Eternal Desire - Yaoi Team

Posts written by Nasira

  1. .
    Risolto ! Grazie . Ero preoccupata di fare un pasticcio con l'email e non poter più rientrare.
  2. .
    Grazie per la risposta. Si al tempo ho ricevuto l'email di conferma ed è sempre andato tutto bene. Proverò a reinserirla e vediamo se la accetta.
  3. .
    Potete aiutarmi ? Stranamente oggi, entrando nel sito, mi viene richiesto " Completa il profilo :indica email" nonostante sia iscritta da tempo.Mi conviene comunque reinserirla ? Ma nel pannello di controllo posso solo modificare l'indirizzo email e reinserirne uno nuovo!
  4. .
    Grazie.E scusate se ho usato questo spazio per motivi personali :desolato:
  5. .
    Aiuto!Sono (ovviamente) registrata su blogfree. Vorrei registrarmi su un altro sito (foromfree).Posso o devo utilizzare stesso nome e password ?Ho paura di non essere poi riconosciuta qui.Sono andata su SUPPORT FORUM (in alto a destra)che mi porta a forumfree ma non mi accetta la Password.
  6. .
    Visto finalmente ieri ! Grazie per averlo consigliato. Divertente , leggero e ottimo per una serata spensierata.
  7. .
    Non vedo l'ora di vedere cosa succederà....Bravissima la Minase,infatti la adoro (suo è il primo manga che ho letto) .
  8. .
    GRAZIE ! Era da un po' che lo cercavo sottotitolato...L'avevo visto in lingua originale ma la mia conoscenza dell'inglese purtroppo è scarsina !
  9. .
    Grazie per la calorosa accoglienza ! Questa è stata la prima volta che posto qualcosa , aggiungi un'incapacità cronica col pc ed hai una ricetta per il disastro ..Ma con qualche errore(sob) e tanti aiuti (grazie) ce l'ho fatta .Cosa non si fa' per lo yaoi !!
  10. .
    Grazie Magnolia ! Iscritta e scaricato...Non vedo l'ora di farmi un' indigestione di yaoi....
  11. .
    Ho visto che per scaricare i manga dovrò iscrivermi a 4shared che non conosco ( finora ho usato solo mediafire). E' gratuito? E soprattutto è sicuro visto che richiede per l'iscrizione email , nome e cognome ? Vi prego aiutatemi perchè sono bloccata....
  12. .
    Da cosa si vede che una é nuova? Sbaglia clamorosamente ! Infatti visto che non solo sono nuova ma anche pare impedita con il pc ho dimenticato di aggiungere il bannerino...cp53DIQ6 Spero ora di averla azzeccata !
  13. .
    Salve. Sono relativamente nuova nel mondo dello Yaoi . E' iniziato tutto per un amore improvviso per una coppia Slash, Ianto e Jack di Torchwood . Devo ammettere che non sapevo neanche che esistesse questo genere ma poi cominciando a navigare ho scoperto prima il Fan fiction di genere e poi... lo Yaoi ! Mi si è aperto tutto un nuovo mondo e ho perso alcuni preconcetti tipo i Manga sono roba da bambini ! Invece fanno ridere , piangere e sognare a tutte le età. Spero che viaggeremo insieme in questo nuovo mondo .
13 replies since 18/11/2014
.