i voti, a meno che non sia un seminario, cosa che non viene per altro specificata e se sei un "fuoriclasse", vuol dire che partecipi alle lezioni, ma non puoi dare esami, ergo non puoi laurearti.

    7. Come da regolamento GDR, ti chiedo gentilmente di ricontrollare l'intera sheet e correggere gli errori ortografici più gravi.

    Detto questo, la sheet non è niente male e molto fantasiosa con molti spunti davvero carini. Allo stesso tempo è scritta in un modo leggero e appassionato. Il personaggio è ben costruito e abbastanza coerente nella storia, tolti i fatti sopra citati. Come (quasi) mediatrice e giocatrice di questo bellissimo gioco, spero che i miei consigli ti possano essere utili e che tu quindi corregga i piccoli errori, per poter iniziare a rolare.

    Ovviamente prima di cominciare, ti consiglio di passare a leggere il regolamento, in cui sono specificate tutte le indicazioni necessarie.
    Non creare troppi personaggi, altrimenti rischi di averne troppi inutilizzati.

    Edited by ValeUga - 6/12/2018, 21:47
  9. .
    Ahahah beh akane e shigure sono orgogliosi ahahah nemmeno diranno mai "ho sbagliato io" al massimo che hanno sbagliato entrambi!
    Però si diventeranno bisognosi l'uno dell'altro sisi
  10. .
    Oooh ma non avevo letto per nulla questi commenti ** oddio grazie saki!!
    Akane diciamo che non avrebbe aspettato in eterno xD paziente (più o meno), fesso no di certo! Quindi avrebbe aspettato e poi gliene avrebbe dette 5/6 ahahahah

    Però si i fraintendimenti erano all'ordine del giorno in quella Role ahah ma alla fine si sono più o meno chiariti? Ma chi prendiamo in giro! Akane gli rinfaccerà un sacco di cose! :tzè:
    Però si sono belli belli loro! Per trovare le risposte giuste con akane bisogna fare le domande giuste... Sisi :pettegolo:
  11. .

    RZc6VUY



    Seiji Baker


    gDND02G
    • I n f o r m a z i o n i ~





    Nome: Seiji
    Cognome: Baker
    E: 25
    Altezza: 1.89
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Laureato in: Legge
    Prestavolto: Original character

    • S t o r i a ~
    Seiji nasce da madre giapponese e padre statunitense, quest'ultimo purtroppo decide di scappare, abbandonando la compagna e il figlio ancora in fasce.
    La madre, a causa di questo, viene ripudiata dalla famiglia di origine, per evitarne la vergogna del nome, per cui è costretta a doversi mantenere con alcuni stratagemmi. Il dolore per la perdita del marito e i continui sbalzi d'umore la rendono dipendente dagli antidepressivi, diventando sempre meno presente nella vita del figlio.
    Dopo l'ennesimo richiamo da parte dei servizi sociali per la sua condotta, le viene tolto l'affidamento del figlio, che entra nel circolo dell'affidamento.
    All'età di 11 anni incontra all'orfanotrofio Akane e inizialmente lo odia. Odia il fatto che il rosso abbia avuto una famiglia, odia il fatto che non pianga mai, che rimanga sempre in disparte come perso nei meandri della sua mente e che comunque venga sempre scelto dalle famiglie per i suoi tratti così esotici.
    Andando avanti però, vedendolo tornare così tante volte dai vari affidamenti, con lividi sempre nuovi, però l'invidia si trasforma in preoccupazione.
    Si avvicina ad Akane diventandone l'unica spalla e condividendo con lui il dolore della solitudine.
    Quando l'amico finalmente trova una sistemazione definitiva, ne perde i contatti.
    Viene riaffidato alla madre che ha superato i controlli per l'idoneità di affidamento, nulla però è come sperato. La casa in cui vivono è anche peggio di quanto ricordasse e la donna è costretta a lavorare molte ore per mantenere entrambi. Questo da una parte lo rattrista, ma dall'altra lo rende molto arrabbiato verso tutte le persone che lo hanno sempre usato e poi abbandonato. Inizia così a scorrazzare per il quartiere cercando di attaccar briga con chiunque, il suo nome inizia a circolare e decide di mettere su una piccola banda, di cui si tatua il simbolo sul collo.
    Per non deludere la madre, continua gli studi, anche se è portato si applica poco e di malavoglia, tanto da superare tutto il periodo delle medie con i voti più bassi.
    Al primo anno di superiori, si ritrova in classe nuovamente con Akane che cerca di riallacciare nuovamente i rapporti con lui, aiutandolo non solo emotivamente. Grazie all'aiuto della zia Evelin, riesce a migliorare le condizioni di vita dell'amico, facendo entrare la madre in una azienda in cui la retribuzione è molto maggiore e lo convince a usare il talento che ha nel combattere iscrivendosi a un dojo.
    Si innamora del judo e grazie al suo cognome viene notato da un allenatore americano che lo prende sotto la sua ala. Pur vivendo in Giappone gareggia per una squadra americana di Judo a squadre di cui è il capitano, anche se alle olimpiadi si è battuto per la sua bandiera, vincendo l'oro nella categoria dei 90kg. È il volto di diversi marchi di abbigliamento sportivo ed è molto famoso in America, dove si reca spesso e ha un attico a Los Angeles, dove alloggia quando ha qualche impegno negli Stati Uniti. Anche se la sua carriera era ormai avviata e di successo, non ha smesso di studiare diritto per poter conoscere tutte le leggi giapponesi e aiutare le famiglie che hanno problemi legali, dando consigli pro bono a uno sportello cittadino nella periferia di Tokyo.




