Eternal Desire - Yaoi Team

Posts written by ValeUga

  1. .
    Rheas

    Potresti fare abilitare Shae? :) Grazie
  2. .
    Ciao,
    Ma vuoi essere abilitata al gioco di ruolo o al forum? Perché questa è la sezione dedicata al gioco di ruolo ;) facci sapere
  3. .
    Oddio che storia interessante 🤭🤭

    Un ex escort? Ne vedremo delle belle!

    Approvato!
  4. .
    Shion* potresti abilitarla? Grazie 😊
  5. .
    Vuoi essere abilitata al gioco o per le scan?
  6. .
    Ahahahah perché kande è un piccolo demone! Però lo fa solo per gelosia! 🤭
    Comunque Miki e ryuji sono in buone mani, stai tranquilla! 🤭
  7. .
    Ahahha dove sei arrivata?
    Questi cuccioli sono troppo adorabili insieme!
  8. .
    Invio anche la tua richiesta!
  9. .
    Domanda volete essere abilitati nella sezione download? Perché questa è la sezione per le abilitazioni al gioco di ruolo Saarlooswolfhond Andy92
  10. .


    Lettera di Shoichi
    Ciao onii-chan,
    Immagino che appena ti sveglierai troverai questa lettera sul cuscino e ti chiederai, perché invece di parlare a faccia a faccia, ti scrivo.
    Ogni volta che provo a parlarti, finisce che litighiamo e io non posso continuare a non farmi sentire da te, non posso smettere di provare a convincerti.
    Non abitiamo in Svezia, non viviamo con persone dalla mentalità aperta europea, essere omosessuale in Giappone è una condanna a morte.
    Tu vuoi diventare famoso e per vivere dovrai mentire, dovrai dire a tutti ciò che non sei, dovrai essere falso, fingere e soffrirai per ogni commento negativo.
    Sei così puro e ingenuo. Il tuo sorriso si spegnerà lentamente quando smetteranno di prenderti in considerazione nella società per le tue preferenze sessuali, perderai te stesso. Io non posso lasciare che ciò accada senza provare a convincerti a fare la scelta giusta.
    Sarebbe sciocco da parte tua pensare che ci sarà mai qualcuno che ti accetti davvero, sarebbe sciocco da parte mia non avvertirti.
    Anche se trovassi qualcuno che vuole stare con te, alla fine sarai disgustato da te stesso, sarai pieno di ansie e insicurezze perché in questo paese nessuno si dichiara omosessuale.
    La gente finge, Makoto! Finge ogni giorno e tu devi imparare a farlo. Prenditi una ragazza carina che accetti le tue tendenze, fatti una famiglia e poi potrai fare quello che ti pare come chiuderti in un love hotel per liberare la tua frustrazione con qualcuno che ti piace.
    La gente nel nostro paese vuole vedere le apparenze, vuole credere che nessuno abbia segreti e per questo non indagano mai fino in fondo, perché tutti hanno qualcosa da nascondere.
    Pensaci.
    Aniki.






    Lettera di Shoichi
    Ciao onii-chan,
    sono due settimane che non mi parli e che piangi nella tua camera dopo
    esserci incrociati in corridoio.
    Ti sento ogni sera, ogni notte e questo mi spezza il cuore. Non ti manca venire a dormire nel mio letto e raccontarmi la tua giornata? Non ti manco io?
    Stiamo litigando perché tu non vuoi capire il mio punto di vista. Non è vero che non ti accetto così come sei. Sono l'unico ad accettarti qualunque cosa accada, ma tu non vuoi vedere la realtà dei fatti. È solo una fase e ti passerà. Divertiti adesso. Anche se sei nato così, anche se ti piaceranno per sempre solo gli uomini, puoi fingerti diverso. Puoi cambiare.
    Si può sempre farlo, si può decidere di essere normali. So che ti fa schifo sentire da parte mia questo. Non penso che tu sia atipico, solo che voglio proteggerti, da quel mondo ipocrita che si trova al di fuori di queste quattro mura.
    Lo sai cosa fanno agli omosessuali? Lo sai almeno?
    Le stesse persone che li prendono in giro e li scherniscono, sono poi le stesse che appena sono in gruppo approfittano della situazione per divertirsi.
    Vi stuprano, Makoto! È questa la verità, perché sanno che non potreste andare alla polizia per denunciare il fatto ed è divertente umiliare un uomo fino a quel punto. Sono sadici e bastardi perché sanno che non verranno puniti.
    Non sono preoccupazioni vane! Non è la mia immaginazione! Succedono queste cose e tu puoi solo rimanere impotente ad assistere alla scena senza agire, paralizzato dalla paura e dal disgusto per quei carnefici che fanno del male alle persone a cui tieni.
    Vorrei che non stracciassi queste lettere, vorrei che mi ascoltassi e leggessi tra queste righe tutto il bene che ti voglio, tutta la mia ansia, le mie preoccupazioni.
    Non credere nella felicità che può darti un rapporto simile, Makoto.
    Shoichi.





    Lettera di Shoichi
    Onii-chan,
    Ti sei messo con Miki vero? Sapevo che quell'amico che era così tanto ambiguo e attaccato a te prima o poi ti avrebbe fatto credere che sareste stati bene assieme.
    Non lo capisci che è tutta scena? Non lo capisci che è solo per legarti a lui, così non lo abbandonerai? Ha un complesso forte di solitudine che si attaccherebbe a te, anche se non è gay.
    Perché non lo è, Makoto. Vivrai nell'ansia perenne che lui possa tradirti. Ti farai andare bene che vada con le donne? Ti farai andare bene che lui ti dica che sei l'unico uomo da cui torna, ma che deve mantenere le apparenze?
    Sei certo che vuoi questo rapporto? Nessuna donna farebbe mai una cosa simile, nessuna donna si vergognerebbe di te come partner.
    Avete già fatto sesso? Hai idea del dolore che si prova se non si è preparati mentalmente e fisicamente?
    Non puoi semplicemente metterglielo dentro e anche se lo fai, il tuo ragazzo soffrirà le pene dell'inferno per la tua poca esperienza che hai. Vuoi essere tu il carnefice che fa del male al proprio ragazzo obbligandolo a fare qualcosa che solo tu desideri? Vuoi davvero sentirti un mostro per le lacrime della persona che dici di amare?
    È così crudele e cruento un rapporto omosessuale che non ha nulla a che fare con la purezza dell'amore. È pura lascivia, è solo desiderio sessuale che puoi benissimo reprimere per il tuo quieto vivere.
    Ascoltami, leggi e comprendi quanto ti dico. Starai mille volte meglio se abbandoni questa fase. Non troverai mai nessuno che ti ami, senza avere dei dubbi o dei ripensamenti.
    Shoichi.






    Lettera di Shoichi
    Makoto-nii-chan,
    Sei andato a vivere con un uomo della mia età! Ma ti rendi conto? Sei anni più grande e senza nemmeno un lavoro redditizio. Un ricercatore di biologia precario.
    Ti sta solo usando perché nessuna persona della nostra età si rovinerebbe la vita legandosi in un rapporto omosessuale.
    Come ti ha convinto? Ha usato il sesso? Ti ha detto che ti avrebbe amato per sempre e tu gli hai creduto?
    Naoki Ishikawa. Lo sai che suo padre è in carcere per tentato omicidio? Lo sai che la madre è in coma per questo motivo? Non ha nessuno e si attacca a te come una cozza, perché è l'unica occasione per non rimanere solo.
    Mi fa schifo solo il pensiero che lui ti usi in questo modo, senza pensare ai tuoi sentimenti. Lo so che vuoi stare con una persona che ti accetti per quello che sei, ma lui non va bene, lui è l'ultima persona che dovrebbe starti accanto.
    Probabilmente sa anche del patrimonio di famiglia e vorrà adottarti per avere la sua fetta! No, questo non lo accetto! Non voglio vedere che ti spegni in un rapporto senza amore, nato per l'avidità e la paura di rimanere soli!
    Davvero non riesci a vederlo? State insieme nemmeno da un anno e vivete già assieme! Ti sta incastrando e ti rovinerà la vita. Le illazioni che nasceranno sul vostro rapporto ti distruggeranno e faranno crollare.
    Non hai la forza Makoto, per sopportare un simile peso, non hai la forza. Sei il mio fratellino, ti prego comprendimi! Cerca di vedere quello che sta succedendo.
    Io accetto che tu sia omosessuale, accetto che tu voglia seguire la tua via, senza il mio aiuto, ma ti prego guardati da quelli che si presentano come amanti e poi non hanno altro da offrire che il loro corpo.
    Tu meriti di meglio, tu meriti di essere felice.
    Ti voglio bene.
    Aniki.