    Victor Zarkovskij


    Od7UP1w
    • I n f o r m a z i o n i ~





    Nome: Victor
    Cognome: Zarkovskij
    E: 27
    Altezza: 1.81
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Laureato in: Comunicazione e Marketing
    Prestavolto: Haruka Takanashi

    • S t o r i a ~
    Vicktor nasce a Mosca da genitori russi. Il padre ricevette un'offerta di lavoro in una filiale inglese della propria azienda e così tutta la famiglia si trasferì a Londra, quando Victor aveva solo 6 anni. Non fu difficile per il piccolo imparare l'inglese, quanto lo fu per la madre, che a causa del cambiamento, si sentì isolata. Per questo motivo, iniziò a obbligare il piccolo Victor a stare in casa con lei per avere qualcuno con cui parlare. L'infanzia del piccolo quindi è stata caratterizzata dall'immobilismo e dalla solitudine. Anche se era un bambino molto attivo e faceva amicizia facilmente con chiunque, non riusciva a mantenere i rapporti anche a causa della morbosità di sua madre. Quando però giunse all'adolescenza, esausto della condizione, ha iniziato a uscire di nascosto e a creare sempre nuovi pretesti per mettersi nei guai. Non passava giorno in cui non entrasse in qualche rissa oppure rischiasse di essere arrestato.
    La madre esausta del suo comportamento e della forzata solitudine ebbe un crollo nervoso, che dovette essere curato in una struttura specializzata. Victor non si perdonò mai di averla abbandonata e iniziò quindi a cercare un modo per renderla orgogliosa di lui, grazie alla sua dipendenza da adrenalina. Grazie ad alcuni video, divenne famoso sul web per aver scalato diversi grattacieli e essere penetrato in diverse strutture in cui è vietato l'accesso.
    Ha conosciuto Akane su un sito per persone dipendenti da adrenalina, consigliato da un amico che credeva fosse un blog per vantarsi delle proprie esperienze al limite del possibile. Il rosso schermidore è uno dei suoi migliori amici e spesso viaggia verso il Giappone solo per vederlo, con la scusa di voler scalare tutti i grattacieli di Tokyo.
    Adora i tatuaggi e piercing e ha un look particolare e molto simile a quello di Brian, ragazzo americano, anche egli suo migliore amico assieme ad Akane. Ama cambiare colore di capelli e per la maggior parte del tempo sono decolorati a volte usa lenti a contatto per imitare lo schermidore e Brian che le usano abitualmente.