  11. .

    sracTMi





    Naoki Ishikawa


    d2fda7b1a66714b4584d992505496196

    • I n f o r m a z i o n i ~


    Nome: Naoki
    Cognome: Ishikawa
    E: 30
    Altezza: 1.98
    Orientamento sessuale: Omosessuale
    Lavoro: Biologo ricercatore
    Prestavolto: Tokiwa dal manga Koitomo?!

    • S t o r i a ~
    Naoki nasce a Okinawa, figlio unico di genitori di mezza età. Il padre operaio edile, ha un atteggiamento violento nei confronti della madre, sin da quando il ragazzo ne ha memoria. All'età di 10 anni, il padre iniziò a volgere anche su Naoki la sua rabbia incontenibile, picchiandolo anche più volte al giorno. Nonostante i lividi, il piccolo ha sempre cercato di aiutare la madre nel sopportare il dolore e difendendola a spada tratta. Un giorno però, molto ubriaco dopo una giornata difficile, il padre si avventa sulla madre ferendola gravemente alla testa. Viene subito arrestato e la madre riporta gravi danni al cervello che la obbligano a una vita a letto in coma vegetativo.
    Naoki viene affidato agli zii che trasferiscono entrambi a Tokyo. Il piccolo sviluppa una forma grave di Afefobia, tanto da non essere in grado di poter abbracciare, ne toccare la madre in ospedale.
    La timidezza e il trauma subito a causa degli avvenimenti lo isolano a tal punto da ritenersi sporco e inutile. Quando poi scopre la sua omosessualità, si convince che sia meglio così, che non debba meritare altro dalla vita, se non la solitudine.
    L'incontro con Makoto gli fa però rimettere in discussione le sue decisioni, tanto che si fa trascinare in un percorso riabilitativo per superare la sua patologia.
    Purtroppo però non è un passo immediato la guarigione e subito il biologo nota il cambiamento di Makoto, vedendolo sempre più chiuso e diverso rispetto al ragazzo gioioso di cui si era innamorato.
    Sia per egoismo, che per il bisogno di quel ciuffo biondo, finge di non notarlo inizialmente, ma alla fine dopo l'incontro con Shoichi che gli mostra quello che in realtà sta facendo al fratello decide di troncare la relazione.
    É tutt'ora innamorato del cantante, ma è certo che senza di lui la sua vita è migliore.



    Edited by Milde - 19/4/2019, 09:16
  12. .
    Allora, nel complesso il personaggio è ben costruito e con molte potenzialità. Mi viene voglia di abbracciarlo, ma penso fuggirebbe. Detto questo, la storia è coerente con il carattere (anche se personalmente avrei messo qualche "trauma" in più, ma è una mia idea e se vedessi i miei PG capiresti che è meglio non seguirmi nell'antro della depressione).
    Lo approvo, ma ho una precisazione importante da fare per la parte riguardante il carattere.
    Ho trovato la lettura di quella parte troppo pesante e allo stesso tempo difficile da capire. Ho dovuto leggere alcune frasi più volte per comprenderle all'interno delle similitudini messe.
    Per la sheet, possono anche passare, ma se avvenisse nelle role, poiché verranno lette non solo da te e la persona con cui ruoli, ma anche da terzi, cerca di fare in modo che la lettura sia scorrevole e chiara.
    Un esempio preso dalla Sheet.

    CITAZIONE
    "Se per un'altrettanto rara, ma fatidica situazione dovesse anche capitarci di fare breccia in uno qualunque dei suoi muri, torri di vedetta, ponti levatoi vari e sentinelle-soldatino in cima alle mura di cinta, troveremmo tuttavia un carattere ben più complesso del freddo grigiume del quale tenti di circondarsi costantemente - atteggiamento che, piuttosto, potremmo definire un "vizio"."

    Bastava un "dovesse anche capitarci di fare breccia nei muri di cinta del castello della sua coscienza, troveremmo...".

    Non vorrei che prendessi a male queste parole e capisco che ognuno ha il proprio metodo di scrittura, ma anche io ho dovuto fare questo lavoro di autodiagnosi per capire che a volte articolavo le frasi in modo troppo complicato tanto da non essere sempre del tutto chiara.

    Aggiungo il controllo dell'ortografia e degli errori, anche se non ne ho trovati molti e tutti di distrazione.
    Passa a leggere il regolamento [qui] e se dovessi avere problemi non esitare a scrivere nella sezione degli help.
  13. .
    Allora in fede che tu faccia questi cambiamenti, io te lo approvo. Anche perché nel caso hai specificato ogni punto, così da schiarire ogni dubbio.

    Precisazione: quando una persona "fa un corso" è uno studente, quando "lo tiene" è l'insegnate quindi basta scrivere così e hai risolto tutto.

    Scrivi molto bene e quindi sono certa sarai brava a ruolare. Anche io avevo (e ho) lo stesso problema della frasi troppo arzigogolate e ti consiglio (come fu detto a me a dei corsi di scrittura) di fare frasi più brevi così da spiegarti meglio e dare il tempo con il punto, al lettore di riflettere su quanto detto (Libera di non seguirlo).


    Per il resto buon divertimento e spero che Nyo trovi presto un compagno! Ciao!
  14. .
    Allora, prima di approvare il tuo PG così da poter rolare, vorrei che cambiassi o migliorassi la spiegazione di alcune cose che rimangono poco chiare e incoerenti nella lettura e che ti elenco di seguito.

    1. In queste due frasi hai scritto esattamente la stessa cosa: "odia la comunicazione monodirezionale", "che proprio sembrano non ascoltare nemmeno quando interpellate". Infatti la comunicazione monodirezionale è quella che si ha quando una persone non risponde se interpellata, ma magari nella prima intendevi dire che odia parlare con una singola persona preferendo le discussioni in gruppi molto grandi e variegati.

    2. "La pelle risulta chiara, liscia e senza imperfezioni". Questo sarebbe andato bene, se poi non mi avessi specificato che ha una macchia sul braccio fino alla tempia, violacea con contorni frastagliati. Per cui non è vera questa affermazione sulla pelle del volto.

    3. Nella parte dell'abbigliamento è tutto poco chiaro, passa da stile "pigro" a singolare, quando va in università fino a diventare flessibile, indossando quasi sempre la camicia (cosa che lo rende rigido) in classe (?). La domanda è quale lavoro faccia questo personaggio, visto che hai specificato che studia all'università e a un corso serale, perciò non avrebbe tempo per fare l'insegnate (?) e meditando anche almeno tre ore al giorno, mi pare abbia una vita assai piena e non molto fattibile.

    4. "E' attorno a questo periodo della sua vita che gli studi e gli interessi del ragazzo vengono catapultati, se così si può dire, in una dimensione quasi opposta a quella che gli era stata, a grandi linee, imposta dalle credenze e volontà dei gionitori". A parte il refuso finale, cosa intendi dire? Dove vengono catapultati gli interessi? In quale dimensione opposta? Perché se intendi il kendo come anche lo studio della teologia, essendo delle arti meditative anch'esse, non sono molto opposte a quello che stava studiando in quel periodo della sua vita.

    5. "Sebbene non ne parli, e non possa farlo" direi che è inutile dire che se non può parlare di una cosa, ovviamente non lo fa.

    6. "dove studia Teologia e presso un'Università Cattolica come fuoriclasse; si laurea precocemente all'età di venti anni, ma rifiuta di prendere i voti come Prete". Va bene la licenza poetica, ma un minimo di realismo ci deve essere almeno in queste cose. All'università non ti danno i voti, a meno che non sia un seminario, cosa che non viene per altro specificata e se sei un "fuoriclasse", vuol dire che partecipi alle lezioni, ma non puoi dare esami, ergo non puoi laurearti.

    7. Come da regolamento GDR, ti chiedo gentilmente di ricontrollare l'intera sheet e correggere gli errori ortografici più gravi.

    Detto questo, la sheet non è niente male e molto fantasiosa con molti spunti davvero carini. Allo stesso tempo è scritta in un modo leggero e appassionato. Il personaggio è ben costruito e abbastanza coerente nella storia, tolti i fatti sopra citati. Come (quasi) mediatrice e giocatrice di questo bellissimo gioco, spero che i miei consigli ti possano essere utili e che tu quindi corregga i piccoli errori, per poter iniziare a rolare.

    Ovviamente prima di cominciare, ti consiglio di passare a leggere il regolamento, in cui sono specificate tutte le indicazioni necessarie.
    Non creare troppi personaggi, altrimenti rischi di averne troppi inutilizzati.

    Edited by ValeUga - 6/12/2018, 21:47
  15. .
    Ahahah beh akane e shigure sono orgogliosi ahahah nemmeno diranno mai "ho sbagliato io" al massimo che hanno sbagliato entrambi!
    Però si diventeranno bisognosi l'uno dell'altro sisi
226 replies since 23/7/2017
.