    Brian Stevens


    hfpER6Y
    • I n f o r m a z i o n i ~





    Nome: Brian
    Cognome: Stevens
    E: 24
    Altezza: 1.70
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Lavora come: Sviluppatore di Videogiochi
    Prestavolto: Uta di Tokyo Ghoul

    • S t o r i a ~
    Brian nasce in una famiglia tradizionale americana. Sua madre è la tipica moglie e madre che cerca sempre di tenere unita la famiglia e suo padre è un rigido e severo uomo di chiesa. Seppur figlio di un pastore protestante, non è mai stato costretto a far nulla che non desiderasse. Fin da piccolo ha sviluppato un interesse morboso per la progettazione e la programmazione di videogiochi. Hacker provetto, si è dilettato molto spesso a crackare siti protetti, senza mai lasciare tracce. È in una lista nera governativa, ma grazie alla sua sporadica collaborazione con esso, ha dei permessi speciali che lo aiutano nel suo hobby, dandogli anche una specie di immunità. Come Akane e Victor si diletta ad assecondare la sua vena adrenalinica. È un surfista provetto e ha solcato le onde più grandi del mondo, prima di rompersi un ginocchio, che gli ha fatto anche rischiare la vita. Adora il paracadutismo, il parapendio e ha più volte usato la tuta alare, definendola come “l'esperienza di Icaro nella caduta”. Adora tuffarsi dalle scogliere più alte ed è famoso sul web per le sue acrobazie in volo. Lavora come sviluppatore di videogiochi survival e horror, cosa che lo ha reso famoso e riconosciuto. È l'unico del gruppo di youtubber a fare il tutto a volto scoperto. È un donnaiolo e spesso abbandona le imprese pericolose in favore della ragazza di turno, cosa che lo ha reso il centro delle prese in giro di Akane e Victor.
    Il suo look è ispirato al suo amore per l'horror, usa lenti con sclera nera e molto spesso gioca con questa immagine da duro, per aumentare i suoi follower sui social, che lo adorano. Ha un carattere apatico e asociale, che si trasforma in giocoso e irrazionale a comando, odia gli schemi e preferisce essere ritenuto pazzo, piuttosto che noioso.



    Edited by ValeUga - 7/3/2019, 16:54
  12. .

    StFIkTy


    Ittoki.Otoya.full.1224855



    Contrariamente a come appare in questa immagine, Akane è tutto fuorché un angioletto. Qui potrete trovare tutto quello che riguarda questo adorabile sbruffoncello che spero vi farà sorridere e spero innamorare.
    Qui di seguito vi linko la scheda e la prima role dove abbiamo cominciato io e Milde <3 e che speriamo porterà a far sbocciare l'amore con Shigure.
    Scheda
    Role

    Edited by ValeUga - 12/12/2018, 14:30
  13. .
    Uhuh vi leggerò sempre 🤭🤭 state attente che appena c'è carne al fuocherello, la commento per bene!
  14. .
    Ahahah infatti sei perfida ahahah 🤭🤭 povero kei.
    Per il resto beh ovviamente sono amorosi e litigano spesso perché si amano e non aembrabo capirsi, ma ci vuole tempo. Makoto è difficile da capire!

    Poi va beh kaito ne meritava anche di più!! Mamma che odio! Mi spiace milde!
    E si adesso sai che kande è anche un poco perfidotto, ma con amore
  15. .
    Ahahah non smettere!!! Abbiamo ancora altre role succose, altre litigate e tante tante zozzerie 🤭🤭🤭
    Poi si Miki e Makoto hanno un rapporto molto morboso... Lo adoro e a quella scena nell'appartamento piango sempre un poco! Cioè come si fa dirsi addiooooo!?!? Comunque litigano perché si amano e il padre di matsuo sarà tipo la parte in cui Makoto vorrà fuggire ahahah povero ha fatto una figuraccia!! E Miki e ryuji vedremo io e milde quando avremo tempo di magari iniziare una mini role per loro! Ma vediamo u.u se no scriverò nel diario!

    Per il resto Miki bisessuale più sul gay ahahah nella mia mente sono tutti gaaaaayyyyy ahahah
    Però si matsuo l'ha presa malino, ma poi lo amerà Miki ❤️❤️
120 replies since 23/7/2017
.